Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

La nostra stagione è finita col rinnovo con adeguamento di quel * a pedali del nostro capitano 

Degna espressione della mediocrità di questa squadra e società 

Diamogli i premi nonostante l'ennesima stagione straziante e indegna

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Zac, è meglio che torniamo nel "nostro" topic

Mah.. stasera mi è passata la voglia . Anche per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo scwlto di NON volerla vedere per evitare di tirare giu' calendari, una domanda mi attanaglia:

Peggio la rosa di mezze seghe strapompate e palle mosce, o peggio i lfilosofo da certaldo con le sue idee cervellotiche di formazioni assurde?

Capisco sia dura, ma chiedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori chiedano scusa ai tifosi. 

Almeno 6 di loro devono essere ceduti o messi fuori squadra per il prox anno. Vedi trottetellare in campo è uno scempio. E il mister la faccia finita con quella ameba di David in campo dal primo minuto.

Anche Bremer ha fatto ridere e non è la prima volta, ultimamente. Potevamo essere terzi invece siamo risucchiati di nuovo in piena bagarre con alto rischio di rimanere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Questa era una partita da vincere con un 3-0 secco...ovviamente la prossima Verona Como finirà 0-5

È naturale...

Se il Verona le giocasse tutte cosi sarebbe da scudetto.

E invece è da retrocessione 

Giocare contro il como non è come giocare contro la Juve.

Ed è proprio questo che i nostri giocatori non hanno ancora capito. Non capiscono che contro di noi tutte e 19 vogliono fare la partita della vita.

Già sono scarsi di loro se pure si mettono a snobbare gli avversari ....addio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma ha più problemi della Juve. Qui si sta esagerando. Se alla Juve le cose non vanno c'è sempre l'erba del vicino che è sempre verde. 

Basta che ne cannano una di quelle che possono assolutamente cannare e si sistemano le cose. 

La Roma ha un portiere che fa il portiere ed un centravanti che fino ad ora ha segnato 11 gol in 14 gare, ed in questo finale di stagione questo fa tantissimo, soprattutto se stai lottando punto a punto contro una squadra che non ha mezzo attaccante decente e che ha una sedia al posto del portiere. Senza tralasciare il Como, che è tornato a fare punti e soprattutto che ha un calendario sulla carta abbastanza abbordabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo pare irrecuperabile dal punto di vista della mentalità. Una partita del genere non puoi non vincerla, è inconcepibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da vincere, cosi ci siamo incasinati di brutto. 
Chi ha rinnovato ha abbassato in modo drastico i giri del motore e Locatelli in queste ultime due gare mi è piaciuto zero per come ha condotto la squadra. 
Io credo si voglia salvare troppa gente di questa squadra. Alla fine manca tecnica, fantasia e visione, e se Yildiz non inventa è morte certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Bah, mi domando quante annate dovranno passare per vedere finalmente una squadra all'altezza della storia di questo club .uhm

1 generazione se va bene 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si ma mi viene da dire che l'allenatore dovrebbe tenere alta la tensione per una partita sulla carta di transizione, questo era un match fondamentale 

Sai, giochi in casa con l'ultima in classifica. Il Como ieri ha pareggiato, il Milan ha perso, pensi che sia tutto facile. Non riesci ad entrarci mentalmente e quando ci provi diventa tutto complicato. Se poi prendi un gol come abbiamo preso noi stasera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

La Roma ha un portiere che fa il portiere ed un centravanti che fino ad ora ha segnato 11 gol in 14 gare, ed in questo finale di stagione questo fa tantissimo, soprattutto se stai lottando punto a punto contro una squadra che non ha mezzo attaccante decente e che ha una sedia al posto del portiere. Senza tralasciare il Como, che è tornato a fare punti e soprattutto che ha un calendario sulla carta abbastanza abbordabile.

Si intanto fra Fiorentina Parma e Lazio una la perde e poi ne discutiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

La nostra stagione è finita col rinnovo con adeguamento di quel * a pedali del nostro capitano 

Degna espressione della mediocrità di questa squadra e società 

Diamogli i premi nonostante l'ennesima stagione straziante e indegna

E c9n lui di meta' delle.altre seghe certificate.

Elkann ha fatto le cose in grande.

Ci ha neutralizzati anche in questo campionato da lega pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

L'unica speranza è che crolli il Milan, ancora più di kra

Intanto speriamo che domani vincano i violacei

Guarda che mi tocca scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Bah, mi domando quante annate dovranno passare per vedere finalmente una squadra all'altezza della storia di questo club .uhm

Con Elkann aspetta e spera, credo che con lui sicuro al 100% non si vedrà mai più uno scudo a Torino.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dalla prossima se Spalletti veramente vuole arrivare quarto cortesemente mettesse titolari di nuovo Perin, oltre a Vlahovic.

Yildiz se deve risparmiarsi per il mondiale facesse la persona seria e onesta e lo dicesse cosi almeno si fa giocare chi ha voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Io sono convinto non si va in Champions.. A Lecce non vinciamo poi al derby giocheranno al morte per toglierci punti.. E finita al 99%

Ci aspetta Falcone che gioca 2 partite l'anno.

Mentre con la Roma va a farfalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zen64 ha scritto:

L' unico col carattere giusto per stare nella Juve ( anche più di Bremer e, per adesso, di Yildiz).

Stasera ci ha provato praticamente da solo, e non è la prima volta.

puoi metterci tutto il carattere che vuoi,  ma se il 90% delle volte sbagli giocata, cross, passaggio e tiro sei un giocatore inutile,  zegrova in 10 minuti ha fatto più di conceicao in 10 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È naturale...

Se il Verona le giocasse tutte cosi sarebbe da scudetto.

E invece è da retrocessione 

Giocare contro il como non è come giocare contro la Juve.

Ed è proprio questo che i nostri giocatori non hanno ancora capito. Non capiscono che contro di noi tutte e 19 vogliono fare la partita della vita.

Già sono scarsi di loro se pure si mettono a snobbare gli avversari ....addio.

Queste sono le scuse di chi perde.

Le ha dette alcaraz non al meglio le stesse cose.

Se sei forte vinci, gli altri parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Io sono convinto non si va in Champions.. A Lecce non vinciamo poi al derby giocheranno al morte per toglierci punti.. E finita al 99%

a Lecce vinciamo perché il loro allenatore è un disastro, però Spalletti deve preparare la partita come un allenatore vero e mettere in campo una squadra motivata e accorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora…. giocatori indifendibili ma dove vediate il sontuoso gioco di Spalletti a me sfugge e, a mio avviso, se un allenatore non riesce a motivare i giocatori in un’occasione come oggi, beh qualche problema ce l’ha.

Anche perché per come stanno le cose bisogna cambiarne 9 per fare la squadra per Spalletti.

E’ un disastro totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti