Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Davids ha scritto:

Non hanno capito l'importanza di questa partita. È sufficiente per ribadire che in troppi non meritano questa maglia.

ma l allenatore è il primo che non ha capito dove si trova

ennesima partita approcciata male

parla parla parla 

fa il filosofo 

ma basta 

datemi uno che li prenda a frustate

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

È secondo me il peggiore,ma non per essere contro di lui ma nel ruolo che occupa dovrebbe segnare lanciare invece gioca sempre in orizzontale. A me non piace sempre detto.Cmq hanno giocato tutti male

Il capitano adatto a un club diventato ormai insignificante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

No, un momento. Stasera ha giocato male ma non ANCHE stasera. Di solito è tra i migliori. 

In queste partite con le piccole fa sempre pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quel pagliaccio di locatelli non è uscito?...non lo sopporto più...mi avete devastato indegni senza palle...ho bestemmiato l'inverocondo e mi si parla di inda...ma andate a *...non meritate la champions e non meritate noi. Ho chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalletti avrà portato fluidità di gioco, ma non basta.

Ma questa leggenda quando finirà ? Siamo la squadra più innocua del campionato, ci fanno arrivare tutti a ridosso della loro area  di rigore perché sanno che poi basta far densità per non farci concludere nulla , facciamo gol solo su piazzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allenatore incapace. Ma qualche fenomeno era contento del rinnovo. 

Allenatore da conference e squadra da europa league 

Allenatore di medio livello che non sa vincere, le partite decisive le sbaglia tutte.

Buono per il piazzamento.

Rispetto a Motta e Tudor è un gran passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia Conceicao che Zhegrova sono forti. Il primo è in forte crescita, il secondo, se gioca così, può anche restare. 

Quello che non si capisce è come ci gira sempre così male. Certamente ci manca la mentalità vincente. Non puoi battere 300 angoli e fare 400 tiri e segnare solo su punizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Eta-Beta said:

Da una squadra che schiera giocatori del calibro di Di Gregorio, Thuram, David e soprattutto quel amebe di Locatelli come capitano non dobbiamo aspettarci nulla. Nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Alla prossima partita il Verona perde 7 a 0 con tre papere di Montipo, mi ci gioco il c…

non dico che dovevano scansarsi eh, ma il loro allenatore che salta come un pazzo al gol, da già retrocessi fa capire tanto. E noi invece che azzannare il 3 posto, siamo entrati giochicchiando pensando di avere la vittoria già in mano, come con il lecce, cagliari, sassuolo e compagnia cantante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trippone americano incassa i soldi e sparisce dal campo facendo solo il clown sui social

Yildiz tira dietro la gamba per il Mondiale, sprofondassero gli ottomani tutti uscissero ai gironi dopo 3 sconfitte

Thuram un rintronato primordiale

Locatelli si fa dare la palla e sbaglia

Miretti da sparare in orbita

nessuno che sa vincere un contrasto aereo con i retrocessi, nessuno che sa tirare, nessuno che sa crossare

Basta, basta, basta, basta, basta, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e giocatori che non meritano nulla.. Domenica forza Lecce mi dispiace ma da oggi si tifa contro.. Partita inaccettabile la sfiga sono solo la scusa dei perdenti stavamo giocando contro dei cadaveri e in 95 minuti non hai fatto un gol su azione VERGOGNA FORZA LECCE E ROMA DOMANI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pablito77! said:

Pena. Sembravamo noi quelli già retrocessi. Quelli giocavano come fosse una finale e noi imbambolati. Tutto ciò dopo il risultato del milan nel pomeriggio. 

Come complicarsi la vita. 

Anche alla radio abbiamo giocato di m.erda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Non abbiamo fatto una bella partita, ma se non l'abbiamo vinta è solo per sfortuna, quella palla non voleva saperne di entrare. Comunque basta difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cheap Honesty ha scritto:

Ma che problemi ha una squadra che non vince in casa contro una già retrocessa 

indegni

A parte i 2 legni, i 4/5 miracoli d Montipò, ed il fatto che il gol ce lo siamo fatti da soli sull'unico tiro concesso a loro... è sempre l'atteggiamento in campo che non va bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere in mezzo al campo un giocatore nullo con la palla come Locatelli è mortale sul gioco, fai un quinto delle azioni da gol che potresti e non segni mai. Finché ci sarà Locatelli titolare si farà sempre una fatica enorme a fare qualcosa di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti