Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, slyne86 ha scritto:

e abbiamo pure rinnovato il contratto, a quel ridicolo allenatore finitissimo.

Cosa c'entra l'allenatore oggi lo sai solo tu. Almeno i gol (non dico la partita) li hai visti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me sì scioglie per un nonnulla, questo è il suo difetto. Stava giocando discretamente, dopo l'ammonizione vergognosa per simulazione e il gol poco dopo ha avuto un tracollo. 

Nel primo tempo lui e cambiaso hanno rallentato la manovra in una maniera imbarazzante… E nel secondo tempo ha fatto più sbracciate che passaggi decenti…

Quando bisogna metterci carattere lui sparisce… Facile fare bene con le grandi quando sono partite che si preparavo da sole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è che quando manca lui giochiamo anche peggio!

Non è assolutamente vero. Locatelli il campo dovrebbe vederlo solo se si deve difendere, è assolutamente nullo in fase propositiva. Siamo ingenui a pensare che giocatori che non giocano mai possano fare qualcosa di buono se giocano dieci minuti per volta. Per un attimo c'erano i presupposti per vedere un secondo giallo e sarebbe stato importantissimo per la prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions a vedere giocatori sverniciati dalle Big Europee, che li farebbero passare per gente presa dalla strada.

Resettare tutto, anche con un anno senza coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve con approccio sbagliato, poco lucida con tanti errori nella misura e manovra lenta. Il catenaccio del Verona ha tenuto con tanti rimpalli e tiri sporchi ma poche occasioni limpide contro una retrocessa. Speriamo di non dover pagare dazio per questa nefandezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

Risultato bugiardo come poche altre volte ma la mediocrità è tanta

Quest'anno abbiamo perso almeno 10 punti in questo modo... creiamo e non sappiamo buttarla dentro e quando lo facciamo c'è il portiere che fa il miracolo e se il miracolo non basta finisce sul palo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove sono quelli che dicevano che l allenatore fa la differenza?

spalletti rischia di non fare nemmeno il piazzamento champions che hanno fatto  tudor ed allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sì continuiamo a rinnovare tutti,compreso Spalletti,manco aspettare fine stagione,mi raccomando 

Ci sono da fare analisi più lucide, probabilmente in questo momento mi riesce meglio perché non ho potuto vedere la partita; se ci dovessimo mettere a fare un elenco dei problemi della Juventus, Spalletti sarebbe all'ultimo posto, con ampio distacco da tutte le altre componenti

I numeri, incontrovertibili, ci dicono che se non andremo in Champions non sarà per la media punti avuta dall'arrivo di Spalletti, ma a causa di quella che abbiamo avuto nei primi mesi con Tudor

Piuttosto mi concentrerei su una società che nelle ultime due stagioni ha sbagliato quasi tutte le operazioni di mercato, e su un gruppo di giocatori che, sistematicamente, fallisce l'esame di maturità, indipendentemente da chi siede in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iggy pop ha scritto:

Risultato bugiardo come poche altre volte ma la mediocrità è tanta

Concordo, solo una piccola correzione: come MOLTE altre volte! Contro le piccole spesso va così: gol al primo tiro subito, pali, traverse, palla che ballonzola vicino alla riga di porta senza entrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa a farsela sotto per le ripartenze del fenomenale Milan, oggi a farsela sotto contro dei retrocessi tiri tu no tiro io no tira tu

ma andatevene a ***** branco di *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Spalletti se ne andasse a quel paese se è venuto qui a mettere la difesa a 3 pure contro il Verona retrocesso, un altro cacasotto

Non ci diciamo eresie...era in campo co. Bogà, Yildiz, vlahovic Zeghrova, Miretti..... questa è la squadra.... Zeghrova però ha fatto vedere ( anche Chico)  quanto conta avere esterni di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Che stiano zitti, che nessuno faccia dichiarazione del tipo : "ci dispiace per i tifosi...", che entrino in silenzio stampa, stiano zitti per favore.

Quattro dicasi quattro 4 IV punti persi col Verona, stagione andata alle ortiche sul più bello, e ora non mi si venga a dire che facciamo nove punti alla fine con  lecce e soprattutto viola e toro alla fine che faranno la partita della vita.

Tacciano per favore, stiano zitti fino alla prossima stagione.

Ipocrisia allo stato puro, hai ragione, zitti e correre x la prox partita altri che scusa, sui social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

contro di noi i portieri fanno miracoli, e questo si sa, sfiga come sempre, e questo si sa.

Ma miretti e koop non possono giocare nella Juventus, è un insulto. 

Miretti, David, Koop, Cambiaso…sta gente non può fare manco la panchina in una squadra che punta a tornare ad alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete troppo esaltati  con Spalletti,questo allenatore abbastanza perdente nella sua carriera ancora una volta ha dimostrato di non essere all altezza quando deve fare il passo decisivo, basterebbe ricordare Roma Sampdoria partita scudetto buttata via da lui,potevamo ipotecare la Champions (obbiettivo minimo e umiliante per una società come la juve)ed invece ora si fa dura ,ah il lecce deve salvarsi sul serio e giocherà in una bolgia dove i nostri calciatori medi si faranno condizionare. Sono avvelenato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un gruppo di perdenti senza personalità né qualità.

Salvo sporadici slanci, questa stagione ha certificato che con questi non si va da nessuna parte.

Il primo tempo al piccolo trotto ha dimostrato quanto siano scesi in campo senza mordente e sicuri che il Verona si sarebbe prima o poi calato le braghe.

Ora tutto si complica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Cambia poco. Stava funzionando. Hai mischiato tatticamente facendo su un disastro allucinante. Poi culminato con Boga con Yildiz centrale. Non sapevano più cosa fare .ghgh 

Mah io penso che abbiamo pescato un jolly con la punizione, poi credo abbia messo gente per tirare da fuori, e non abbiamo mai tirato da fuori. Sono d' accordo che boga andava al posto di yildiz e koop non ha avuto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti