Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

25 minuti fa, Juventino.2026 ha scritto:

purtroppo non penso porterà al termine l'inchiesta 

so che è stato trasferito alla corte europea 

Da fine luglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Se come penso arriva il

Commissario non ci gira più nessuno . Tutti giù per terra 

Stavolta non cè un Mondiale  da

vincere  per dimostrare che il calcio in fondo è sano. 

La gente vuole il pollice verso . La tempesta perfetta 

ma dove senti parlare di commissario?

nessuna testata giornalistica ne parla, nessun tg..anzi i media hanno già pecisato che non ci sarà nessun commissariamento perchè non vi sono i presupposti...premetto che non ne so nulla di ste cose ma riporto quello che leggo ovunque fuori da qui

io dico di fare attenzione a non trasfomare i propri desideri in certezze

tra un mese votano il nuovo pesidente della figc....a parer mio ci fosse qualcosa che bolle in pentola in questo senso qualcosa trapelerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che cè il massimo riserbo . E sul 2 Aprile si gioca la partita principale . E che evidentemente hanno fatto controlli incrociati coinvolgendo anche altri . Ed è per questo che nessuno dice nulla. Il Milan sapeva dell’indagine … quello che non mi torna è che , essendo in affari per lo stadio , da Milano sponda Milan non sia trapelato nulla . 

Se ricordi stamattina avevo scritto, non ricordo se a te o ad un altro, che probabilmente non c’è nessuno più dispiaciuto di questa inchiesta degli speculatori schifosi che abbiamo in società,visto che volevano fare speculazione edilizia coi cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Corona è interista 

Fa collezione di difetti, insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ricordiamoli i pre-partita di Dazn a fare propaganda su Pio Pio,casualmente finita dopo il rigore sbagliato in Bosnia,o a definire Akanji il miglior acquisto del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto l'avvocato di Gervasoni è gravissimo (cioè non nel senso che ciò che ha detto fa un torto al suo cliente ma mette in risalto una situazione vergognosa). Ha praticamente detto che il pm gli avrebbe detto che la roba di Inter Roma l'avrebbe letta sui giornali. 

Qui la misura è colma. Se ciò che ha detto l'avvocato di Gervasoni è vero  i responsabili a devono pagare con la radiazione!Se fosse vero che Inter Roma non c'è nessuna indagine qui abbiamo una strategia mediatica VERGOGNOSA atta a spostare il focus!

Fosse vero ciò che dice l'avvocato, abbiamo ennesima dimostrazione che l'apparato che serve quel club fa PAURA. La devono pagare (la radiazione pena congrua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il capo di imputazione non è “ frode sportiva atta a falsificare il campionato “ …. Frode sportiva tesa ad agevolare l’Inter. 

A mia memoria non c’è mai stato un procedimento ordinario che citi esclusivamente un solo Club e lo metta nero su bianco 

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Fantastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino.2026 ha scritto:

tu pensi possa finire per fine luglio 

comunque salutami la costiera 

Mah una roba grossa come nel 2006 duro tipo 25 giorni vediamo stavolta

😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Visto il video delle iene .

Chinè che scappa come un ladro...

È già stato fatto fuori.

Via tutti gli infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventino.2026 ha scritto:

purtroppo non penso porterà al termine l'inchiesta 

so che è stato trasferito alla corte europea 

Non confondiamo l'inchiesta sportiva con quella ordinaria , per quella sportiva se trattano le m€rd€ come la Juve , e serie b sicura.

Se poi commissariano rischiano di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quello che ha detto l'avvocato di Gervasoni è gravissimo (cioè non nel senso che ciò che ha detto fa un torto al suo cliente ma mette in risalto una situazione vergognosa). Ha praticamente detto che il pm gli avrebbe detto che la roba di Inter Roma l'avrebbe letta sui giornali. 

Qui la misura è colma. Se ciò che ha detto l'avvocato di Gervasoni è vero  i responsabili a devono pagare con la radiazione!

Se fosse vero che non c'è alcuna indagine ma se la storia dei 50 secondi mancanti è una fake news abbiamo superato il limite!!!!!  Se fosse vero che Inter Roma non c'è nessuna indagine qui abbiamo una strategia mediatica VERGOGNOSA atta a spostare il focus!

Fosse vero ciò che dice l'avvocato, abbiamo ennesima dimostrazione che l'apparato che serve quel club fa PAURA. La devono pagare (la redazione pena congrua)

Puoi citarmi la fonte in cui dice questo su Inter-Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

È già stato fatto fuori.

Via tutti gli infami

Chinè è la testa di ponte con Gravina e quindi col Coni e con l’Uefa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che cè il massimo riserbo . E sul 2 Aprile si gioca la partita principale . E che evidentemente hanno fatto controlli incrociati coinvolgendo anche altri . Ed è per questo che nessuno dice nulla. Il Milan sapeva dell’indagine … quello che non mi torna è che , essendo in affari per lo stadio , da Milano sponda Milan non sia trapelato nulla

Per me ci sono indagini parallele 

quando entri in procura, anche da semplice testimone, ti dicono di non divulgare assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Puoi citarmi la fonte in cui dice questo su Inter-Roma? 

Esistono prove sul coinvolgimento di Gervasoni in Inter-Roma? -

"Non c'è stata alcuna indagine per quanto riguarda il caso di Inter-Roma. Il Pubblico Ministero Ascione mi ha riferito di aver letto dai giornali la notizia riguardante il caso della partita di Milano. A oggi, però, non ci sono prove che certificano il coinvolgimento del mio assistito nella sala Var di Lissone.

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sportmediaset 

Ah beh. 

Assieme a Corona, la fonte più autorevole della storia delle fonte autorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Da questo si capirà il marcio della giustizia sportiva. Sarebbe bastato questo ad altre squadre per condannarle. Oppure adesso loro possono dimostrare che non c’entrano nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luke75 ha scritto:

Non confondiamo l'inchiesta sportiva con quella ordinaria , per quella sportiva se trattano le m€rd€ come la Juve , e serie b sicura.

Se poi commissariano rischiano di peggio.

anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

non scordatevi di chinè… questo è un sistema da smantellare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ah beh. 

Assieme a Corona, la fonte più autorevole della storia delle fonte autorevoli.

Guarda che Sportmediaset ha riportato l' intervista dell'avvocato. Non è un pensiero di sport Mediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non scordatevi di chinè… 

E chinè ha più ne metta.

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guarda che Sportmediaset ha riportato l intervista dell'avvocato. Non è un pensiero di sport Mediaset 

Di un'intervista puoi riportare quello che vuoi e farlo apparire come vuoi.

Io certe fonti non le avvicino nemmeno sotto tortura.

Leggo solo l'Osservatore Romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.