Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

O torna Agnelli, o passeremo il resto della nostra vita dietro a queste cose invece di pensare ai trofei. 

Bravo hai centrato il punto 

Adesso, luca1973 ha scritto:

Scusami ma dopo la figura di * di oggi ho bisogno di una mano

No ti tiri su da solo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

È caduta Roma… cadranno anche questi . Non viviamo nel mito della Grande Inter … è quello che vogliono ma chi ha la mia età sa anche quanto li perculavamo quando avevamo una proprietà 

Amico mio dici 2 cose terribili nella stessa frase.

Quando avevamo una proprietà appunto. 

E quando é caduta Roma.. beh é caduta e non sono loro, ma siamo noi ad essere caduti. 

Mi spiace, sincero, mi piace il tuo ottimismo, ma io so per certo che al prossimo campionato di serie A loro ci saranno. Senza alcuna penalizzazione, ma proprio nulla. Zero totale. 

Poi se così non sarà, allora per me sarà come vincere 20 champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Amico mio dici 2 cose terribili nella stessa frase.

Quando avevamo una proprietà appunto. 

E quando é caduta Roma.. beh é caduta e non sono loro, ma siamo noi ad essere caduti. 

Mi spiace, sincero, mi piace il tuo ottimismo, ma io so per certo che al prossimo campionato di serie A loro ci saranno. Senza alcuna penalizzazione, ma proprio nulla. Zero totale. 

Poi se così non sarà, allora per me sarà come vincere 20 champions

Staremo a vedere … diciamo che fino a pochi giorni fa’ non avevano bisogno di render manifesti gli alleati . Stanno alzando il tiro . Che poi è quello che sta facendo il PM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le cose facili nella vita non sono quelle di significato … me lo ha detto ad un orecchio Crepet 

Altro che Crepet, qua ci tocca direttamente il buon Vittorino Andreoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Altro che Crepet, qua ci tocca direttamente il buon Vittorino Andreoli 

Tifoso del Verona peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tifoso del Verona peraltro 

Appunto

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Staremo a vedere … diciamo che fino a pochi giorni fa’ non avevano bisogno di render manifesti gli alleati . Stanno alzando il tiro . Che poi è quello che sta facendo il PM 

Non stanno rendendo manifesto nulla.

Li puoi vedere stabilmente in tribuna accanto ad Occhiobello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

Vabbè. Scherzi a parte … la giornata è quella che è . Siamo riusciti comunque a rovinargliela un po’ e il messaggio della lega lo sta a testimoniare . Ed invece di essere fieri e guardar il futuro con ottimismo ci facciamo toccare . 

Non è colpa del Pm se abbiamo un proprietario che ci sopporta e non supporta e se la squadra e la società non sa più di Juve . Lui fa il suo/ sono. Altri che ci hanno preso in giro per20 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

O ritorna Antonello o buonanotte… mi resta solo Ascione per ritrovare il sorriso

Intendi lo zio Antunello?!?

images (22).jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè. Scherzi a parte … la giornata è quella che è . Siamo riusciti comunque a rovinargliela un po’ e il messaggio della lega lo sta a testimoniare . Ed invece di essere fieri e guardar il futuro con ottimismo ci facciamo toccare . 

Non è colpa del Pm se abbiamo un proprietario che ci sopporta e non supporta e se la squadra e la società non sa più di Juve . Lui fa il suo/ sono. Altri che ci hanno preso in giro per20 anni 

Diciamo pure che siamo noi che abbiamo l'ingrato e triste fratello di dover sopportare quella zozzeria fatta a proprietario.

Ma che staccazzo gli sarà passato per la testa all'Avvocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che siamo noi che abbiamo l'ingrato e triste fratello di dover sopportare quella zozzeria fatta a proprietario.

Ma che staccazzo gli sarà passato per la testa all'Avvocato...

Io mi meraviglio ancor di più del Dottore che non abbia previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tranquillissimi e i nostri tifosi devono stare tranquillissimi allo stesso modo 

Marotta alla domenica sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sconcertante 

Che dici ? Sembra un manifesto massonico ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mai vista. E secondo me non rimarrà inascoltata … con buona pace di Helkhan. Siamo di fronte ad un SISTEMA , forse anche più grande dello Stato 

Ma questo ci può anche stare. Sobrio . Punto …. Ma le ombre … da parte di una lega … organo di rappresentanza 

ma poi...si può paragonare la Seria A alla Champions??

Si rendono conto che differenza di qualità ci sono tra i due prodotti?

A mio parere sono molto agitati...😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Siamo tranquillissimi e i nostri tifosi devono stare tranquillissimi allo stesso modo 

•  

Significa che non lo sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

•  

Bè se me lo dice il Presidente … sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Perchè continua a dire che sono tranquillissimi? Se davvero lo fossero non lo ripeterebbero ad ogni trasmissione, se ne fregherebbero e tiramm annanz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vedo agitati ma sereni …. Irritati ma tranquilli … felici ma stanchi … 

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lui era tranquillissimo? Di Schenone hanno chiesto o Adani era già bagnato davanti nel ricordo del buon Galeazzi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Perchè continua a dire che sono tranquillissimi? Se davvero lo fossero non lo ripeterebbero ad ogni trasmissione, se ne fregherebbero e tiramm annanz

perchè è uno spocchioso arrogante che ostenta la sua presunta intoccabilità

con sto modo di fare crede di prendere in giro tutti, ma deve far attenzione che a qualcuno non scattino i 5 minuti in posizioni apicali per farlo cadere all'inferno e fuori dal calcio e magari a far spole in varie questure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè è uno spocchioso arrogante che ostenta la sua presunta intoccabilità

con sto modo di fare crede di prendere in giro tutti, ma deve far attenzione che a qualcuno non scattino i 5 minuti in posizioni apicali per farlo cadere all'inferno e fuori dal calcio e magari a far spole in varie questure

Chissà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.