Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sensazione mia gli avvisi arriveranno a pioggia dopo la festa scudetto 

Una goduria. Davvero un 5 maggio bis

Le merd.e chiederanno di abolire il mese di maggio da calendario 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se corona non ci ha nominato per una volta dovremmo essere a posto 

Ricordo che Corona è interista sfegatato...occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Criticare i giornali perché pubblicano solo quello che conviene, per poi fissare un appuntamento sui social, non dire nulla in anteprima e tenersi tutto per fare visualizzazioni su Youtube, è una cosa semplicemente stupenda. .ghgh

Oppure aspettare che qualcuno lo paghi per ritirare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Ed è anche di questo che ho il terrore 

Ragazzi … il capo di imputazione . 

Poi se altri vogliono aprire altre inchieste ben venga . 

Ma il capo di imputazione parla di un solo Club che guarda caso sta vincendo il campionato . 

Non abbiamo ancora capito la portata di questa cosa . 

L’Uefa è costretta a sospenderle dalle coppe e chiedere risarcimento per gli introiti versati . FALLISCONO prima ancora di vedere gli scavi dello stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus vinceva il suo 29esimo scudetto, e io che avevo 15 anni, dovevo sentire a Sky il giornalista chiedere a Capello il giorno della festa scudetto  “ se fosse rimasto anche in Serie B “ oppure vedere Ancelotti dire a Del Piero di andare al Milan. 

Ecco, auguri a queste MERDÈ interiste, di vivere domenica sera la stessa roba che ho vissuto io a 15 anni. 

SUINÌ

Non posso che amarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso la notizia dell'intercettazione in cui viene segnalato il contatto con il dirigente dell'Inter arriva il giorno dopo in cui mezzo mondo tra sport, giornali e politica avevano fatto passare il messaggio che era una roba di poco rilievo.

Occhio perché mi sa che c'è qualcuno che questa guerra non la vuole perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sensazione mia gli avvisi arriveranno a pioggia dopo la festa scudetto 

Non credo. Il nome grosso l’hanno già “sparato”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Criticare i giornali perché pubblicano solo quello che conviene, per poi fissare un appuntamento sui social, non dire nulla in anteprima e tenersi tutto per fare visualizzazioni su Youtube, è una cosa semplicemente stupenda. .ghgh

Ha detto però che posta sul quote 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PowerNedved said:

Stai tranquillo che l'unica cosa certa è che delamentis farebbe un finimondo, li porterebbe all'esasperazione, non è come la nostra società che vigila silenziosa, pensa Ferrero che terrore che incute.

infatti, figuriamoci, se il napoli sente odore di scudetto è fatta. vi sarà già la fila di avvocati neomelodici pronta a scendere in campo. senza contare i neoborbonici.

quando c'è da difendersi mica sono tutti degli incapaci come noi

qua li prendiamo sempre in giro, ma io per questo i napoletani li ammiro. sono combattivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non credo. Il nome grosso l’hanno già “sparato”. 

Hanno sparato un dardo … l’artiglieria pesante la stanno tenendo per il dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

La Juventus vinceva il suo 29esimo scudetto, e io che avevo 15 anni, dovevo sentire a Sky il giornalista chiedere a Capello il giorno della festa scudetto  “ se fosse rimasto anche in Serie B “ oppure vedere Ancelotti dire a Del Piero di andare al Milan. 

Ecco, auguri a queste MERDÈ interiste, di vivere domenica sera la stessa roba che ho vissuto io a 15 anni. 

SUINÌ

Giusto. Spero che Inda-Parma 25/26 sia il loro Reggina-Juve 05/06...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guardando lo screen sotto, devi cliccare le "virgolette" - dove leggi "Quoto" .ok 

F90AIFc.png

Grazissime. Scusa ot 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Hanno sparato un dardo … l’artiglieria pesante la stanno tenendo per il dopo 

Mah, sarebbe strano, di solito per queste inchieste quando esce la notizia sparano contestualmente anche il nome più grosso che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ripete sempre non indagato…ma quanto fanno schifo

L’indiscrezione di Repubblica: nella telefonata a San Siro dell’aprile 2025 Rocchi, parlando con “qualcuno del settore”, tirò in ballo il club referee manager nerazzurro Schenone (non indagato) 👀👥

Il momento chiave dell’inchiesta sugli arbitri è una telefonata che il designatore Gianluca Rocchi ha fatto a San Siro il 2 aprile 2025, durante la semifinale di andata di Coppa Italia. La Repubblica in edicola questa mattina rivela che Rocchi “parlando al cellulare con qualcuno del settore tira in ballo un uomo dell’Inter: la figura operativa che per il club tiene i rapporti con gli arbitri partita per partita”. Quella figura è l’addetto agli arbitri, che per l’Inter dal 2020 è Giorgio Schenone, dal 2009 al 2020 guardalinee e Avar tra Serie A e B.

Aggiunge Repubblica: “È in questo colloquio che l’ex designatore avrebbe riferito quali scelte arbitrali sarebbero state gradite o meno al club nerazzurro, si apprende declinato nella figura di Giorgio Schenone (non indagato)”. La telefonata è importante perché aiuta a rispondere a due domande. Perché il pubblico ministero Maurizio Ascione parla delle designazioni di Colombo per Bologna-Inter e di Doveri per il derby di ritorno come gradite e sgradite all’Inter? E che cosa è successo a San Siro il 2 aprile?

Rocchi sarebbe stato intercettato mentre parlava con un altro esponente del mondo arbitrale e da quel dialogo si capirebbe come l’Inter considerasse Colombo come arbitro “gradito” e Doveri come arbitro “sgradito”. I due termini, “gradito” e “sgradito”, non provengono dalle intercettazioni, ma sono stati scelti dal p.m. Ascione. Le opinioni dell’Inter sui due arbitri, secondo il pubblico ministero, potrebbero aver influenzato le designazioni per Bologna-Inter e Inter-Milan. In questa inchiesta – cominciata a ottobre 2024 - ci sono intercettazioni. Rocchi era sotto intercettazione già 13 mesi fa. Dal principio si è capito che nessun tesserato di un club è indagato in questa inchiesta. Si comprende che l’Inter non compare direttamente nell’intercettazione chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

In questo momento che dovrebbero dire i dirigenti delle altre squadre? A livello sportivo non sono state ancora nemmeno inviate le carte dell'inchiesta alla procura federale, non c'è ancora neanche un deferimento...quando si andrà a processo, e dunque quando si potrebbe fare concreta una ipotesi di revoca dello scudetto, e di quinto posto che potrebbe valere i milioni della champions, gli interessati parleranno, hai voglia se parleranno...ballano milioni.

Bravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi … il capo di imputazione . 

Poi se altri vogliono aprire altre inchieste ben venga . 

Ma il capo di imputazione parla di un solo Club che guarda caso sta vincendo il campionato . 

Non abbiamo ancora capito la portata di questa cosa . 

L’Uefa è costretta a sospenderle dalle coppe e chiedere risarcimento per gli introiti versati . FALLISCONO prima ancora di vedere gli scavi dello stadio 

Non farmi sognare troppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusate, la giustizia sportiva, che deve essere rapida, si è già attivata?

Rapida ed afflittiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

SUINÌ

Ciao Roby io c'ero allo stadio.. Reggina Juve giocata a Bari 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ceckbeck ha scritto:

Ricordo che Corona è interista sfegatato...occhio

Occhi a chi?  

A Cororna?

Ma mi faccia il piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Guarda caso la notizia dell'intercettazione in cui viene segnalato il contatto con il dirigente dell'Inter arriva il giorno dopo in cui mezzo mondo tra sport, giornali e politica avevano fatto passare il messaggio che era una roba di poco rilievo.

Occhio perché mi sa che c'è qualcuno che questa guerra non la vuole perdere.

Mi auguro che quell’eventuale qualcuno abbia altre carte da giocare perché se è tutto qui, semplicemente non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E tempo di fare un offerta per 10 millioni per Pio Esposito .ghgh

di lire  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Bravissimo.

Inzommmaaa… il tuo non ha aspettato il cadavere di Gravina per sponsorizzare Malagó. Temo lo abbiano imbavagliato e messo in cantina pur di non farlo parlare . 

Però ha parlato Grassani per

Voi ed è stato l’unico a parlare di rischio B . Ve ne dobbiamo dare atto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.