Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perchè in campionato no? Hanno giocato 6/7 partite in fila tutte con le più scarse. Non siamo mica scemi, eddai...

Anche,è troppo palese ma per qualcuno è stato sicuramente il caso ... Sempre uguale sto caso però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Fin quando l’argomento non verrà bombardato su tutti i giornali, rimane una chiacchierata tra amici

Beh, mi pare che ne stia parlando chiunque e dovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Fin quando l’argomento non verrà bombardato su tutti i giornali, rimane una chiacchierata tra amici

Le cose negli ultimi 3/4 anni sono cambiate molto a livello di "sentimento popolare" eh.

Che loro rubano lo sanno tutti ormai...e manco hanno vinto tantissimo in questi anni, pensa quanto ormai si sono scoperti agli occhi delle altre tifoserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoletti in fondo alla pagina. 

Ma che ce frega ma che ce importa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/05/2026 Alle 12:14, cirillo1 ha scritto:

Esatto, oggi la carta igenica rosa in 21 pagine si parlava solo dei cartonati osannantoli.

Si , ho visto, noi Juventini dovremmo fare qualcosa però.... con noi si sono solo occupati di riempirci di m.... e di fomentare il sentimento popolare contro la Juve. Con i cartonati si spendono in articoli di sostegno e portano avanti la loro causa e quella di questo sistema marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh Tuttosport

il mio era solo un commento giusto per portarvi il quadro che c’è fuori da qui

Scusami eh, ma è anche normale che sia così.

Tornerà al centro di tutto quando usciranno le intercettazioni...anche perché di che dovrebbero parlare oggi senza elementi chiari?

La cosa fondamentale è che ogni giorno esca un "piccolo pezzettino" del puzzle...ogni giorno esce qualcosa...se non ci fosse qualcosa di grosso sotto, sarebbe tutto fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ah beh Tuttosport

il mio era solo un commento giusto per portarvi il quadro che c’è fuori da qui

Perchè Tuttosport non è un media? E il problema e SEMPRE in prima pagina, ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matt977 ha scritto:

Ma * sono ? Una setta?!?!

Possiamo asserirlo tranquillamente, sono una setta, un'associazione a delinquere, sono come la Spectre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Lo schema è sempre lo stesso: si passa, a turno, alla cassa.

1980, 2006, 2026.

Tutto lì.

P.S. Senza cercare veri motivi, perchè spesso non ce ne sono nemmeno.

Che pattern ricorrente in oggi, vedi rispetto a 80 e 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Dici che qualcuno di pesante si é rotto le balle di tutto ciò? 

Ma c’ho i miei dubbi ,spero di sbagliarmi chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io denuncio un fatto, la questura prima verifica se il fatto possa essere accertato è soltanto dopo, eventualmente, apre un inchiesta e indaga. Se nell’esposto viene citata l’Inter, significa che le dovute verifiche le abbiano già fatte. Ora prima di ufficializzare il tutto stanno cercando di completare il puzzle, dopodiché inizieranno uscire le “bombe”

Questo è un dato di fatto, è un discorso anche logico eh. A meno che voi non pensiate che il nome dei cartonati fosse stato citato solo in base a qualche mezza intercettazione, indizio o supposizione.

Inutile cercare il paragone con la gogna mediatica del 2006 dove le intercettazioni uscirono a dirotto e quasi tutte dpquelle contro la Juve. Loro sono più protetti e questo lo sappiamo, ma ad oggi sono loro a rischiare e non certo noi, Gli indizi non mancano, prima o poi renderanno pubbliche le prove che hanno in procura.

Per ora limitiamoci a gustarci questo aperitivo lentamente, visto che il mercato ancora e’ chiuso, la Juve lotta per la Champions, menomale che abbiamo questo Topic che ci tiene belli arzilli, non roviniamolo, in fin dei conti non abbiamo nulla da perdere in questo caso, no? 

E daje un po’ di ottimismo su 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Ma queste indagini quando sono partite? Chissà se fossero continuate cosa si poteva ancora scoprire... 

se ho capito bene dal famoso mer@e - Verona

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Che pattern ricorrente in oggi, vedi rispetto a 80 e 2006?

semplicemente che devono impalare ciclicamente qualcuno e finalmente tocca ai perdazzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la procura le opzioni sono due

o farà la storia scoperchiando un sistema pro Inter che la tutela da anni confermando la teoria di una società protetta dal sistema molto + dell'odiata Juventus

o farà la storia con la figura di melma + grande delle procure che hanno indagato sul calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

E daje un po’ di ottimismo su 

Diceva uno gli ottimisti so solo pessimisti senza idee……. Comunque sulle tue considerazioni sono  d’accordo ti invito però a ricordarti che razza di paese siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che viene fuori il nome di Marchetti, che partecipa ai sorteggi UEFA. 

Non è un segreto per nessuno, ma per dare un idea di quanto siano pilotati anche i sorteggi della CL, Barcellona e Real non sono mai state dalla stessa parte del tabellone tra 2012 e 2026. Statisticamente c'è il 0.36% di probabilità che questo accada. 

In questo caso non è una truffa per aiutare una squadra in particolare, ma per provare ad arrivare ad una super finale Barca Real (e rimane comunque una truffa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Io guardo quelle foto e penso...ma possibile che la gente veda cose del genere e le paiano normali?

Perchè nella serie A abbiamo esponenti di Lega o FIGC che...invece di starsene in disparte essendo una partita tra due società appartenenti alla stessa lega e alla stessa federazione...siedono accanto alla dirigenza cartonata...e in Champions abbiamo il presidente sloveno che...invece di starsene in disparte essendo entrambe società affiliate all'Uefa...siede accanto alla dirigenza cartonata?

Eppure nessuno ha mai nulla da eccepire come se fosse la cosa più normale del mondo...al punto che se le persone non sapessero chi sono...potrebbero tranquillamente scambiarli per membri della dirigenza cartonata...

Non dico tanto i media sui quali...secondo me...non ha più senso sprecare manco mezza parola per quanto sono luridi...ma come è possibile che nessuno delle altre tifoserie noti quantomeno con sdegno che se la loro squadra gioca a San Siro contro questi qui...debbono vedere quelli di lega e figc pappa e ciccia coi cassamortari meneghini?

Ma infatti...ora io non lo so ma c'è mai qualcuno della FIGC a vedere le partite della Juve a fianco ad Elkan (scusate esempio sbagliato...lui non c'è mai) accanto a Ferrero o chi per esso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A meno che voi non pensiate che il nome dei cartonati fosse stato citato solo in base a qualche mezza intercettazione, indizio o supposizione.

Eh 

Che è quello che dicono in molti , Cruciani e simili. 

Mi chiedo essendo un argomento che non conosco non sia solo una sparata a caso di un Pm napoletano in odor di promozione ma rancoroso come già successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matt977 ha scritto:

Ma * sono ? Una setta?!?!

sono ovunque sono riusciti ad accaparrarsi tutte le cariche istituzionali, chi dirige, chi controlla, chi fa i regolamenti, chi gestisce la giustizia, chi fa i calendari....proprio senza nessun pudore...ormai si credono così intoccabili e potenti da far tutto sotto la luce del sole, non si curano nemmeno di mantenere le apparenze

io mi chiedo come si sia potuto permettere che tutto questo accadesse nel corso degli anni senza che nessuno intervenisse in qualche modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.