Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

giusto,oltre ad essere un personaggio ambiguo  e' un tifoso degli infami

Ma poi in una situazione del genere, aspettare 10 giorni sperando che non esca niente, significa sapere una cosa completamente inedita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre che arrivano le prove dal PM, vediamo di mandare a casa quell'altro buffone di Chiné e mettiamo qualcuno quantomeno presentabile.

Anche perché sarebbe imbarazzante per lui mandare a processo i suoi padroni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Ma basta con sto corona per favore 😂 

La penso come te.

Pero’ per quanto detesti il personaggio va detto che sulla vicenda Fedez ha avuto ragione e che su Signorini ha avuto un ruolo grande e attivo nel farlo indagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli avrebbe tutto il diritto di chiedere l'assegnazione dello scudetto 25-26 

dovrebbero seguire con molta attenzione la vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Segnalo, per chi ci crede (non io che ritengo il personaggio inaffidabile )che Corona dovrebbe uscire con una nuova puntata su tutto questo l’11 Maggio, e parla di una nuova Calciopoli.

Se la prende comoda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro anche un anno senza soldi CL, visto che non hanno nessuno che ci mette il grano, vorrebbe dire smantellamento e ritorno ai loro livelli, quelli veri, per un sacco di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fanno multa e domiciliari più lavori sociali...

Secondo me lo radiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per loro anche un anno senza soldi CL, visto che non hanno nessuno che ci mette il grano, vorrebbe dire smantellamento e ritorno ai loro livelli, quelli veri, per un sacco di tempo

Se li tieni fuori dalle coppe, per noi e per quello che abbiamo passato è solo un'ulteriore presa per il *.

Devono marcire in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La cosa che preoccupa è che sulla base di presupposti forse ancora più “deboli” vent’anni fa una squadra è stata retrocessa in serie b, mentre ora il sistema tira fuori gli anticorpi per sminuire, perché “il calcio italiano non ha bisogno di un altro scandalo”. Mi chiedo che gusto ci sia nel seguire un gioco in cui le regole non sono uguali per tutti. Questo non è più sport. 

Noi siamo stati offerti al patibolo . Non dimentichiamolo mai . Questa cosa rende unica quell’esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Secondo me lo radiano

Sportivamente Rocchi è finito.

Penalmente penso che non rischi niente di particolare, a meno che non venga fuori qualcosa di ancora più grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche coraggioso entri in fognafans e fingendosi uno di loro lanci un sondaggio sui giocatori che potrebbero restare in serie B

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dovrebbe uscire fuori un intercettazione tra rocchi e questo dirigente dell inter! Per ora si parla solo di citazione! Pero cmq é positivo che intanto é uscito fuori qualcosa 

Basta la citazione non serve l’intercettazione diretta e daje queste so le basi Avere la qualifica di dirigente addetto agli arbitri giustifica le comunicazioni istituzionali, logistiche o le normali richieste di chiarimento sui regolamenti. Un'intercettazione in cui, invece, si parla esplicitamente di "arbitri graditi o meno" in riferimento a un tesserato di club, fornisce a Chinè la prova materiale di un rapporto che viola l'art 22 CGS. Questa norma non richiede il condizionamento diretto. Richiede rapporti finalizzati al conseguimento di vantaggi, o rapporti abituali. Il "gradimento" di cui Rocchi parla nell'intercettazione - se riferito a Schenone come fonte di quella informazione - è esattamente la finalità vietata dalla norma. Non serve la pistola fumante del "fai vincere l'Inter": basta che il rapporto con l'addetto agli arbitri abbia orientato le designazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Si, li recensivano su RefsAsvisor

Ma per favore su

"Arbitro un po' diverso dalle foto dell'annuncio ma comunque ha fatto il suo" 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sensazione mia gli avvisi arriveranno a pioggia dopo la festa scudetto 

Spero arrivino prima.

Si devono * addosso come mai in vita loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La penso come te.

Pero’ per quanto detesti il personaggio va detto che sulla vicenda Fedez ha avuto ragione e che su Signorini ha avuto un ruolo grande e attivo nel farlo indagare.

si per carità su mille che ne spara... 

però obiettivamente il personaggio... vabbè non lo definisco che è meglio 

ma attenti a pendere dalle labbra di questo tipo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Il problema è: quale funzione deve avere un "addetto all'arbitro"? Se si tratta di un esperto che spiega ai giocatori cosa fare e cosa non fare in campo per evitare di subire sanzioni, o per sfruttare a proprio vantaggio situazioni specifiche del regolamento, lo possa anche capire (anche se i calciatori dovrebbero conoscere il regolamento a menadito...), ma se si va oltre, allora non si capisce il senso di tale figura, visto che in ogni società calcistica ci sono varie figure professionali che possono eventualmente, se ce n'è bisogno, interagire con gli arbitri, cosa che però dovrebbe essere fatta alla luce del sole. Di solito è in occasione della partita che si parla soprattutto con il 4° uomo. Il resto lo capisco poco.

A prescindere da chi verrà punito e chi no, la cosa preponderante è che non si può fare finta di nulla, questa è una situazione che va chiarita. Non basta ridurla ad una semplice controversia sorta nel mondo arbitrale, schifosamente fatto di raccomandazioni e scambi di favore (ma va?). Il pubblico ha il diritto di sapere se quello che segue è reale o se è deciso “a tavolino”. Chiarezza, questa deve essere la parola d’ordine innanzitutto, a prescindere che io da juventino mi auguro che vengano finalmente schiacciati come vermi nella loro discutibilissima, auto attribuita, storica e solo presunta superiorità morale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bestemmie magari no, ma non è poi tanto impossibile... sefz 

Eh … dipende dai Santi o Madonnine che invochi … Sant’ Ambrogio temo sia stato inflazionato dal 2024 in poi sefz 

Piccolo ot : come faccio ad usare il quote ? Temo di aver fatto il fenomeno ed aver fatto saltare il forum ieri … 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Qui se sei ottimista passi per illuso .. se sei pessimista ti fai sangue amaro … ma guardare il film senza guardare se dietro stanno pomiciando pare brutto ? sefz 

Ma io parlo in generale. 

Non serve a niente dire sempre moriremo tutti tanto non gli fanno nulla 

Sembra una forma di esorcismo 

Lo sappiamo bene che sono una cricca di poco d buono e che cercheranno di insabbiare lo hanno già fatto

Ma come ha detto qualcuno al capone alla fine lo hanno preso per il scontrino

Cerchiamo almeno di essere realisti prima di dire eh ma non succede nulla

Poi se non succederà nulla dirò che l hanno fatta franca anche questa volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ho avuto tempo di leggere il topic oggi. E vero che adesso si fa il nome di un dirigente del inda? @@

Schenone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Data la situazione, quella di Como potrebbe essere la vera partita scudetto.

Sarebbe divertente vedere le fogne perdere lo scudetto e vederlo assegnato a quelli a cui volevano scipparlo l'anno scorso.

E proprio perché Como - Napoli potrebbe essere la partita in cui si formalizza l'assegnazione dello scudetto all'Inter (se ben ricordo, se il Napoli non la vince, c'è la vittoria aritmetica dell'Inter), era proprio il caso di spostare Doveri e spedirlo ad arbitrare Pisa - Lecce, visto che Doveri è proprio uno degli arbitri "non graditi" dall'Inter, che magari per essere sicura di poter festeggiare proprio in questa giornata avrebbe "gradito" che Doveri non avesse alcun ruolo nella partita del Napoli, attualmente secondo? Eh, lo so. Ho galoppato un po' troppo con la fantasia. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma io parlo in generale. 

Non serve a niente dire sempre moriremo tutti tanto non gli fanno nulla 

Sembra una forma di esorcismo 

Lo sappiamo bene che sono una cricca di poco d buono e che cercheranno di insabbiare lo hanno già fatto

Ma come ha detto qualcuno al capone alla fine lo hanno preso per il scontrino

Cerchiamo almeno di essere realisti prima di dire eh ma non succede nulla

Poi se non succederà nulla dirò che l hanno fatta franca anche questa volta

Lo so , Tigre . Non ce l’avevo infatti con te . Sono perfettamente allineato . Come sempre o quasi 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.