Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

3 minuti fa, Swan ha scritto:

non scrivo quasi più ormai ma davanti a certe uscite in piena malafede mi viene da piangere

hanno passato tutto il periodo in banter era con paletta kucka e honda con il 10, la rosa attuale è una rosa mediocre ma che per i livelli attuali della serie a dovrebbe garantire risultati ben migliori 

Ma a me cosa importa se diventano memoria e vivono nell oblio, anzi sono pure contento visto le rosicate che mi facevano prendere all epoca in coppa dei campioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

ce la facciamo a sorpassare questi scappati di casa?

Intanto il Sassuolo veda di ricominciare a giocare.

Da quando sono in superiorità numerica non ne hanno più azzeccata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dai Leao in mano ad un allenatore serio. Poi ne riparliamo.

Di certo non lo sta valorizzando al max mettendolo là, ma Leao ormai è un ex giocatore, per lui il calcio è diventato solo un passatempo dopo la musica e la moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Allegri mi fa schif*, ma non si può leggere la dicitura “dai Leao ad un allenatore serio e vedrai”. Mi sembra l’eterna promessa incompiuta alla Vlahovic. Quante stagioni è sotto quanti allenatori deve far caga*e per capire che è un mezzo giocatore? 

A me Allegri non piace.

Gli sono grato per le vittorie e per essersi caricato la squadra sulle spalle mentre il grande chef cucinava disastri.

Fatta questa premessa,credo che Acciuga sia superato.

Tanto per intenderci,per chi ha visto Bayern-PSG,avete notato come i terzini del PSG erano avanti ed attaccavano creando superiorità?

Ecco,con Acciuga non lo avremmo mai visto, piuttosto li avrebbe tenuto bloccati sulle fasce pronti a spezzare ripartenze ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Non sanno come fare per fare segnare questi scappati del Milan 

Speriamo non trovino allora il buho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dida 

Cafu - Nesta - Stam - Maldini 

Gattuso - Pirlo - Seedorf 

Kakà

Shevshenko - Inzaghi 

Questo è il Milan, lo ricordo per chi parla di Saalemakers e Leaosefz

Ma che brutta fine

Si beh noi non è che siamo messi meglio😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma in caso di arrivo a pari punti con milan chi sta avanti??

attualmente noi per differenza reti, se invece sono 3 o piu a pari punti, si considerano i punti fatti tra di loro. Quindi ad esempio Juve Milan Como, noi avremmo 2 punti, il como 6 + i punti fatti contro il Milan, il Milan 2 punti + i punti fatti contro il como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

A me Allegri non piace.

Gli sono grato per le vittorie e per essersi caricato la squadra sulle spalle mentre il grande chef cucinava disastri.

Fatta questa premessa,credo che Acciuga sia superato.

Tanto per intenderci,per chi ha visto Bayern-PSG,avete notato come i terzini del PSG erano avanti ed attaccavano creando superiorità?

Ecco,con Acciuga non lo avremmo mai visto, piuttosto li avrebbe tenuto bloccati sulle fasce pronti a spezzare ripartenze ...

Sono d’accordo, anche se il mio commento parlava di tutt’altro.

Ad ogni modo, parlando di ciò che hai introdotto tu, Allegri è una persona di un’intelligenza sopraffina ma anche di una pigrizia mostruosa. Non studia, non si aggiorna, sono convinto anche che non segua più di tanto il calcio se non ciò che è costretto a seguire. A ciò si aggiunga un’ego mostruosa montata dai 5 scudetti di fila con noi e capisci che l’intelligenza, da sola, non può bastarti più  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Di certo non lo sta valorizzando al max mettendolo là, ma Leao ormai è un ex giocatore, per lui il calcio è diventato solo un passatempo dopo la musica e la moda.

Giocatore da vendere in passato quando era al top del rendimento. Al Milan ha totalmente chiuso e si sta solo svalutando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I tattici del Milan...per fare 100 passaggi on orizzontale e difendersi in massa, giustamente, servono mesi e mesi di lavoro tattico da parte di personale esperto nel campo

Vedendo 'sto primo tempo ma anche le partite più recenti del Milan mi chiedo se avranno il coraggio di andare a incassare lo stipendio 'sto mese.

Non hanno un'idea che una che non sia palla a Rabiot (non ho detto Yamal...) e prova ad accelerare. Cosa faranno in settimana lo sanno solo loro.

Ce ne vuole a dire che "sono giocatori da Sassuolo"...ci stanno giocando, contro il Sassuolo, che ha tipo 10 volte più idee e più coraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si beh noi non è che siamo messi meglio😁

anche se in questi 20 anni noi 9 scudetti e 2 finali champions, loro 2 scudetti e 0 finali champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché adesso il Milan può fare il gioco che ad allegri piace, cioè catenaccio e contropiede

Intanto è davanti a noi con una banda di scappati di casa.

Ci rendiamo conto di quanto abbiamo fatto pena anche quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vedendo 'sto primo tempo ma anche le partite più recenti del Milan mi chiedo se avranno il coraggio di andare a incassare lo stipendio 'sto mese.

Non hanno un'idea che una che non sia palla a Rabiot (non ho detto Yamal...) e prova ad accelerare. Cosa faranno in settimana lo sanno solo loro.

Ce ne vuole a dire che "sono giocatori da Sassuolo"...ci stanno giocando, contro il Sassuolo, che ha tipo 10 volte più idee e più coraggio.

Ma poi leggo che è la rosa del Milan più scarsa degli ultimi 30 anni… io ricordo formazioni con Diego Lopez, Constant, Paletta, Alex , Montolivo, Taarabt, Cerci , Muntari , Niang tutti in campo contemporaneamente , roba che questa a confronto è il Brasile del 70, poi comunque arrivavano 7/8 come giusto che fosse a fine campionato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

La verità è che il Milan è lì perché ha il miglior portiere (e a mio avviso miglior giocatore) della serie A

Due sono pochi. Hanno avuto anche la solita fortuna del girone di andata e poco oltre, di Allegri. Ovviamente anche il catenaccio di memoria italiana ha fatto il suo. Non hanno poi avuto le coppe.

Come ho sempre detto, il Milan, in casi normali, se la gioca con la Roma, con il Como e con l'Atalanta e forse neppure da favorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Nulla di diverso da quello che accadeva da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tomori poca roba, per fortuna ci hanno dato quello buonosefz

A me piace, anche se oggi l’ha combinata grossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Si con solo il campionato 

Maignan Pavlovic Modric Rabiot Pulisic giocherebbero tutti da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

È anche vero che i punti decisivi li abbiamo persi in due momenti: sotto Tudor e, poi, durante il forcing Champions nel

quale abbiamo avuto un calendario assurdo.

Siamo una squadra con ottimi titolari (migliorabili sicuramente) ma con riserve non all’altezza, e questo su tre competizioni si paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Due sono pochi. Hanno avuto anche la solita fortuna del girone di andata e poco oltre, di Allegri. Ovviamente anche il catenaccio di memoria italiana ha fatto il suo. Non hanno poi avuto le coppe.

Come ho sempre detto, il Milan, in casi normali, se la gioca con la Roma, con il Como e con l'Atalanta e forse neppure da favorita.

Intendevo che Maignan è il più forte della serie A anche come giocatore, senza le sue parate da fenomeno erano sesti. Altro che miracolo. Tutti gli altri portieri fanno una cappella ogni due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Si è abbiamo fatto in fretta a rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.