Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho capito il soggetto...

Hai ragione, la frase è poco chiara.

Comunque il soggetto è il mondo Inter.

Secondo me non hanno mai smesso di intercettare.

E prima che qualcuno obietti: "ma servono autorizzazioni" rispondo che non è così: serve la tecnologia.

Vedi Equalize -pure AA e JE dossierati- e vedi pure ultime vicende di Tavaroli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Che fine ha fatto la P2 ? 

Sentenze alla mano fu considerata un comitato di affari o poco più (oggi diremmo che dirigevano un traffico di influenze illecite) e ha continuato a prosperare con altri interpreti in altre epoche. 

Quindi anche da questo punto di vista il paragone ci sta tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ok, ma i nomi che saltano fuori (Rocchi, Schenone, Butti) non sono chiacchiere da bar, bensí indizi che puntano verso una direzione ben precisa... 🤔

Nono, quelli sono fatti.

Poi se lo chiedi a me, io ormai sono convinto che in qualche modo, direttamente o indirettamente, dietro ci fosse un sistema che portava l’Inter ad avere dei vantaggi o comunque un “trattamento di riguardo” rispetto a tutte le altre…però un conto è ipotizzarlo o anche saperlo, un altro è provarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, BostonPizzo said:

"Loro" secondo me è la criminalità organizzata, non è un club. 

nel "loro" caso e lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che dopo Guido Rossi hanno pensato di mettere tutti gli uomini di fiducia nelle sedi operative. E glielo hanno pure permesso. La Juve si è azzerbinata dopo essere stata colpita . Grazie al pensiero filosofico dell’azionista ( ben si spiega il fatto di non concedere ad altri di sedersi al tavolo ) . 

Ma il troppo stroppia e qualcuno ha voluto chiuderla qui. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

"Loro" secondo me è la criminalità organizzata, non è un club. 

“Loro” per me non può che essere l’Inter.

Specie se prima si faceva riferimento a Schenone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Sentenze alla mano fu considerata un comitato di affari o poco più (oggi diremmo che dirigevano un traffico di influenze illecite) e ha continuato a prosperare con altri interpreti in altre epoche. 

Quindi anche da questo punto di vista il paragone ci sta tutto.

È stata smantellata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io ve lo dissi in tempi non sospetti, all'epoca dell'inchiesta sulle infiltrazioni nelle curve: l'inter è la P2 del calcio.

Il grado di pervasività in ogni istituzione è quello di una loggia massonica.

Basta essere associati a quei colori demmerda per ottenere automaticamente posti, favori presenti e futuri, agevolazioni, raccomandazioni, avanzamenti di carriera.

Se è stata beccata la P2…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza sapere leggere e scrivere ho il sentore che "questi" erano tutti INDAGATI ma Viola ha chiesto ad Ascione di ascoltarli senza "macchia" eh eh...

"Evita di indagarli almeno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora si spoegano anche i calendari dove stranamente i Prescritti non hanno mai scontri diretti vicini alle partite di Champions

Io controllerei anche quelli di Champions,per sicurezza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesantissima l'accusa di Sarri. Ma questi sanno tutto. Non ci prendessero per i fondelli.

Sarri non avrebbe mai detto queste cose lanciando accuse dirette agli interessti se non ha il coltello dalla parte del manico.

"Chi fa i calendari si deve dimettere", punutalmente il giorno dopo si viene a sapere che Butti è convocato da Ascione. Coincidenze????? non credo.

"Perchè non ha fatto giocare Inter-milan a mezzogiorno?". Ma guarda un pò proprio inter-milan. Mica Napoli-Juve, Juve-torino, Milan - juve, milan - napoli....NO. Inter-milan.

"forse neanche vengo al derby. O forse vengo, mi metto seduto e poi me ne vado. Non rilascio neanche le interviste". Provocazione pesantissima. Viene da pensare che il messaggio sarà per colui che dovrà sostituire Butti per i calendari. Probabilmente butti fa la fine di Rocchi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Nel frattempo la gazza ci fa sapere quanti miliardi investirà l'inperd per il mercato e che in caso di mancato accesso alla cl noi saremo costretti a vendere yldiz, bremer e vlahovic.

Ha cambiato modus operandi . Non spegne più. Non ridimensiona. È un ottimo segnale … la mda è salita fino al mento evidentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È stata smantellata 

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se è stata beccata la P2…

Sì e no, ma è un discorso troppo lungo e soprattutto troppo off topic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo quelle foto e penso...ma possibile che la gente veda cose del genere e le paiano normali?

Perchè nella serie A abbiamo esponenti di Lega o FIGC che...invece di starsene in disparte essendo una partita tra due società appartenenti alla stessa lega e alla stessa federazione...siedono accanto alla dirigenza cartonata...e in Champions abbiamo il presidente sloveno che...invece di starsene in disparte essendo entrambe società affiliate all'Uefa...siede accanto alla dirigenza cartonata?

Eppure nessuno ha mai nulla da eccepire come se fosse la cosa più normale del mondo...al punto che se le persone non sapessero chi sono...potrebbero tranquillamente scambiarli per membri della dirigenza cartonata...

Non dico tanto i media sui quali...secondo me...non ha più senso sprecare manco mezza parola per quanto sono luridi...ma come è possibile che nessuno delle altre tifoserie noti quantomeno con sdegno che se la loro squadra gioca a San Siro contro questi qui...debbono vedere quelli di lega e figc pappa e ciccia coi cassamortari meneghini?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il problema è che dopo Guido Rossi hanno pensato di mettere tutti gli uomini di fiducia nelle sedi operative. E glielo hanno pure permesso. La Juve si è azzerbinata dopo essere stata colpita . Grazie al pensiero filosofico dell’azionista ( ben si spiega il fatto di non concedere ad altri di sedersi al tavolo ) . 

Ma il troppo stroppia e qualcuno ha voluto chiuderla qui. 

Massoni, Zac.

Guido Rossi lo era.

I Moratti pure.

Da 20 anni il potere calcistico e istituzionale è nelle mani di quel gruppo lì.

Ma non avete mai notato quando intervistano un magistrato nel proprio studio costui si fa riprendere con qualcosa di nerazzurro alle spalle?

Un segnale di riconoscimento evidente.

Pure Gianni Riotta si collegava davanti all'immancabile libreria sulla quale si notavano sciarpe e libri nerazzurri.

Non è solo ostentazione, è sicuramente qualcosa di più.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io controllerei anche quelli di Champions,per sicurezza

infatti nella foto postata in precedenza di fianco a Butti c'era Giorgio Marchetti Vice Seg. UEFA quello dei sorteggi Champions

anche lui interista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Pesantissima l'accusa di Sarri. Ma questi sanno tutto. Non ci prendessero per i fondelli.

Sarri non avrebbe mai detto queste cose lanciando accuse dirette agli interessti se non ha il coltello dalla parte del manico.

"Chi fa i calendari si deve dimettere", punutalmente il giorno dopo si viene a sapere che Butti è convocato da Ascione. Coincidenze????? non credo.

"Perchè non ha fatto giocare Inter-milan a mezzogiorno?". Ma guarda un pò proprio inter-milan. Mica Napoli-Juve, Juve-torino, Milan - juve, milan - napoli....NO. Inter-milan.

"forse neanche vengo al derby. O forse vengo, mi metto seduto e poi me ne vado. Non rilascio neanche le interviste". Provocazione pesantissima. Viene da pensare che il messaggio sarà per colui che dovrà sostituire Butti per i calendari. Probabilmente butti fa la fine di Rocchi.

Sanno più di noi . E non è un bel sapere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

infatti nella foto postata in precedenza di fianco a Butti c'era Giorgio Marchetti Vice Seg. UEFA quello dei sorteggi Champions

anche lui interista..

Ma esistono solo interisti al mondo? checchezzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sanno più di noi . E non è un bel sapere 

E' quello che penso anche io. Si stanno inviando troppi messaggi in codice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che fine ha fatto la P2 ? 

Governa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì e no, ma è un discorso troppo lungo e soprattutto troppo off topic. 

La politica sa già quello che deve fare . Non ci può essere uno Stato dentro lo Stato almeno formalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Senza sapere leggere e scrivere ho il sentore che "questi" erano tutti INDAGATI ma Viola ha chiesto ad Ascione di ascoltarli senza "macchia" eh eh...

"Evita di indagarli almeno"

Secondo me se Viola avesse voluto bloccare l’inchiesta lo avrebbe già fatto mesi fa.

i casi sono due:

- o Viola, per quanto tifoso interista, e’ un serissimo professionista che antepone la propria deontologia e la legge di fronte anche alla propria passione

- o questa inchiesta sta andando avanti perché c’è qualcuno più in alto di Viola che vuole che vada avanti.

Se c’era davvero una certa volontà di “insabbiare” l’inchiesta si sarebbe fermata ben prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Io guardo quelle foto e penso...ma possibile che la gente veda cose del genere e le paiano normali?

Perchè nella serie A abbiamo esponenti di Lega o FIGC che...invece di starsene in disparte essendo una partita tra due società appartenenti alla stessa lega e alla stessa federazione...siedono accanto alla dirigenza cartonata...e in Champions abbiamo il presidente sloveno che...invece di starsene in disparte essendo entrambe società affiliate all'Uefa...siede accanto alla dirigenza cartonata?

Eppure nessuno ha mai nulla da eccepire come se fosse la cosa più normale del mondo...al punto che se le persone non sapessero chi sono...potrebbero tranquillamente scambiarli per membri della dirigenza cartonata...

Non dico tanto i media sui quali...secondo me...non ha più senso sprecare manco mezza parola per quanto sono luridi...ma come è possibile che nessuno delle altre tifoserie noti quantomeno con sdegno che se la loro squadra gioca a San Siro contro questi qui...debbono vedere quelli di lega e figc pappa e ciccia coi cassamortari meneghini?

Eh! Ma loro sono i puri, i migliori: non si può dubitare della loro buona fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.