Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

perso punti con Lecce, Cagliari, Sassuolo e Verona!! e pare che la colpa sia della Fiorentina che perde a Roma

roba da matti...

La  Roma vince con una Fiorentina palesemente in vacanza, la differenza con la Juve è che la Roma non ha il citofono che prende gol al mezzo tiro subito. Se la Juve segnava  per prima finiva come oggi. La colpa della Juve è avere ancora una sedia in porta che ti complica le partite facili. 

Fatto questa premessa. Ripeto che il calendario dei Cesaroni è tutto tranne che una passeggiata e il clima da "Juve in conference" mi sa di quasi flame di massa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Se la Fiorentina si ' scansa' non  va bene...se invece sta giocando una partita " onesta"..nulla da dire..

Nb: noi ieri siamo stati degli imbe......

No è che non sono capaci i nostri, è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il risultato della Juve e la classifica, qualcuno credeva veramente che le melanzane oggi andavano a giocarsela con la Roma? Ma per favore, TUTTI ci odiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

vedrai a Torino come scenderanno in campo

sono scarsi...altrimenti non erano in fondo alla classifica

Se non vinciamo è esclusivamente colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La  Roma vince con una Fiorentina palesemente in vacanza, la differenza con la Juve è che la Roma non ha il citofono che prende gol al mezzo tiro subito. Se la Juve segnava  per prima finiva come oggi. La colpa della Juve è avere ancora una sedia in porta che ti complica le partite facili. 

Fatto questa premessa. Ripeto che il calendario dei Cesaroni è tutto tranne che una passeggiata e il clima da "Juve in conference" mi sa di quasi flame di massa. 

la conference è impossibile a meno che la Lazio non vinca la Coppa Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si gufava la Roma per lo scudetto,ora li si gufa per un posto Champions.

Che brutta fine abbiamo fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un'altra colpa è il fatto di non sapere concretizzare né creare azioni davvero pericolose. Qui la Roma sta facendo vedere concretezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il parma ha fermato Milan e Napoli e tenuto in piedi fino all ultimo il risultato con l' Inter. 

Non vedo per quale motivo se il parma giocasse una partita vera, il parma non dovrebbe fare piangere i Cesaroni 

Ce lo auguriamo tutti,ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Malakay ha scritto:

Tra due settimane sara' tutta un'altra fiorentina

Forse è meglio trovare squadre che se la giocano per vincere...si aprono più spazi.... purtroppo con le squadre chiuse se togli il francese e giochi  con  david rimane il solo McKennie a prenderla di testa quando non lo mette in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con sassuolo lecce e verona in casa 3 punti. E abbiamo il coraggio di scaricare la colpa sugli altri

per non parlare della leggenda che il Torino contro di noi gioca alla morte, abbiamo vinto il 90% dei derby negli ultimi 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Conoscendo il risultato della Juve e la classifica, qualcuno credeva veramente che le melanzane oggi andavano a giocarsela con la Roma? Ma per favore, TUTTI ci odiano.

Tutti fanno il loro lavoro, se tu scendi in campo senza voglia e con sufficienza non è colpa delle altre squadre. 

Ieri dovevamo vincere, abbiamo dormito, giocassero il giovedì questi fenomeni. 

La Roma si farà la Champions giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete,ma a malen fa impressione.

Non perde un pallone sia tecnicamente che fisicamente,per come protegge palla mi ricorda un po Tévez (solo in quello)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma finiva cosa che ieri senza la papera del portiere sulla punizione non avremmo fatto mezzo gol in 90 minuti. Questi ci mettono una grinta e una voglia che nelle nostre amebe non ho mai visto. Vanno al doppio. Vinceranno agevolmente le partite che gli restano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.