Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Schifo.

Sono imbarazzanti ma dati gli applausi che i tifosi da stadio gli tributano ogni volta è giusto così.

Facile fischiare ora: queste quattro pippe andrebbero fischiate anche quando vincono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgesi acquisti di qualità e personalità. 

Con altre mezze tacche l'anno prossimo siamo di nuovo a giocarci il quarto posto.

E il portiere è indispensabile. 

Di Gregorio è una sedia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri Top sono futuri Top . Tutto qui. In attacco sappiamo già come è il discorso, di che si vuole parlare. Il futuro se programmiamo con cognizione è dalla nostra 

Ps ogni tanto sarebbe bello vedere un miracolo e non prendere gol al primo tiro . Sai com'è, un errore ci può stare , il portiere para e passa la paura. Noi si è tornati a prendere gol al primo errore , sul primo palo , non certo con un tiro all'incrocio. Poi sia chiaro non è una papera , di certo non era facile, ma non era neanche facile quella deviazione su zhegrova per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono giustificazioni

Ennesima prova di maturità fallita, squadra di smidollati, cambi fatti ad cazzum, partita fotocopia di tante altre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di * ne abbiamo fatte tante in questi anni, ma il rinnovo a Spalletti per 3 vittorie di fila in mezzo al nulla totale credo le superi tutte , aggiungiamo pure i rinnovi di Locatelli e McKennie a quelle cifre …e ancora non dico nulla sull’investimento fatto sul numero 10 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati anche un po’ sfortunati ma davvero non se ne può più di questa squadra. Svogliati, supponenti e presuntuosi quando dovevamo solo azzannare la partita e chiuderla subito. Sinceramente stasera avrei fischiato sonoramente se fossi stato allo stadio. Dovrebbero vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Locatelli ha finito la partita. 

Mi limito a dire solo questo. 

Quando tutti capiranno che è un giocatore rivoltante forse saremo in grado di andare avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti