Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Sarà un caso ma anche stasera Locatelli uno dei peggiori…In queste partite non si smentisce mai…

Comunque branco di senza palle…

Voi vedete le partite con le bende sugli occhi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i risultati di Como e Milan dovevamo solo vincere contro una squadretta retrocessa. Invece abbiamo confezionato il suicidio dell'anno. La corsa Champions, dato il calendario, diventa quasi andata. Vincere oggi era troppo fondamentale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Sarà un caso ma anche stasera Locatelli uno dei peggiori…In queste partite non si smentisce mai…

Comunque branco di senza palle…

È secondo me il peggiore,ma non per essere contro di lui ma nel ruolo che occupa dovrebbe segnare lanciare invece gioca sempre in orizzontale. A me non piace sempre detto.Cmq hanno giocato tutti male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stancato di questa roba che ha ancora il coraggio di portare il nome della Juventus FC.

PS: yildiz lo dica subito se ha la testa già al mondiale, almeno lo facciamo riposare fino alla fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Bravi complimenti, voglio vedere se adesso sarà più semplice con Lecce  Fiorentina e Torino. 

dobbiamo fare almeno 6 punti con queste 3. Altamente improbabile se i livelli sono questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli mi ricorda quello che al campetto era il piu scarso di tutti ma boia oh, stava sempre con le braccia alzate a volere la palla. 
E quando gliela davi era sempre persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa possiamo dire? Ci sono tifosi esaltati per dei giocatori e un allenatore che hanno sbagliato tutte le partite decisive, tranne una con l'Atalanta vinta a caso più che per meriti. Ad essere perdenti ci si fa l’abitudine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se Spalletti non ha mai vinto un *, chi glielo ha ordinato di mettere nuovamente Di Gregorio titolare? Perin è disponibile, deve giocare lui. A Lecce si perdono altri punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega nulla di andare in Champions. Facciamoci sta cavolo di EL e si togliessero tutti dai piedi. Con questi mediocri non potrai migliorare mai e poi mai. 

Se non vinci manco in casa contro una retrocessa (e hai l'occasione di essere terzo) che testa hai? Non puoi giocare in una squadra che vuole fare la Champions. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche condivisibili: squadra. Cambi. Cazzimma. Tutto quello che volete ma A CONTI FATTI il portiere ci sta facendo rischiare la champions. Questo è quanto. Con un portiere MEDIO la juve era in carrozza in champions, e anche da settimane. Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti