Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Loro pensano alle vacanze…noi pensavamo a Rocchi sapendo già che non succede niente…questo siamo diventati…e adesso vediamo festeggiare gli interisti. Noi con una squadra di b abbiamo perso la champions…perche questa squadra non vince a Lecce o Fiorentina o derby 

•  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inqualificabili, vergognosi, senza pallle. L emblema di questa squadra è “sua MOLLEZZA Miretti”, l uomo mozzarella.

Non parliamo di quella figurina che abbiamo in porta che al netto dell erroraccio di bremer non può prendere quel gol a 3 all ora sul suo palo sotto al piede. è balzato in anticipo, forse aveva fretta di andare a festeggiare lo scudetto della sua squadra del cuore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno capito l'importanza di questa partita. È sufficiente per ribadire che in troppi non meritano questa maglia.

Vincendo avremmo compromesso il milan e tirato in mezzo il napoli.

In una giornata in cui como, napoli e Milan fanno dei passi falsi enormi noi avremo dovuto premere sull'acceleratore. 

Ed invece abbiamo vanificato la giornata. Addirittura compromettendola perché se la roma vince va a meno 1.

Il problema è che non ci saranno altre giornate favorevoli da qui alla fine. Chi sbaglia sarà fuori.

Abbiamo regalato due punti ad una squadra retrocessa.

I veronesi hanno fatto 27 gol. Meno di uno a partita. A noi ne hanno fatti due.

La differenza tra noi e loro è che i nostri non erano assolutamente consapevoli della maglia e dell'importanza della Vittoria. Queste cose non si insegnano. O si hanno oppure non si hanno.

Vedere conceicao andare a sbattere ogni volta contro un difensore o non riuscire a concretizzare mai nulla mi deprime.

Mi deprime ancora di più vedere david alto 176 cm non riuscire a vedere mai palla perché in serie a trovi edmusson che è alto 193 cm e gli mangia in testa.

Un portiere come di Gregorio che ha delle amnesie allucinanti. 

Locatelli che deve sempre interporsi tra i difensori rubandogli l'impostazione per poi fare il passeggetto a due metri.

Io mi auguro veramente che le sirene inglesi per conceicao, di gregorio e david siano vere. Ne venderei anche tanti altri ma non hanno mercato.

Fortemente deluso.

I pareggi in casa contro Lecce e Verona sono inaccettabili. 

Se non vanno in champions non hanno scuse. Basta dare la colpa agli allenatori. Contro questo verona non serviva guardiola in panchina. Bastavano 4, 5 giocatori decenti in campo. Cosa che noi non abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore mediocre

squadra mediocre

società mediocre

e curva indegna . cosa applaudite?

dovrebbero tirare le uova a sti fabbricatori

invece applaudono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Sarà un caso ma anche stasera Locatelli uno dei peggiori…In queste partite non si smentisce mai…

Comunque branco di senza palle…

No, un momento. Stasera ha giocato male ma non ANCHE stasera. Di solito è tra i migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Zhegrova in area piccola fuori contro il galatasaray e il tiro di Zhegrova che prende il palo sbatte sul portiere e non entra in porta contro il Verona.

Le immagini di questa ennesima stagione fallimentare.

Era la partita più facile delle quattro rimaste…Fiorentina e Torino giocheranno alla morte per buttarci fuori dalla Champions e non dovranno faticare nemmeno più di tanto per portarci via punti visto quanto siamo scarsi.

Spero che la Lazio vinca la coppa Italia se no l anno prossimo giochiamo la conference mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran rinnovo al pelatone senza la certezza della Champions...

Se non ci andiamo, stagione da incorniciare e rinnovo meritatissimo...

Yildiz imbarazzante stasera... Che si dia una sveglia!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 8 giocatori della Juve devono sloggiare l'anno prossimo oltre a Nico Luiz Arthur e Rugani..

Gente senza palle e senza attributi senza personalità oltre a mancanza di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, partita incresciosa.

Due pali, tante occasioni ma mai abbiamo visto la voracità che hanno le grandi squadre quando devono vincere. 
la Roma si porta a -1, abbiamo due partite difficili (violacei e toro….)

andavano fatti 6 punti per poter sbagliare qualcosa in quelle due e invece, come ormai da anni, andiamo a complicarci la vita.

probabilmente non meritiamo la cl quest’anno, ma a quel punto sarebbe meglio arrivare fuori dalle coppe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti