Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Comunque secondo me i milanisti sono ancora più con la bava alla bocca.

Il Milan, lo ripeto il Milan ha vinto la bellezza di 2 (DUE) scudetti negli ultimi 20 anni e passa. L'Inter li ha sorpassati e in fatto di trofei disintegrati. Fate voi.

Mai come noi. Non è cosa abbiamo vinto ma quello che ci è stato fatto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nei prossimi giorni il pm Ascione sentirà il Club Referee Manager dell’#Inter Giorgio #Schenone per chiedere conto delle presunte pressioni per avere designazioni gradite. Non sarà l’unico. In Procura saranno chiamati anche gli addetti agli arbitri delle altre squadre, specialmente se con un passato da fischietti. ⚠️ Nelle carte altre intercettazioni di #Rocchi al telefono con dirigenti dei club (#Repubblica)

“Nessun dirigente indagato”(cit.) .ghgh.ghgh.ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Si ma non credo proprio che se ne stiano buoni e non discutano di quel che sta succedendo.

Noi abbiamo un fatto storico ben preciso, dal quale siamo rinati e abbiamo stabilito una supremazia che solo noi siamo riusciti a buttare nel *.

Loro semplicemente sono stati calpestati dai cugini e non possono farci granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Cita ombre e dissolvenza … non fango o dubbi 

E cosa diamine vuoi che c'entri un messaggio di congratulazioni con tutto ciò....non ha senso costruirsi castelli su nulla eh...

E come risponde marotta, e come non dovrebbe rispondere, e se fosse innocente non parlerebbe così, e la lega massone, e schenone, e quello...sono boiate queste...che tra l'altro creano solo aspettative e scenari che magari manco ci saranno mai...

Non me ne frega una cippa di essere pompiere o meno, semplicemente lo scrivo se una roba è una boiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Si ma non credo proprio che se ne stiano buoni e non discutano di quel che sta succedendo.

Noi abbiamo un fatto storico ben preciso, dal quale siamo rinati e abbiamo stabilito una supremazia che solo noi siamo riusciti a buttare nel *.

Loro semplicemente sono stati calpestati dai cugini e non possono farci granché. 

Hanno vinto la Champions l’anno successivo e l’hanno sfangata. Hanno altri problemi in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me sembra solo scritto male... sicuramente non c'entra nulla la massoneria...

Eh ci saranno i massoni dietro, sicuramente guarda...

No dai Zigo, sei il mio utente preferito, ma quel post sull'account ufficiale della Lega che rappresenta tutte le Società di calcio, è indifendibile...

Ma scherziamo? Neanche un tifoso cartonato...

Bastavano dei normali complimenti, come dovrebbe essere per un account ufficiale...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Almeno quell’anno il Milan vinse la champions , noi dovemmo giocare una serie b che non dovevamo giocare per un processo basato sul nulla, senza prove e senza il minimo campionato alterato come si evince dalle ultime sentenze, quelli che invece erano i principali truffatori della faccenda facevano man bassa da noi, umiliandoci con battutine e varie *, I 9 anni di totale dominio non potranno mai sostituire una loro retrocessione, radiazione o qualsiasi cosa negativa che gli possa capitare a livello sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E cosa diamine vuoi che c'entri un messaggio di congratulazioni con tutto ciò....non ha senso costruirsi castelli su nulla eh...

E come risponde marotta, e come non dovrebbe rispondere, e se fosse innocente non parlerebbe così, e la lega massone, e schenone, e quello...sono boiate queste...che tra l'altro creano solo aspettative e scenari che magari manco ci saranno mai...

Non me ne frega una cippa di essere pompiere o meno, semplicemente lo scrivo se una roba è una boiata...

Ti stai agitando troppo … non è da te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Turellone78 said:

Però è quantomeno bizzarro .

È un post da tifoso 

E quindi? Sarà una prova provata in tribunale che li condannerà?

Secondo me invece non se lo fila giustamente nessuno quel messaggio...perché è solo un messaggio...

Ma neanche leggere collegamenti con la massoneria per un messaggio di congratulazioni dai...

3 minutes ago, Roby76MJ said:

No dai Zigo, sei il mio utente preferito, ma quel post sull'account ufficiale della Lega che rappresenta tutte le Società di calcio, è indifendibile...

Bastavano dei normali complimenti, come dovrebbe essere per un account ufficiale...

E quindi? Non vedo a cosa porti questa percezione...secondo me giustamente a nulla..

Tra l'altro io mi ricordo un messaggio altrettanto particolare per il napoli di Spalletti, ma magari mi sbaglio...cmq sono boiate dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Tranquillo … è solo scritto male . 

È proprio con questa mentalità che hanno fatto quello che fanno. 

Mi ricordo di gente che malediceva Moggi per averci fatto quello che successe nel 2006 . 

Quando se possiamo ribattere a qualcuno di prescritto è grazie al suo lavoro e a scovare alte piste tenute nel cassetto . 

Mi dispiace per Zigo . Lo facevo diverso 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Hanno vinto la Champions l’anno successivo e l’hanno sfangata. Hanno altri problemi in questo momento 

E l'inter l'ha vinta  nel 2011. Stiamo andando fuori tema.

Dico solo che anche loro seguono premurosamente quel che sta succedendo.

Il problema qui è che ne noi, inteso come forum ne loro hanno la cassa di risonanza che batteva forte nel 2006.

Il sentimento è disperso nei forum, in qualche intervento su FB e viene parecchio annacquato dal rumore esterno.

Da qui la percezione che gli altri tifosi non ne parlino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

“Nessun dirigente indagato”(cit.).

È solo stato letto male ( cit) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E quindi? Sarà una prova provata in tribunale che li condannerà?

Secondo me invece non se lo fila giustamente nessuno quel messaggio...perché è solo un messaggio...

Ma neanche leggere collegamenti con la massoneria per un messaggio di congratulazioni dai...

E quindi? Non vedo a cosa porti questa percezione...secondo me giustamente a nulla..

Tra l'altro io mi ricordo un messaggio altrettanto particolare per il napoli di Spalletti, ma magari mi sbaglio...cmq sono boiate dai..

No, non sono per niente d'accordo, ma proprio per niente. Un profilo istituzionale certi messaggi non deve manco pensarli: sono fatti palesemente da tifosi...

Comunque punti di vista, ci mancherebbe...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

E l'inter l'ha vinta  nel 2011. Stiamo andando fuori tema.

Dico solo che anche loro seguono premurosamente quel che sta succedendo.

Il problema qui è che ne noi, inteso come forum ne loro hanno la cassa di risonanza che batteva forte nel 2006.

Il sentimento è disperso nei forum, in qualche intervento su FB e viene parecchio annacquato dal rumore esterno.

Da qui la percezione che gli altri tifosi non ne parlino.

Non lo so . Sono andato sul forum milanista . Noi eravamo a 500 pagine ( teste di c.zoooo! Cit ) e loro a 3 pagine con due spauriti post tipo : dai che arriva il cetriolone .. ma intanto non succede nulla ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Looeegee87 said:

“Nessun dirigente indagato”(cit.) .ghgh.ghgh.ghgh 

1 minute ago, zacmayo said:

È solo stato letto male ( cit) sefz 

Io non scrivo boiate eh...

Schenone nello stesso articolo di Repubblica viene specificato non essere indagato al momento...

Just now, Roby76MJ said:

No, non sono per niente d'accordo, ma proprio per niente. Un profilo istituzionale certi messaggi non deve manco pensarli: sono fatti palesemente da tifosi...

Ma io mica ho detto che deve farli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un sogno. Ma sarebbe bello se togliessero questo scudetto ai prescritti e considerato quello di cartone dovrebbero ancora guadagnare la seconda stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Il forum in questi giorni mi sorprende e proprio negli utenti totem… quasi ci fosse la volontà di spegnere . Hmm . A pensar male … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zacmayo said:

Ti stai agitando troppo … non è da te 

Semplicemente non sopporto leggere esagerazioni e disinformazione...

Come quella di schenone indagato, che al momento non lo è...però ci hai già scritto vari messaggi e risatine...anche se non è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non scrivo boiate eh...

Schenone nello stesso articolo di Repubblica viene specificato non essere indagato al momento...

Ma io mica ho detto che deve farli eh...

Francamente hai stancato. Meglio quando postavi foto sulla selvicoltura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il forum in questi giorni mi sorprende e proprio negli utenti totem… quasi ci fosse la volontà di spegnere . Hmm . A pensar male … 

Beh...

No, non posso scrivere se no mi bannano e non mi va... 🤐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Francamente hai stancato. Meglio quando postavi foto sulla selvicoltura 

Ho stancato perché ho specificato quel che è scritto nell'articolo di Repubblica? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo dico per l’amico Zigo e per il suo autocorrettore … nessuno ( e me incluso) ha parlato di massoneria ( per quanto … la mafia non è una massoneria? ) ma di DELIRIO MASSONICO . 

L’italiano è importante … anche se si fa i boscaioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho stancato perché ho specificato quel che è scritto nell'articolo di Repubblica? Dai su...

Hai stancato perché sei entrato sul personale , perché hai parlato di boiate ( per uno che posta falli eretti va anche bene ) ê perchè è da quando è partita sta storia che i tuoi post sono ondivaghi… prima eccitati poi screditanti . 

Siamo OT. Agli altri non interessa . E forse neppure a me da oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi piacerebbe rivedere le prime pagine dei giornali dopo che vincemmo lo scudetto a Bari .

Cosi per curiosità.

Cominciarono settimane prima a dire il vero, ricordo il servizio vergognoso dopo Siena Juve 0-3 del 30 aprile dove si diede in pasto che il Siena succube si fece fare 3 gol in pochi minuti, cosa abbiamo passato media contro sempre e comunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.