Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Quando vedi che ci si sbriga a rinnovare per 4 milioni gente come Locatelli e Mckennie capisci che il livello della Juventus attuale è pari al sottoterra. 

Se con il Verona tra andata e ritorn fai un punto è giusto e probabile non andare in Champions.

Livello a cui ci ha portato "l'erditiere miracolato".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a me irrita è che ste partite non le perdiamo mai, tolto il Cagliari

La pareggiamo e

“possiamo fare di più”

“bisogna vincere”

”sbagliare meno”

ecc ecc

Manca personalità, oltre che ai piedi, e non la compri

I migliori giocatori involuti, é abbastanza preoccupante a prescindere da qualificazione o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

La prossima la perdiamo, altro che...

parlavo della prossima stagione

ma anche con il lecce rischiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ma dove sono quelli che dicevano che l allenatore fa la differenza?

spalletti rischia di non fare nemmeno il piazzamento champions che hanno fatto  tudor ed allegri 

Giustamente si nascondono, prima facevano i fenomeni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattiaa ha scritto:

Concordo, peró stasera a conti fatti con un portiere decente vinci e sei in champions, poco da fare. E non è la prima partita “persa” per un portiere inadeguato

Eh, se Montipo' non si sposta prima non la pareggiamo più allora. E se invece il palo era spostato a destra a Pisa, ci facevano due pere all'andata. sefz Questi discorsi trovano il tempo che trovano. Sta partita doveva finire 3-0 al 45esimo, eri sotto. Tutto lì. 65 minuti per recuperare il Verona retrocesso e hai fatto un goal, su punizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

In Champions a vedere giocatori sverniciati dalle Big Europee, che li farebbero passare per gente presa dalla strada.

Resettare tutto, anche con un anno senza coppe.

Un anno senza coppe è impossibile...alla peggio ti giochi la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luigi1doc ha scritto:

Non vorrei fare troppo off topic, ma solo a me dà fastidio il fatto che Locatelli sbraccia in continuazione? Stendendo un velo pietoso sulla prestazione...

Idem, kalulu in posizione per crossare e lui che chiama il retro passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non sono d'accordo perché se fai il caso ne abbiamo buttate troppe

VERONA 2 PAREGGI...Cmq squadra da rifare e senza personalità 

Partita uguale all'andata, entrambe erano da vincere in goleada per le occasioni create. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

verona in difesa per 89 minuti. 1 minuto solo ha tirato in porta per un errore e ha segnato..noi però non riusciamo a metterla dentro neanche in coreano

Che la sfiga con noi ci veda benissimo non è una novità, ma non è nemmeno un caso

L'unico tiro del verona è una mozzarella sul primo palo e se in porta hai quella roba lì non è sfiga

Poi certo...il palo al 93mo...

Ma una squadra che deve battere una retrocessa non puo entrare in campo con quella sufficienza cone se fossero dei campioni che prima o poi la vincono in scioltezza

Questa squadra è tecnicamente scadente e soprattutto ha dei giocatorini mediocri e nulli dal punto di vista della mentalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Chi se la prende con spalletti ha problemi seri, stasera a parte grossi errori di alcuni mediocri si sono messi pure traversa, palo e portiere 

Come successo con il Cagliari, il Lecce, il Sassuolo... un copione già visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si chiedeva solo di battere una già retrocessa in casa, si dovrebbero vergognare tutti .

I veronesi comunque meritano il peggio, non vederli più l’anno prossimo mi rincuora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che non l'ho vista, e quindi mi baso sui commenti di due miei amici, credo che lo schifo di stasera sia l'ennesima prova che mezza rosa non è da juve 

E l'altra metà è da juve ma come panchinari. Invece che farvi le pippe su quanto sarebbero forti i vari locatelli thuram McKennie ecc (ognuno metta i nomi che preferisce) chiedetevi seriamente quanti degli 11 titolari avrebbero giocato titolari nei 9 scudetti. Vi risparmio la fatica..zero..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby4u ha scritto:

La Fiorentina è salva?

è salva, quindi l'obiettivo sarà non far andare la Juve in europa, non vedono l'ora, e possono farlo sia passivamente favorendo la roma, che attivamente dando tutto contro di noi, che come sempre saremo molli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quando vedi che ci si sbriga a rinnovare per 4 milioni gente come Locatelli e Mckennie capisci che il livello della Juventus attuale è pari al sottoterra. 

Se con il Verona tra andata e ritorn fai un punto è giusto e probabile non andare in Champions.

Livello a cui ci ha portato "l'erditiere miracolato".

Perché invece Yildiz che non è mai decisivo. Che giocatore è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, peró  vanno anche dette due cose: 1- se Montipó giocasse sempre contro la Juve, sarebbe ricordato tra i piú grandi portieri della storia e 2- la Sfortuna é piú forte di noi. . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in Champions solo per i soldi che poi spendiamo negli Openda di turno.

Meglio restare fuori e sperare nella cessione della società in difficoltà economiche dovute a scelte scellerate come il giocatore sopra menzionato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thauros ha scritto:

Giocatori indegni di indossare la maglia della Juventus.. vergognatevi bidoni...anno prossimo tabula rasa a partire da Elkann (dentro Thether) e silurare pippe come Openda, Locatelli, David, Cambiaso, thuram, conceicao, Miretti, Cabal, di Gregorio, Kelly, Koopmeiners, Zeghrova 

Hai dimenticato Thauros  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male stà finendo questo campionato di *, avevamo la? Possibilità di allungare e invece andiamo a Lecce poi i viola in casa e derby Minas che so *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti