Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma l allenatore è il primo che non ha capito dove si trova

ennesima partita approcciata male

parla parla parla 

fa il filosofo 

ma basta 

datemi uno che li prenda a frustate

Pero questa è la classica partita in cui non serve un guardiola, un conte o un lippi. Se in questi frangenti ti serve qualcuno che ti motiva allora la maglia non è per te.

Una Juventus vera avrebbe sbranato il Verona in 30 minuti e passato il resto della partita a passeggiare. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si nasconde nessuno, siete te e altri 4 che scrivete contro spalletti solo quando non si vince..

Quindi chi gioca a nascondino?

Gente che le partite manco le vede e poi viene qui a sfracellare i maroni per dire "c'avevo ragione io". Francamente insopportabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma che sempre soddisfatto, ma ripigliati un po' invece di parlare random

te hai sempre commenti disfattisti su ogni cosa, e cosa c'entra l'insoddisfazione con il forzare il pensiero altrui su un pronostico bislacco come al tuo solito spacciato come verità assoluta? 

Perche’ a differenza di quei pochi ottimisti rimasti io conosco i miei polli e mentre voi scrivevate che ormai la champions era cosa fatta ecco qui…hai pareggiato con il Verona già retrocesso. Adesso siete sicuri di fare 9 punti? Vedremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Bremer quest’anno ci ha fatto perdere più punti di cambiaso , incredibile 

Quello che fa oggi onestamente l'ho visto fare raramente dalla serie D in giu,lo dico da persona che ha visto molte partite delle categorie minori.

Non si può veramente neanche concepire,faccio fatica a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Si poteva andare a pari punti con il Milan, disattenzione fatale in difesa...

E saremmo stati terzi noi visto la differenza reti molto migliore.  .doh

Dopo oggi questa squadra non merita più alcuna fiducia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

A parte confermare come già sappiamo della scarsità tecnica della squadra, ma questa sera la partita è stata cannata completamente a livello mentale. E qui purtroppo c’entra il Mister. Hai una settimana per prepararla e non riesci a trasmettere l’importanza di questi tre punti? Questo mi preoccupa più di tutto.

Abbiamo un centrocampo che la tecnica non sa nemmeno che cosa sia, abbiamo 5 giocatori, se consideriamo anche Koop e Miretti, che non sanno fare 2 passaggi di fila....

Ogni volta che arrivano al limite dell'area sono imbarazzanti.

Se in questa squadra non girano Yildiz e Conceicao la nostra fase offensiva si riduce a ZERO.

Centrocampo da rifare, altro che rinnovi faraonici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che in un'altro post mi hanno chiesto esterrefatti come mai non sono più abbonato alle pay...

- un campionato fasullo e di infima qualità con delle istituzioni sportive incompetenti, faziose, ladre e bugiarde,

- con dei media al 99% altrettanto incompetenti, faziosi e bugiardi, tutti protesi a delle narrazioni false e faziose,

- con un club che è l'ombra di se stesso,

- e con una squadra che sul campo fa schifo da anni...

E VOI MI CHIEDETE COME MAI DA ANNI NON GUARDO PIU' UNA PARTITA DI SERIE A!?!?!?!?!

Non le guardo più perché il calcio italiano fa schifo e la Juve fa schifo.

Ve lo domando io come fate a guardare ancora le partite. Vediamo chi ha il coraggio di darmi una risposta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso che a Bergomi risponde elogiando l’Inter mi ha fatto capire che sono questi i soggetti che ci stanno affossando . Via da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda gentilmente quando è stata l'ultima volta che yildiz ha deciso una partita?

Prima del rinnovo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Per favore lasciate stare Spalletti. Ci sono troppi giocatori senza carattere, ed è il problema atavico di questa squadra, da troppi anni ormai.

Questi appena si appostano in zona quarto posto di classifica si adagiano come se avessero vinto la Champions League, staccano la spina.

È la nostra dimensione attuale 

e chi li gestisce io?

ha fatto cambi assurdi

gestione della rosa assurda

titolari assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fub ha scritto:

Voi vedete le partite con le bende sugli occhi. 

Continuate ad elogiare sta gente e a credere alla narrazione che un 4 posto valga quanto la coppa del Mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda gentilmente quando è stata l'ultima volta che yildiz ha deciso una partita?

Per cortesia, i problemi sono altri non di certo il turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo. che orrore la modernità di Spalletti. nel prepartita questo fenomeno che abbiamo in panchina ha detto che non ci interessiamo del risultato ma della prestazione. oggi non siamo riusciti a battere una retrocessa in vacanza. 

e lo abbiamo pure rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ha dei problemi di infiammazione al ginocchio e si sta risparmiando per il mondiale.

Il numero 10 della Juventus l’ha decisa una partita in sta stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma il senso di mettere miretti e koop ? Io continuo a non capire i cambi di Spalletti

Secondo me ha sbagliato anche formazione iniziale. E' andato sul tranquillo pensando fosse una gara facile facile, pensando: se si mette male cambio e vinco

Era meglio cercare di chiudere la gara subito, magari mettendo una squadra anche un pò più offensiva: se non osi contro il Verona retrocesso contro chi devi osare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Perche’ a differenza di quei pochi ottimisti rimasti io conosco i miei polli e mentre voi scrivevate che ormai la champions era cosa fatta ecco qui…hai pareggiato con il Verona già retrocesso. Adesso siete sicuri di fare 9 punti? Vedremo…

ma che ne so, perchè le pippazze dietro noi invece ne fanno 9 o 12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz comunque o decide cosa vuole fare da grande, se esterno, seconda punta, punta, il ***** o fuori dalle balle pure lui eh

basta adesso, basta.

non sta in piedi e si vede, abbiamo giocato in 9 (lui e l'incommensurabile Iceman)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Il numero 10 della Juventus l’ha decisa una partita in sta stagione?

Questa stagione sì. Quest'anno credo non ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io non so come facciano a difenderlo sul forum

e ricordiamo che spalletti disse che è quadridimensionale

temo che l anno prossimo a dicembre saremo già fuori da tutto

Guarda che se non ci vai ne guadagni in tutto,se pii esci a dicembre va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti