Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Ma esistono solo interisti al mondo? checchezzo

no semplicemente funziona al contrario..

cioè se sei interista è facile che arrivi a quei posti di prestigio.

proprio perchè son riusciti a creare questa "cupola" negli anni addietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche Sportmediaset appena uscita la notizia di Butti ci tiene a puntualizzare che non c'è niente dietro...

Fonte Sportmediaset 

IMG_20260505_140101.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi chiedo … rimaniamo in topic . È un attimo che chiudono a 300 e bisogna ripartire sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Pesantissima l'accusa di Sarri. Ma questi sanno tutto. Non ci prendessero per i fondelli.

Sarri non avrebbe mai detto queste cose lanciando accuse dirette agli interessti se non ha il coltello dalla parte del manico.

"Chi fa i calendari si deve dimettere", punutalmente il giorno dopo si viene a sapere che Butti è convocato da Ascione. Coincidenze????? non credo.

"Perchè non ha fatto giocare Inter-milan a mezzogiorno?". Ma guarda un pò proprio inter-milan. Mica Napoli-Juve, Juve-torino, Milan - juve, milan - napoli....NO. Inter-milan.

"forse neanche vengo al derby. O forse vengo, mi metto seduto e poi me ne vado. Non rilascio neanche le interviste". Provocazione pesantissima. Viene da pensare che il messaggio sarà per colui che dovrà sostituire Butti per i calendari. Probabilmente butti fa la fine di Rocchi.

esatto.

anche secondo me molto sanno più di noi.

hanno davvero esagerato con il potere, e con l’arroganza da impuniti 

alla fine qualcuno si deve essere rotto le scatole e ha iniziato a cantare

per questo sono straconvinto (l’ho sempre detto) che se un PM butta il nome di UNA squadra è perché ne è certo e sicuro

credo che comunque vada l’Impero sia finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora si spoegano anche i calendari dove stranamente i Prescritti non hanno mai scontri diretti vicini alle partite di Champions

Dicevano che eravamo dei pazzi complottisti ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Massoni, Zac.

Guido Rossi lo era.

I Moratti pure.

Da 20 anni il potere calcistico e istituzionale è nelle mani di quel gruppo lì.

Ma non avete mai notato quando intervistano un magistrato nel proprio studio costui si fa riprendere con qualcosa di nerazzurro alle spalle?

Un segnale di riconoscimento evidente.

Pure Gianni Riotta si collegava davanti all'immancabile libreria sulla quale si notavano sciarpe e libri nerazzurri.

Non è solo ostentazione, è sicuramente qualcosa di più.

Non pungolarmi … che sono stai già ripreso dopo la nota della Lega serie A . E da fuoco che consideravo amico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

esatto.

anche secondo me molto sanno più di noi.

hanno davvero esagerato con il potere, e con l’arroganza da impuniti 

alla fine qualcuno si deve essere rotto le scatole e ha iniziato a cantare

per questo sono straconvinto (l’ho sempre detto) che se un PM butta il nome di UNA squadra è perché ne è certo e sicuro

credo che comunque vada a finire l’Impero sia finito

Tra l’altro, mi pare di ricordare che negli ultimi anni, i più “critici” sul tema calendari sono stati proprio Lotito e De Laurentiis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il Centro Var di Lissone, di proprietà della Lega, è un'altra possibile motivazione per un dialogo telefonico Rocchi-Butti, che Ascione potrebbe aver intercettato durante l'inchiesta

uhuh

Ahia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io controllerei anche quelli di Champions,per sicurezza

Eh tu sei sempre un passo avanti sefz 

2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il Centro Var di Lissone, di proprietà della Lega, è un'altra possibile motivazione per un dialogo telefonico Rocchi-Butti, che Ascione potrebbe aver intercettato durante l'inchiesta

uhuh

Ah , quindi il centro Var è di proprietà della Lega …. Ma pensa un po’…. Quella del

messaggio onirico ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

C'è da dire anche che nel nostro anno fuori dalla Champions, non capitavamo mai con chi giocava le coppe sia nel pre coppa che post coppa. Fece una puntata zampini.

Poi siamo noi i malpensanti ...ma a pensar male spesso ci si azzecca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non pungolarmi … che sono stai già ripreso dopo la nota della Lega serie A . E da fuoco che consideravo amico 

Non ci ho capito nulla😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono proprio sporchi dentro eh. 

Sono talmente abituati a mentire a se stessi e agli altri, che si sono costruiti la loro verità in cui sono vittime perenni e hanno convinto tutti di sta cosa. 

Mi verrebbe da fare un paragone geopolitico ma lo tengo per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Non ci ho capito nulla😁

Ne avrei anche io da dire . La nota della Lega per lo scudetto sembrava scritto dal Gran Maestro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eh tu sei sempre un passo avanti sefz 

Ah , quindi il centro Var è di proprietà della Lega …. Ma pensa un po’…. Quella del

messaggio onirico ? sefz 

E non rompere che stanno ancora festggiando lo scudetto! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ve capisco ,questi già dal 2006 erano potenti, uscirono solo le intercettazioni di Moggi , furono poi prescritti, gli fu dato uno scudetto, hanno violentato almeno gli ultimi 5 campionati,nessuno parla dei rapporti tra Ndranghetisti e tesserati dell’Inter  ,dopo che in un mese ci sono stati due omicidi,manco la mafia de Riina….Tutto il casiino tra stipendi,proprietà,A.D. di società di scommesse nel cda Inter,manca comunicazione sulla cessione della società e voi state a pensa che c’hanno paura de sta frode sportiva? Boh questo se fosse un paese serio l’Inter da un pezzo doveva sta in C e marotta ospite nelle patrie galere

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io ve lo dissi in tempi non sospetti, all'epoca dell'inchiesta sulle infiltrazioni nelle curve: l'inter è la P2 del calcio.

Il grado di pervasività in ogni istituzione è quello di una loggia massonica.

Basta essere associati a quei colori demmerda per ottenere automaticamente posti, favori presenti e futuri, agevolazioni, raccomandazioni, avanzamenti di carriera.

L'Inter è da sempre la squadra della massoneria, si chiama  Internazionale (come quella massonica) e non a caso il fascismo (che aveva giustamente messo al bando la massoneria) gli fece cambiare il nome in Ambrosiana). Basterebbe leggere il discorso di fondazione dove ci sono evidenti echi della cultura massonica. Questo spiega perché in un  secolo è riuscita sempre a cavarsela nonostante le innumerevoli malefatte compiute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si parla di “potere” secondo me, quella dal post calciopoli era molto diverso da quello che c’è oggi, anche se in entrambi i casi riguarda l’Inter.

nel Post calciopoli secondo me i livelli di controllo erano davvero più “alti”…c’era dentro Moratti, che si fa passar per scemo ma che è esponente di una delle famiglie petrolifere più importanti al mondo, c’era dentro l’ex capo della Telecom e molti altri…

Quello che vediamo oggi invece secondo me è un sistema più “interno” alla politica del calcio…dove le varie componenti fanno i propri interessi parandosi le spalle a vicenda…ma è comunque molto diverso e molto più debole, rispetto a quello che c’era prima

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scommettiamo che entro giovedì Rocchi si fa ascoltare ? 

A questo punto gli conviene…stanno preparando la festa del ringraziamento e lui è vestito da tacchino….l’unico che può provare a tirarsi fuori dai guai e’ se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

E non rompere che stanno ancora festggiando lo scudetto! :d

Giuro . Io non lo sapevo. Ma mica mi dirai che tra ex interista come calendarista , designatore indirizzato e marchiato con tanto di braccialetto .. anche il luogo era gestito da chi ha esultato per lo scudetto ? 

ma facevano prima ad incontrarsi a Lissone anziché a S. Siro … e nessuno avrebbe pensato male o avrebbe pensato di mettere cimici … 

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque se si parla di “potere” secondo me, quella dal post calciopoli era molto diverso da quello che c’è oggi, anche se in entrambi i casi riguarda l’Inter.

nel Post calciopoli secondo me i livelli di controllo erano davvero più “alti”…c’era dentro Moratti, che si fa passar per scemo ma che è esponente di una delle famiglie petrolifere più importanti al mondo, c’era dentro l’ex capo della Telecom e molti altri…

Quello che vediamo oggi invece secondo me è un sistema più “interno” alla politica del calcio…dove le varie componenti fanno i propri interessi parandosi le spalle a vicenda…ma è comunque molto diverso e molto più debole, rispetto a quello che c’era prima

A questo punto gli conviene…stanno preparando la festa del ringraziamento e lui è vestito da tacchino….l’unico che può provare a tirarsi fuori dai guai e’ se stesso

Proprio come pensavamo facesse la Procura . 

ps: Moratti e Tronchetti sono ancora dentro . 

3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Motivo?

Pepe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla troppo delle fogne, è impossibile che anche stavolta ne escono indenni.

Deve cadere questo sistema marcio, dove la politica decide tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' una tua legittima opinione.
Per me, invece, chi pasteggia da anni nel Sistema calcio, non ha interesse ai reset totali, ma solo ai rimpasti.
Il reset potrebbe avvenire solo con un intervento a gamba tesa della politica.
Chiaramente non è dato sapere se il nuovo Sistema calcio imposto dalla politica funzionerebbe meglio (e non dipende dal colore politico o dalla stima che posso avere o non avere verso l'attuale Governo,a  cui tra l'altro manca solo 1 anno di mandato, quindi il compito di resettare potrebbe toccare ai successori).

Si certo è solo una mia personalissima opinione, può essere la politica che sta entrando a gamba tesa oppure anche dall'interno magari qualcuno che ha a cuore il sistema calcio che ha intravisto una piccola crepa e cerca di infilarsi prepotentemente,  tutto può essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eddai … ragazzi 

Non voglio andare OT ma la riforma della giustizia (referendum) era quella di Gelli.mi scusa ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.