Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, NoVar ha scritto:

onestamente non me la prendo con Spalletti

-Lazio

-Lecce

-Sassuolo 

-Verona 

4 partite pareggiate per via di errori grossolani.

4 partite in cui abbiamo prodotto molto piu di quanto raccolto 

Cosa posso mai volere da Spalletti, sono fragili a livello mentale.

Poi boh, ogni partita se non prendiamo 1 palo non possiamo dire di averla giocata

La costante Digregorio

Portiere imbarazzante simbolo della stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che si ha la possibilità di agganciare il terzo secondo posto succede questo.

Questo è il limite di questa squadra.. inutile perderci il sonno 

Io dico però una cosa .basta con yldiz, sta trascinando la Juve nella mediocrità. La 10, la titolarità fissa e invivibile senza mai essere decisivo. Conceicao è 10 volte superiore. Poi appena farà una mezza stagione decente ecco che andrà in qualche big. Serve un vero numero 10 da cui ripartire il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Senza dare addosso al Locatelli di turno... a centrocampo non se ne salva uno.

Mckennie ha indovinato 3 mesi e gli hanno fatto un rinnovo faraonico.... ma pure Thuram non è da Juve.

No comment sui loro sostituti.

Oggi Yildiz peggiore in campo, ma Spalletti non ci ha capito nulla.... cambi e formazione del secondo tempo scandalosi.

Oggi Yildiz ha fatto pena, ma peggiore in campo, quando in campo ci sono dei bidoni della spazzatura come Di Gregorio, Thuram, David, Mckennie, Locatelli, lo stesso Bremer, mi sembra eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un giocatore insignificante,non voglio sprecare neanche un aggettivo in più.

Oggi sarebbe facile dire che è colpa di bremer,in parte è così,poi ognuno può dire che il verona si è chiuso come se si giocasse la vita,che montipo ha fatto una partita mai vista in vita sua,son tutte scuse.

Ma se tu, allenatore,non capisci su chi puntare hai le tue colpe.

Locatelli andava tolto dopo il primo tempo,david neanche andava preso in considerazione, l'ingresso di koop è stata la ciliegina su una torta di *.

Non mi interessa neanche più se andiamo o meno in champions,voglio solo che la stagione finisca e che vengano epurati 3/4 della rosa.

Non ricordo chi era l'utente che parlava di bremer come di un giocatore ormai in calo:ti ho criticato,ti chiedo scusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Questa squadra non merita di giocare la Champions.

Ci spereremo ovviamente fino alla fine.

Ma non se lo meritano.

Ti do pienamente ragione. Anche perchè se ci presentiamo in Champions con questa squadra prendiamo sberle da chiunque, forse una Europa League con qualche innesto se la possono giocare.

Oggi avrebbero dovuto dare il 1000%, anche a costo di perdere eh... pareggio o sconfitta ti cambiava poco o nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non ci diciamo eresie...era in campo co. Bogà, Yildiz, vlahovic Zeghrova, Miretti..... questa è la squadra.... Zeghrova però ha fatto vedere ( anche Chico)  quanto conta avere esterni di qualità...

Si certo a 20 minuti dalla fine. Hai buttato un tempo e oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limiti noti,tra i limiti metto assolutamente Spalletti e le sue idee immutabili.

Stasera ho visto la squadra molto lenta e imballata,alcuni sembravano stare lì x caso,altri totalmente fuori partita,ovviamente Yildiz non sta bene si capisce che stia giocando assolutamente non alla sua altezza,ma da qui a metterlo in discussione c’è un mondo di mezzo che NON rappresenta il calcio. Siamo anche veramente sfortunati,alla fine sembrava fantozzi,tra ingenuità,parate e sfighe varie.

Voglio segnalare che il live x me è un covo di disagiati,va bene la critica,i difetti li conosciamo tutti e sono chiarissimi,ma invece di tifare x la Juve lì dentro c’è lo sfogo dei gufi,di quelli che odiano questo e quello e che secondo me tifano veramente perché il loro bersaglio fallisca e faccia il male della Juve. Una cosa IMPRESENTABILE,roba che andrebbe chiusa. Uno entra x commentare coi fratelli ma vedere gente felice di risultati negativi,di gente che esulta se tizio o caio sbagli e’ veramente irritante. Già la Juve fa incazzare,mettetevi pure voi…. bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

bastava non commettere quel pasticcio e la porta sarebbe rimasta inviolata, ma dobbiamo sempre essere superficiali e regalare qualcosa.

Poi purtroppo giocare con David è limitante, anche questo ha pesato per gran parte della stagione, è tra gli attaccanti più scarsi dei maggiori campionati.

Si purtroppo tra David, Vlahovic e Openda si sa che stiamo messi male.

Ma il problema non era e non sara’ mai il 9 di sta squadra, ma tutto il resto.

Mck per esempio sta partita non l’ha praticamente giocata e se gli togli l’inserimento, e’ inutile perche’ essendo un giocatore normale non ha altre doti.

Cambiaso ha fatto poco e nulla.

Il 9 e’ un problema ma risolvibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 5 punti di vantaggio...ci siamo cagat.i sotto e abbiamo perso lo spirito arrembante 

Sinceramente sono molto poi deluso da Spalletti che dai calciatori....

Che abbiamo una squadra mediocre lo abbiamo capito da anni

Che Spalletti si cagass.e in mano anche lui e smettesse di giocare a calcio solo per mantenere e non prendere 

Direi che è la delusione più grande 

Anche lui ha subito il peso di essere allenatore della Juve e di fallire.....e alla fine probabilmente fallirà l'accesso in Champions...

Al momento deluso da Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ci sono dei giocatori che fanno pena, stai a pensa' a Locatelli. Apri gli occhi.

Aprili tu, stasera i peggiori sono stati lui, cambiaso e thuram… Lui in particolare… Il ritmo lentissimo del primo tempo è tutta colpa sua…

Studiate calcio, suvvia… Sono le basi…

E con questo non salvo gli altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, siamo alle solite: ogni anno ridotti a fare i conti all’ultima giornata, sperando nei risultati degli altri per strappare un quarto posto Champions. E stavolta nemmeno contro l’ultima in classifica, già retrocessa e senza nulla da chiedere se non salvare la faccia, siamo riusciti a fare il nostro.

Partita brutta, lenta, prevedibile. Il solito giro palla sterile, fatto di passaggi orizzontali che non fanno male a nessuno. Zero profondità, zero cattiveria. Senza un attaccante vero, uno che attacchi gli spazi e che soprattutto abbia il coraggio di tirare in porta, è impossibile pensare di andare lontano.

E basta anche con questo centrocampo “spallettiano” osannato: oggi ha fatto acqua da tutte le parti. Poco filtro, poca qualità, tanta confusione. Se poi ci si mette anche il portiere avversario in versione fenomeno, allora il quadro è completo: sfortuna compresa.

Ma la verità è una sola: questa era una partita da vincere, punto. Soprattutto guardando i passi falsi delle altre in corsa per la Champions. E invece, come troppo spesso accade, abbiamo buttato via tutto da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Voi siete troppo estasiati con Spalletti,questo allenatore abbastanza perdente nella sua carriera ancora una volta ha dimostrato di non essere all altezza quando deve fare il passo decisivo, basterebbe ricordare Roma Sampdoria partita scudetto buttata via da lui,potevamo ipotecare la Champions (obbiettivo minimo e umiliante per una società come la juve)ed invece ora si fa dura ,ah il lecce deve salvarsi sul serio e giocherà un una bolgia dove i nostri calciatori medi si faranno condizionare. Sono avvelenato 

Mi pare che a Napoli ha vinto uno scudetto, chi vuoi sulla panchina gesu-*!?! Se oggi il Verona ha giocato 95 minuti davanti la propria porta e i giocatori sono stati incapaci di fare un tiro in porta come si deve è colpa di Spalletti!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti