Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Il capitano adatto a un club diventato ormai insignificante. 

Un “capitano” ( haha ) insignificante per una squadra insignificante.

Sto merdume qua è Juventus come io sono Jeff Bezos.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia viene soprattutto perché non hanno giocato un tempo. In Questa partita sarebbero dovuti scendere in campo con la bava alla bocca. Invece hanno trotterellato come in una amichevole. 

Yildiz non decide nulla, il numero dieci meno decisivo della storia, forse se la gioca con Magrin. 

Spalletti poi che mette Miretti... Miretti! Ma cosa caxxo ci dobbiamo fare con Miretti. A quel punto metti Koopmeiners che almeno sa tirare da fuori, e lasci Kelli (o metti Gatti) che sulle palle inattive è forte. 

Tutto sbagliato. Non meritiamo nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente strgata. Stra meritavamo di vincere (e ci mancherebbe altro!) ma troppi errori e anche tantissima sfortuna (gol regalato da Bremer e Di Gregorio, palo clamoroso di Zhegrova nel finale). Purtroppo ogni tanto partite del genere capitano, inutile piangerci addosso, pensiamo alla prossima e niente drammi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo fatto tutto noi.

Errori, sfiga, 2 pali, incontrato come sempre il regen di Buffon

Niente da fare, sta squadra non ne esce e menomale che sta stagione e’ quasi finita.

Peccato ma non si puo’ sprecare tutto questo.

Naturalmente i soliti utenti che criticano Spalletti non vedevano l’ora ma che ci vogliamo fa… Meglio il vostro Tudor dai.

la prossima sarà uguale a questa

sono pronto a scommettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho detto nel topic della partita. La cosa brutta è che sul web ci sono trogloditi che minacciano e esagerano negli insulti ma questo branco di insegni devono essere contestati h 24 ora. Non voglio sentire le interviste post gara le supercazzole su punti persi e bisogna lavorare. Questa schifezza non può passare e bisogna contestarli senza pietà. 

Questa squadra di insegni meritano insulti (a livello sportivo intendo) H24 ma per colpa di qualche trocglodita che minaccerà i giornali scriveranno "Juve shock insulti e minacce a tal giocatore". 

Io ho sempre avuto un atteggiamento propositivo verso questa squadra ma con me hanno chiuso oggi. 

Mollo tutto e tutti oggi. Finiscano dove gli pare (pure in conference), non meritano più che ci facciamo sangue amaro per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da commentare.

Facciamo solo schifo.

Questa è una squadra spazzatura, che non merita un catzo. Meriterebbero di giocare in serie b, quello è il loro livello.

Partita affrontata con la solita superficialità e senza palle.

Mi stanno facendo annegare nella bile, pezzi di emme.

Devono sparire tutti dalla Juve. TUTTI.

Mi fanno solo schifo, tutti. Una banda di eunuchi schifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni , indecenti , inguardabili , incapaci , inconcludenti , insulsi .

Il Verona retrocesso ci é costato 4 punti. E domenica a Lecce sarà la stessa musica. Ormai tutti hanno capito che basta far muro e portano a casa il risultato. Cazzarola…possibile che non si tiri mai in porta ? E gli angoli ? Un disastro. Per non parlare dei Cross fatti a caso. Anche oggi mi hanno fatto fare il fegato amaro. E ringraziamo il cielo che é entrata la punizione, perché oggi non si segnava nemmeno con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere stasera è veramente qualcosa di indecente. Ovviamente in champions possiamo ancora andare , ma contro il Verona questa partita è un enorme martellata !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite del genere, contro un squadra giá retrocessa, in panchina non serve uno che capisca di pallone, serve uno che li faccia entrare in campo con il sangue agli occhi e vinci per default. Punto. Spalletti non ne è capace. È un chiacchierone. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è peggio ancora della partita contro il Milan, contro il Lecce o contro il Cagliari. Molto peggio. 

Contro una retrocessa, in casa, col Milan che perde contro il Sassuolo, il Como pareggia, potevi quasi assicurarti la Champions, invece ti trovi per forza a dover fare punti contro Lecce che deve salvarsi, Fiorentina e Torino che non ti lasceranno un punto manco ad ammazzarli!

E non c'è sfortuna che regga, Montipò che diventa Superman o dominio assoluto quando hai una sedia come portiere e un difensore che dichiara di voler vincere la Champions e invece in campo è insicuro nelle scelte.

A questo punto, e non l'ho mai detto, spero di non andarci in Champions, bisogna capire cosa è la Juve, c'è bisogno di una scossa forte, di una botta sotto tutti i punti di vista! Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti