Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Solito portiere, solito centrocampo, solita prevedibilità contro avversari che si chiudono, solita partita contro una piccola. Inoltre poca foga dal primo minuto, come se non ci si giocasse così tanto. Spalletti potrà fare parole su parole nelle sue interviste in cui spiega il calcio ai mortali, ma poi non mi pare si siano trovate le soluzioni a queste difficoltà. Non si ricorda una partita eccezionale. Mi spiace, la rosa non è perfetta ma è da prime 4 in serie A. Ora le trasferte di Lecce e Torino. In casa la Fiorentina che potrebbe replicare qualcosa di simile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

che schifo. che orrore la modernità di Spalletti. nel prepartita questo fenomeno che abbiamo in panchina ha detto che non ci interessiamo del risultato ma della prestazione. oggi non siamo riusciti a battere una retrocessa in vacanza. 

e lo abbiamo pure rinnovato...

Almeno avessero fatto il partitone oggi... se avessero giocato come il Brasile del 70 forse forse poteva avere ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io non so come facciano a difenderlo sul forum

e ricordiamo che spalletti disse che è quadridimensionale

temo che l anno prossimo a dicembre saremo già fuori da tutto

Ha pure detto che abbiamo un attacco del caxxo.Sentito su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Rinnovo in fretta e furia a Spalletti, per 5 milioni senza sapere se andremo in Champions.

Io dico che nn ci sono speranze.

Come se la colpa fosse di Spalletti...

Ma hai visto che * ci sono in campo?

6 anni a cambiare allenatori anche basta.

l'Inter sta vincendo con Chivu.....ma in campo c'è gente con le palle (oltre che Marotta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è composta da giocatori che non hanno voglia e attributi per giocare nella juve,  Cagliari Lecce Sassuolo, Verona and e rit, non sono più una casualità,  andare in champions a questo punto è indifferente se non si mette mano alla spina dorsale di questa squadra,  a cominciare da quella specie di portiere che abbiamo, seguo la juve dal 77 ma un portiere così scarso e inutile mai visto, anche nelle annate brutte avevamo un signor portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori SCARSI, oggi il primo tempo l'hanno giocato in scioltezza.... sembrava un allenamento !!!!!

Per 1 ora a passeggiare senza iniziativa e sempre con passaggi all'indietro, mai lanci ai i compagni che si smarcano e quando lo fanno troppo lunghi o corti 

Sembrano "dipendenti statali" ... fanno il minimo senza sforzarsi tanto ogni mese si prendo lo stipendio............. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Quello che fa oggi onestamente l'ho visto fare raramente dalla serie D in giu,lo dico da persona che ha visto molte partite delle categorie minori.

Non si può veramente neanche concepire,faccio fatica a capirlo.

Pure quello che fa DiGregorio è inconcepibile in un campo da calcio a 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta zero fiducia nei confronti di questa squadra

I fantasmagorici senatori di questa mediocre Juventus...

McKennie, Locatelli e Cambiaso, devono essere SBATTUTI IN PANCHINA IL PROSSIMO ANNO. Gente smidollata senza palle. Non valgono un'unghia di Giannichedda, Maresca e Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sarà un caso ma anche stasera Locatelli uno dei peggiori…In queste partite non si smentisce mai…

Comunque branco di senza palle…

Non è stato uno dei peggiori, è stato se stesso. Locatelli è questo come il compare Miretti. Giocatori medi niente più, il dramma che Locatelli è il capitano….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ambiente da troppi anni si crogiola del compitino e va avanti indifferente alle figuracce e agli schiaffi.

Andare o non andare in Champions fa differenza solo per la tasca di Elkann, visto che in Champions valiamo meno di un Qarabag nell'anno buono.

Ambiente tossico, retto da cialtroni glorificati, mi auguro un altro ciclo di Allegri per fare sprofondare questa società esattamente dove merita di essere.

Il calcio ad alto livello non è di casa a Torino da abbastanza tempo per essersi dimenticati come è fatto, e il treno dei grandi ormai è troppo lontano per questo decennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto Spalletti ma oggi mi sa qualche colpa anche lui la ha. Metti subito David che è impresentabile quando potevi avere altre opzioni (magari metti subito Dusan, Boga o Zhegrova che pur non essendo Pelè di certo meglio di David ha fatto), l'ingresso di Miretti Dio ce ne scampi e liberi (mettere altri prima sembrava brutto...).  Partite del genere nel corso di un campionato possono capitare, ma noi è già la terza volta in casa che facciamo pareggi osceni, sono sei punti che potrebbero pesare in maniera allucinante (in teoria con sti sei punti ti giocavi il secondo posto col Napoli fino a fine campionato, secondo posto che ti qualifica anche in supercoppa che è sempre meglio fare invece di no, e eri certamente più tranquillo per la corsa Champions): se su tre volte sbagli queste gare tre volte, anche tu allenatore qualche domanda te la devi fare eh. Alcuni nostri giocatori sono pipponi indecenti ma scendono in campo con una voglia...

Io adoro spalletti,sia chiaro,e non cambio idea dopo oggi perché purtroppo i limiti tecnici della squadra sono chiari a chiunque,ho perso il conto degli errori in facili disimpegni,roba da scuola calcio.

Ma cio non toglie che sulle scelte iniziali e soprattutto sui cambi abbia perso la bussola,capisco che la rosa è quella ma tu,spalletti,devi avere il polso della situazione,un locatelli in quello stato non lo devi mai tenere dentro,un david imbarazzante non lo tieni anche nella ripresa,son cose non cosi lievi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Guarda che Lippi non aveva vinto nemmeno quello a Napoli prima che arrivasse da noi.... per i cambi quelli ha in panchina..non facciamo i presuntuosi il nostro calcio è fermo al medioevo..il Verona ha giocato 95 minuti davanti la sua porta in undici!! 

Se gli fai due gol nei primi 30 minuti vedi che si aprono ,io non dico che sono tutte due le colpe ma non riesce mai a fare lo step decisivo,i calciatori prima della gara doveva caricarli lui .ora speriamo bene ma la corsa si complica abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattia91 ha scritto:

Per cortesia, i problemi sono altri non di certo il turco. 

Ah si certo, il numero 10 della juventus nonchè uno dei più pagati della rosa che non decide mai una partita nemmeno per sbaglio e nemmeno contro l'ultima in classifica non è un problema

E poi ci lamentiamo della mediocrità in cui siamo finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parliamo anche del fatto che non c'è uno che sappia calciare in porta...lo faceva Yildiz ma sono mesi che è sparito....il resto.... mozzarelle da quei piedi.... escono sempre tiri mosci e rasoterra....Conceicao è cintura nera di tiri in formato mozzarella 

Una roba che manco io a 14 anni a scuola calcio.... almeno riuscivo ad alzare il pallone da terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

La squadra che si giocava qualcosa sembrava il Verona.

Prestazione imbarazzante.

Questa affermazione è disonesta intellettualmente. Verona ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Questa squadra è composta da giocatori che non hanno voglia e attributi per giocare nella juve,  Cagliari Lecce Sassuolo, Verona and e rit, non sono più una casualità,  andare in champions a questo punto è indifferente se non si mette mano alla spina dorsale di questa squadra,  a cominciare da quella specie di portiere che abbiamo, seguo la juve dal 77 ma un portiere così scarso e inutile mai visto, anche nelle annate brutte avevamo un signor portiere 

Diosanto ha tirato una mozzarella bagnata sul suo palo e manco è riuscito a prenderla che rabbia dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti