Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra composta da giocatori che non sanno cosa significhi lottare per vincere ,per ambire a qualcosa, gente abituata alla mediocrità e che sta bene nella mediocrità. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vergognosa.

Spalletti a sua volta deve giustificare questo primo tempo.

E’ veramente qualcosa di indegno quello che sta succedendo, anche chi rinnova questa gente von stipendi 4 volte superiore a quello che metitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti le idee bisogna applicarle.

Certo che 11 giocatori arroccati in difesa quando sono già in B che senso ha. Domani la 💩 rosa elogiera' questo schifo di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Vabbé, peró  vanno anche dette due cose: 1- se Montipó giocasse sempre contro la Juve, sarebbe ricordato tra i piú grandi portieri della storia e 2- la Sfortuna é piú forte di noi. . 

3- se il portiere si degnasse di parare l unico tiro ciabattato della partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

David è un giocatore insignificante,non voglio sprecare neanche un aggettivo in più.

Oggi sarebbe facile dire che è colpa di bremer,in parte è così,poi ognuno può dire che il verona si è chiuso come se si giocasse la vita,che montipo ha fatto una partita mai vista in vita sua,son tutte scuse.

Ma se tu, allenatore,non capisci su chi puntare hai le tue colpe.

Locatelli andava tolto dopo il primo tempo,david neanche andava preso in considerazione, l'ingresso di koop è stata la ciliegina su una torta di *.

Non mi interessa neanche più se andiamo o meno in champions,voglio solo che la stagione finisca e che vengano epurati 3/4 della rosa.

Non ricordo chi era l'utente che parlava di bremer come di un giocatore ormai in calo:ti ho criticato,ti chiedo scusa.

abbiamo tolto una torre Kelly per uno che ha paura di fare un passaggio verticale

siamo dei caga sotto, vedrete che che faremo 2 punti nelle prossime 3, derby perso e due pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno davvero rovinato il weekend e pure la settimana a venire. C è solo da sperare che il Milan crolli, perché la Roma vince. Il Lecce avrà la bava alla bocca, speriamo che la cremonese perda contro la Lazio  va la 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso mi levo anche qualche sassolino dalle scarpe... 

Vediamo se continuiamo a dare colpe agli allenatori oppure anche dopo il cinquantesimo allenatore in 20 anni riuscirete a capire che la mentalità e l'esperienza non gliela fa imparare manco il Papa a 'sto branco di smidollati?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita che dimostra la mediocrità di questa rosa. In una Juve di livello i panchinari di questa rosa sono tutti da cedere e la maggior parte dei titolari dovrebbe stare in panchina.

Esaltiamo una squadra che ha solo +3 punti rispetto alla scorsa stagione tanto criticata: VERGOGNA!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

David è un giocatore insignificante,non voglio sprecare neanche un aggettivo in più.

Oggi sarebbe facile dire che è colpa di bremer,in parte è così,poi ognuno può dire che il verona si è chiuso come se si giocasse la vita,che montipo ha fatto una partita mai vista in vita sua,son tutte scuse.

Ma se tu, allenatore,non capisci su chi puntare hai le tue colpe.

Locatelli andava tolto dopo il primo tempo,david neanche andava preso in considerazione, l'ingresso di koop è stata la ciliegina su una torta di *.

Non mi interessa neanche più se andiamo o meno in champions,voglio solo che la stagione finisca e che vengano epurati 3/4 della rosa.

Non ricordo chi era l'utente che parlava di bremer come di un giocatore ormai in calo:ti ho criticato,ti chiedo scusa.

Bremer quest’anno ci ha fatto perdere più punti di cambiaso , incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

Non è assolutamente vero. Locatelli il campo dovrebbe vederlo solo se si deve difendere, è assolutamente nullo in fase propositiva. Siamo ingenui a pensare che giocatori che non giocano mai possano fare qualcosa di buono se giocano dieci minuti per volta. Per un attimo c'erano i presupposti per vedere un secondo giallo e sarebbe stato importantissimo per la prossima partita.

Non è quello che ho detto io. Sto dicendo che siamo costretti a far giocare lui in quel ruolo perchè le alternative sono pure peggio. Locatelli in una vera Juve farebbe panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Giustamente si nascondono, prima facevano i fenomeni 

Non si nasconde nessuno, siete te e altri 4 che scrivete contro spalletti solo quando non si vince..

Quindi chi gioca a nascondino?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad evitare di criticarlo, fino alla 34esima. Ma il gol preso da digregorio stasera è davvero osceno. Te lo insegno ai pulcini come non prenderlo questo gol.

Imbarazzante lui,e chi lo vorrebbe anche solo come secondo l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vinceremo mai finchè non vinci una partita cosi e vai sotto la curva ad applaudire e festeggiare

ci fosse stato lippi li avrebbe presi a calci nel posteriore e quei giocatori avrebbero spaccato lo spogliatoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti