Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io non so come facciano a difenderlo sul forum

e ricordiamo che spalletti disse che è quadridimensionale

temo che l anno prossimo a dicembre saremo già fuori da tutto

Mi ha fatto schifo più nelle dichiarazioni che nella partita e ti ho detto tutto. 

Ha ripetuto “ il calcio è episodico “‘ salvo elogiare l’onstinct killer dell’Inter da cui noi dobbiamo imparare …. 

Ma ci meritiamo questi : i Locatelli , i Cambiaso , i Vhlahovic, i Thuram . 

Non seguirô più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lo disse pure Moggi,Yldiz non è quel campione che tutti dicono e Locatelli è buono per buttare palloni in Tribuna!!

Moggi non ne becca mezza dal 2006, è rimasto al calcio di 20 anni fa, sembra che gli unici buoni li prendeva lui, quando invece tutti ricordiamo cosa disse di Kakà… lasciamo perdere. Yildiz è giù di forma, forse dovrebbe riposare, ma è un giocatore che ha stradimostrato di avere doti importanti, non buttiamo via il bambino e l’acqua sporca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha trascinatori, non ha leader. Oltre a essere in credito con la fortuna in maniera gigantesca, non ne va mai dritta una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

E Cambiaso nel post sta facendo un'intervista come se il fatto non fosse il suo! Un'analisi sterile, anemica, come se non gliene fregasse niente, come se fosse distaccato dalla maglia, è assurdo!

Con Spalletti poi non abbiamo grosse speranze di liberarcene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wendigo67 ha scritto:

Squadra di una discontinuità oscena e anche il mister ha le sue responsabilità!!! faccio veramente fatica a pensare che si possa cavare fuori qualcosa di buono per il futuro da questa squadra, tocca cambiare e cambiare parecchio, rischiando anche di peggiorare, ma non vedo alternative altrimenti saremo destinati alla mediocrità per anni!!!

non saprei, perche abbiamo costruito né piu né meno di quanto creato quando le vinciamo. Il problema è che peccano di carattere, l'inter va sotto di due gol con il Como e la vince, noi andiamo sotto di un gol contro Lecce, Cagliari, Verona e se va fa bene la pareggiamo 

subiamo gol da Fiorentina , Sassuolo,Verona e non riusciamo a vincerla 

sono  13 punti buttati.

Siamo riusciti a raccogliere piu di quanto seminato solo contro il Pisa all'andata e l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mckennie ci può stare non perderlo a 0, alla fine ti copre 6 ruoli e maschera le lacune della rosa, per Locatelli non c era fretta

Mckennie sa fa tutto e non sa fa niente non è il peggio questo si ma non può essere l’inizio della rinascita, questi so onesti mestieranti che ce faranno passa n’andrà annata demmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 7/8 acquisti tra titolari e qualche riserva per rendere questa squadra competitiva.

La penosa modestia tecnica è sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Cambiaso semplicemente vergognoso nella intervista, da prendere a schiaffi 

Che ha detto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere tifosi ESIGENTI. Siamo tifosi della FC JUVENTUS. Svegliamoci noi per primi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E adesso mi levo anche qualche sassolino dalle scarpe... 

Vediamo se continuiamo a dare colpe agli allenatori oppure anche dopo il cinquantesimo allenatore in 20 anni riuscirete a capire che la mentalità e l'esperienza non gliela fa imparare manco il Papa a 'sto branco di smidollati?

vero però anche l allenatore ci deve mettere del suo! in una partita chiusa e sporca non può permettersi di mettere miretti, uno che palesemente toglie il piede nei contrasti e giocatore mono passo. Idem Koop, cosa serve? lascia kelly che almeno sugli angoli salta. Per non parlare di mckennie terzino: ma lascia cambiaso che tanto mckennie da terzino in area avversaria non entra mai, ed è l unico scopo che può avere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sei costretto a vincerle tutte e 3 e non credo che questa squadra sia in grado 

Cambiaso ha detto che hanno fatto una buona partita, hanno creato tanto e quindi va bene cosi

Bello tranquillo e rilassato 

Ecco , questa è la rovina del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Rinnovo in fretta e furia a Spalletti, per 5 milioni senza sapere se andremo in Champions.

Io dico che nn ci sono speranze.

Ma pure i rinnovi a 4 milion di Locatelli e Mckennie sono follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sono scarsi e stupidi calcisticamente, posso metterci tutta la voglia del mondo ,ma alla fine non hanno cervello e tecnica..

Questi hanno rinnovato a Locatelli ,basta questo, per spiegare tutto ..

Miretti poi datti una svegliata miracolato che non sei altro , sono talmente incazzato che ne avrei per tutti dal portiere all'attaccante,l'unico che ho criticato dall'inizio ma che fa il suo e Kelly poi tutti gli altri mamma mia che scarsità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oggi gli ho dato pure io le colpe. Ma parlo in generale.

D accordo ma questo ero un match point per la CL dovresti anche motivarli e poi va be david non segna ma quanti punti ci è costato il portiere? Impresentabile sia perché scarso e sia prescritto. Ho letto un commento di un utente che si chiedeva  se è scarso o lo fa apposta. Ora ho anch'io questo dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo un centrocampo che la tecnica non sa nemmeno che cosa sia, abbiamo 5 giocatori, se consideriamo anche Koop e Miretti, che non sanno fare 2 passaggi di fila....

Ogni volta che arrivano al limite dell'area sono imbarazzanti.

Se in questa squadra non girano Yildiz e Conceicao la nostra fase offensiva si riduce a ZERO.

Centrocampo da rifare, altro che rinnovi faraonici...

Tutto vero. Ma dovevi battere solo il Verona retrocesso in casa. I nostri bastano ed avanzano. Se ci stanno con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Non si può vivere di rendita per la champions ci vogliono 9 punti.. e basta...

Non è scritto da nessuna parte che la Roma le vinca tutte e quattro, a cominciare da domani sera. Il Milan ne ha perse 4 delle ultime 7; non credo che qualcuno se lo sarebbe mai aspettato. Non ci sono partite già scritte. Per nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Di Gregorio il male di questa squadra. Ogni tiro è gol. Inadeguato

Infiltrato … questo rema contro…

non sono gol che un qualsiasi portiere professionista prende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

io non so come facciano a difenderlo sul forum

e ricordiamo che spalletti disse che è quadridimensionale

temo che l anno prossimo a dicembre saremo già fuori da tutto

A dicembre diremo di essere fuori da tutto, ma la realtà è che la prossima stagione la stiamo costruendo attraverso queste partite, e quello che si vede è una squadra che non ha nessuna possibilità di competere.

Però mi raccomando passiamo l'estate a fare i chiacchieroni sotto l'ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Pure quello che fa DiGregorio è inconcepibile in un campo da calcio a 11.

Su di gregorio è come sparare sulla croce rossa,inutile esprimersi.

Ma da bremer,da quello pagato 50,da quello che è la colonna della juve per qualità e personalità no,non posso accettare ste robe.

Non è l'errore in sé,che ci può stare su un campo,ma è il tipo di errore,la la leggerezza con cui lo commette,la totale assurdità di quella roba.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ha pure detto che abbiamo un attacco del caxxo.Sentito su sky

ma pensasse a quello che deve fare lui

che è indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti