Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minutes ago, Mananni said:

Domanda for stupida mo solo l'inter ha questo "addetto al arbitri"? so che in passatto avevano assunto ex arbitri.

Cmq l'addetto agli arbitri mi sembra normale parli con il designatore e gli dica pure di non svantaggiarlo... altrimenti a che serve? Non sto giustificando eh, dico solo che alla base non capisco il senso di tale figura se non dovesse poter parlare con i designatori o cercare di essere favorito... ovviamente senza corruzione dietro eh ...intendo a parole...

Boh, mi sfugge proprio il senso di tale ruolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a questa pesante gogna mediatica domani in prima pagina sulla gazzetta una intervista a doppia pagina a Paolo Bonolis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Fino ad oggi la tattica delle truppe cammellate era quella di negare,sviare,negare tutto anche davanti all evidenza

ora che c'è l'intercettazione cercheranno in tutti i modi di tirar dentro altre società e la propaganda sarà quella " del così facevan tutti"

Certo La tattica è quella di chiamare raccolta tutti i sodali nei vari gangli del potere media politica economia magistratura per cercare di non far ingrossare il fiume cercare di annacquare di minimizzare e di ottenere il minimo del minimo e vedrete che ci riusciranno la montagna partorirà un topolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Inter in B,  è questo quello che devono fare se esiste una giustizia...già i prescritti dovevano essere in B nel 2006, adesso spero che si renda giustizia!!!

Ah se tutto va come deve andare ci vorrebbe un documentario su quello che doveva essere e su quello che sarà da qui a poco. Partendo dal 2006 ai fascicoli con i baffetti rossi nascosti, dalla relazione di Palazzi alla prescrizione, per passare, perché no, alle figure di * compresa il 5-0 in CL. Il tutto che si conclude con la scoperta di quello che sembra essere il magnifico vaso di Pandora che noi tutti stiamo aspettando da vent'anni. 

Ricordamoci che questi ratti hanno avuto un egemonia per anni e non sono riusciti a costruire niente, se non ad infilarsi con i loro tentacoli nei meandri dei vertici del calcio e della politica. Voglio vederli bruciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Mi domando i vari de lamentis Lotito e altri, stanno zitti tutti zitti... Come mai? 

E come vai non vanno ad intervistarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di come andrà a finire questa storia (spero MALISSIMO per le 💩 di Milano!),

una cosa è certa, tra un mese festeggeremo il primo anniversario della più grande figura di merd* in una finale di Champions League!! @@

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo "‎PARIS RIS NS NS LAMT ه RAD 영생광 o 59% 23(8) 23 (8) 2/0 ) 41% % 5 4/0 8(2) اة FULL TIME 5-0 ATTEMPTS (ON POSSESSION TARGET) CORNERS OFFSIDES CARDS YELLOW/ YELLOW/RED RED 25‎"‎

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq l'addetto agli arbitri mi sembra normale parli con il designatore e gli dica pure di non svantaggiarlo... altrimenti a che serve?

La Juve ha un addetto agli arbitri? Ho dei dubbi che sia normale una cosa del genere.

E’ un condizionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Sconcertante che nessun giornale abbia in prima pagina sta cosa, SCONCERTANTE 

Ora il loro obiettivo di breve termine e non far gonfiare il fiume del sentimento popolare della giustizia popolare non vogliono che la comunicazione cade in mano gli oppositori e quindi minimizzano occultano chissà cosa stanno facendo nelle redazione dei media per non far uscire niente o per minimizzare tutto..

Perché noi ci hanno condannato per il la giustizia popolare per il furore popolare per l'indignazione popolare dando impasto intercettazioni subito invece qua non è uscito niente guarda caso procura di Milano guarda caso caso curve guarda caso conferenza stampa guarda caso cover dell'Inter guarda caso il capo della procura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che penalmente l'inchiesta non andrà lontano.

Ma non me ne frega niente.

Per la giustizia sportiva invece con quello che è uscito oggi credo basti avanzi per un deferimento degli "onesti".

Spero che la Juve stia attenta a non vedere due pesi e due misure.....e sappia farsi sentire per una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Con il Napoli ha vinto uno Scudetto (più qualche altra coppa qua e là) che vale come 10 a Milano o Torino... ed anzi, proprio per questo se fosse così, doveva far nascere almeno qualche retropensiero - presenza di Maradona o meno - e invece nulla di nulla. 

Si hai ragione ma se non ci siamo di mezzo noi sono tutti garantisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Inter in B,  è questo quello che devono fare se esiste una giustizia...già i prescritti dovevano essere in B nel 2006, adesso spero che si renda giustizia!!!

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq l'addetto agli arbitri mi sembra normale parli con il designatore e gli dica pure di non svantaggiarlo... altrimenti a che serve? Non sto giustificando eh, dico solo che alla base non capisco il senso di tale figura se non dovesse poter parlare con i designatori o cercare di essere favorito... ovviamente senza corruzione dietro eh ...intendo a parole...

Da quanto ho letto io, serve a tutt'altro. L'intento è quello di preparare i giocatori sul regolamento ed il comportamento verso gli ufficiali di gara. 

Qui si parla di scegliere gli arbitri. Ci fosse coerenza staremmo parlando di B 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

addetto all'arbitro è un dirigente della squadra ospitante (quella 'di casa'') che si occupa di assistere e fornire supporto e sicurezza all'arbitro dal momento del suo arrivo allo stadio al momento della sua partenza per tornare a casa. Viene scritto in distinta come dirigente addetto all'arbitro e solitamente ci porta i documenti, ci mostra gli spogliatoi...a lui possiamo consegnare le chiavi della macchina dopo aver eventualmente firmato il documento di custodia per evitare danni alla macchina in caso di tifoserie facinorose...in campo dovrebbe proteggerci da eventuali aggressioni...

questo è ciò che dovrebbe fare e niente di più

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

A me hanno insegnato anche un'altra cosa: dipende dalla società/squadra nei confronti delle quali bisogna essere rapidi e afflittivi ...

Finché hanno la seconda carica dello stato che si sente in dovere di intervenire in cose per le quali non c'entra assolutamente nulla, facendo capire la portata di cosa si muove per difenderli... Si direi che è una lezione che abbiamo imparato molto bene. 

Neanche se gli bruciasse il *ulo a larussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

I torti non c'entrano nulla. Se uno tenta una rapina in banca e fallisce lo sbattono dentro comunque.

si ma non e' quello il discorso, se non ci sono intercettazioni (anche se ora tuttosport su fb dice di si) non li mandi in B soprattutto senza errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma quale B dai al massimo li faranno partire con 5 punti di penalizzazione

Goditi il concertone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' praticamente da quando frequento il forum che sostengo che solo due cose possono mettere da parte ogni lotta ideologica (e non) interna fra la nostra tifoseria: la vittoria della Champions o la caduta fragorosa degli infami sefz 

Calcistiche, c’è una terza non calcistica che è un ever green 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Esatto.

I dirigenti o esponenti di altre squadre sanno benisismo che non possono esporsi, non avrebbe alcun senso farlo, mentre si sta indagando e non c'è ancora nessuna certezza del domani. Anzi, sarebbe controproducente.

Non siamo al bar, al settimo grappino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una distinta di gara di Serie A è il documento ufficiale, redatto in più copie, che le società devono consegnare all'arbitro prima del calcio d'inizio per identificare tutti i partecipanti ammessi nel recinto di gioco.[12]
Ecco come è strutturata e quali informazioni contiene solitamente:

Informazioni sulla Gara
  • Dati dell'incontro: Nome delle due squadre, categoria (Serie A), data, orario e luogo della partita.
  • Intestazione: Logo della Lega Serie A e spazio per il timbro ufficiale della società. [12345]

Elenco dei Calciatori
I giocatori sono suddivisi per facilitare l'identificazione durante il match:
  • Titolari: I primi 11 calciatori che scendono in campo. Sono indicati con numero di maglia, cognome, nome e data di nascita.
  • Riserve: L'elenco dei calciatori a disposizione in panchina (fino a un massimo di 15 per la Serie A, portando il totale a 26 convocati).
  • Capitano e Vice-Capitano: Devono essere chiaramente contrassegnati (solitamente con le sigle K e VK).
  • Dati di tesseramento: Numero di matricola FIGC o estremi del documento di identità per ogni atleta.[1234567]

Staff e Persone Ammesse in Panchina
Oltre ai giocatori, la distinta elenca i tesserati autorizzati a sedere in panchina: [12]
  • Allenatore e Allenatore in Seconda.
  • Dirigente Accompagnatore Ufficiale (responsabile della veridicità della lista).
  • Dirigente Addetto all'Arbitro (solo per la squadra ospitante).
  • Staff Medico: Medico sociale e massaggiatori/fisioterapisti.
  • Collaboratori: Preparatori atletici o altri tecnici autorizzati. [123]

Procedure e Firme
  • Consegna: Deve avvenire prima del match; l'arbitro ne trattiene una copia e ne consegna una firmata alla squadra avversaria.
  • Responsabilità: Il dirigente accompagnatore deve firmare il documento dichiarando che tutti i calciatori sono regolarmente tesserati. È fondamentale evitare errori formali, come sottolineato da 888Sport.it, per non incorrere in sanzioni o sconfitte a tavolino. [123]
Oggi la maggior parte delle società utilizza sistemi digitali per generare una distinta precompilata, che viene poi stampata e firmata manualmente prima della partita. [12]
Desideri approfondire le conseguenze regolamentari in caso di errori nella compilazione della distinta?

Le risposte dell'AI potrebbero contenere errori. Learn more

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sono tutti soggetti assoggettati a quel potere che in vent'anni si è tentacolarmente ramificato ovunque tutti prescritti nei posti più importanti e la gente deve portare a casa la pagnotta quindi deve sottomettersi a dei diktat che arrivano dall'alto.. perché il fiume della furore popolare della giustizia popolare che ci ha condannato a noi perché lo a noi ci hanno condannato perché c'era un'indignazione artatamente gonfiata e manipolata da parte di tutti gli avversari qua vogliono che si minimizzi tutto in modo tale che se la possono sfangare a tarallucci e vino o con il minimo della pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovrebbe parlare di questioni tecniche, magari commentando errori, novità regolamentari, interpretazioni, etc., non certamente concordare designazioni gradite e sgradite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo ad oggi è più facile la seconda, ma va bene così.

Se vanno in B, matematico che l’anno dopo vinciamo la Champions, massimo due anni dopo. Il calcio è sempre così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportare ai giocatori le interpretazioni aribitrali e far comprendere come viene presa la decisione . Mica parlare coi designatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.