Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ennesimo jolly buttato nel *. 

Inutile ripeterlo,  ma non meritiamo di andare in champions,  e credo che alla fine riusciremo a non andarci. 

A 4 giornate dalla fine,  solo questa squadra di smiddollati poteva buttare via una qualificazione già in tasca.  

Mi vergogno per loro!

Mizzica solo due domeniche fa eravamo a +5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

è stato votato MVP della Juventus del mese di Aprile, con tanto di premiazione.
Questo è il livello dei nostri giocatori

L'altro giorno leggevo che non serviva Alisson visto che avevamo recuperato di gregorio ...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma ha più problemi della Juve. Qui si sta esagerando. Se alla Juve le cose non vanno c'è sempre l'erba del vicino che è sempre verde. 

Basta che ne cannano una di quelle che possono assolutamente cannare e si sistemano le cose. 

La Roma ha giá sbagliato tantissimo quest’anno, molto più della Juventus, o almeno ha dato quell’impressione, il Milan sta facendo pena da un mese , gioca con gente raccapricciante e ha due punti in più. Intorno alla Juve c’è un’ aria strana, spesso di non giustificato ottimismo anche vedendo poi quello che periodicamente si fa in campo. In realtá poi i punti dalla prima sono 15/17 (e sono stati di più) e senti dire che bastano 2 o 3 innesti. Anche quest’anno c’è stato il mese orribile in cui abbiamo buscato secco da chiunque , eppure la strada è quella giusta.

Io dico che puó anche capitare che per sbaglio una di quelle dietro incanna 3/4 risultati di fila e rimaniamo fregati (in questi anni c’è andata anche bene col rendimento delle avversarie). Il che col festival del rinnovo che è stato fatto, peserebbe doppio e molto sulla prossima stagione.  C’è da dire che loro non sembrano molto preoccupati a vedere come passeggiavano oggi nel primo tempo. Per conto mio quest’anno km per andare a Torino a vedere robe come contro Como e oggi , ne ho fatti anche troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di andare in Europa League sarei anche contento perché mi sto facendo vecchio e credo sia l'unico modo, prima di levarmi dalle palle, di rivedere la mia Juve vincere un trofeo internazionale.

Il problema è che questa squadra non ha il carattere per vincere neppure l'Europa League.

Uscirebbe miseramente nei quarti con un Grasshopper qualsiasi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Stessa merxa di lecce e sassuolo..tutti convinti di averla gia vinta prima di giocare..

No questa è peggio.. molto peggio..questa è devastante..

Loro sono retrocessi noi in casa contro una retrocessa per chiudere i conti.

Questo è delirio totale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono completamente dimenticato di questa partita...a che livello sono arrivato...e pensare che un tempo non mi perdevo neanche le amichevoli di dicembre con l'al hilal...per farvi capire che il calcio per me è arrivato alla frutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io non sto scusando certo la Juve..  ché è scarsa come la fame.

Sto solo giustificando il Verona che l'utente diceva perderà col Como 5 a 0

Ma il Verona ha giocato abbastanza di mexda anche oggi…

solo che di fronte aveva gente debosciata oltremodo degno specchio del proprietario a cui non frega un catzo di questo glorioso club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questa squadra è da rifondare il primo a partire deve essere Locatelli.

Vorrai mica scherzare...qui dentro è stato eletto centrocampista migliore della Serie A! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Sarà un caso ma anche stasera Locatelli uno dei peggiori…In queste partite non si smentisce mai…

Comunque branco di senza palle…

Adesso aspettati gli epiteti dei Locatelli boys, estasiati da quello che per loro ha lo stesso valore dell'apparizione di Fatima per i pastorelli... Ma che in realtà, fu solo un abbaglio solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sarebbe meglio avere due punti in piú, indubbiamente.

eh lo vedremo alla fine, d'altro canto con quel calcio dovresti vincere a mani basse ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Vorrai mica scherzare...qui dentro è stato eletto centrocampista migliore della Serie A! 

Stasera ha mostrato tutta la sua pochezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

La Roma ha giá sbagliato tantissimo quest’anno, molto più della Juventus, o almeno ha dato quell’impressione, il Milan sta facendo pena da un mese , gioca con gente raccapricciante e ha due punti in più. Intorno alla Juve c’è un’ aria strana, spesso di non giustificato ottimismo anche vedendo poi quello che periodicamente si fa in campo. In realtá poi i punti dalla prima sono 15/17 (e sono stati di più) e senti dire che bastano 2 o 3 innesti. Anche quest’anno c’è stato il mese orribile in cui abbiamo buscato secco da chiunque , eppure la strada è quella giusta.

Io dico che puó anche capitare che per sbaglio una di quelle dietro incanna 3/4 risultati di fila e rimaniamo fregati (in questi anni c’è andata anche bene col rendimento delle avversarie). Il che col festival del rinnovo che è stato fatto, peserebbe doppio e molto sulla prossima stagione.  C’è da dire che loro non sembrano molto preoccupati a vedere come passeggiavano oggi nel primo tempo. Per conto mio quest’anno km per andare a Torino a vedere robe come contro Como e oggi , ne ho fatti anche troppi. 

La lotta alla Champions è il ciapano'. Juve, Roma e Como possono cannare le stesse partite. 

E oggi il destino è nelle mani della Juve. 

Con i 101010 problemi che ha e con i miei sfoghi dove li mando tutti a quel paese senza pudore, ma ripeto 7 punti bastano e avanzano per la Champions. Se non li fai è altro conto. Ma 7 punti bastano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un match point clamoroso e lo abbiamo miseramente fallito! 

Dipende ancora tutto da noi ma ora le cose si complicano tremendamente perché il Lecce giocherà alla morte per ragioni di classifica e Fiore/Toro per cause di tifo. 

Speriamo che domani i viola ci facciano un favore ma considerando lo schifo proposto per tutto l'anno non mi faccio illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi male indubbiamente (più che altro ci sono state alcune volte che poteva tirare in porta ma ha provato altre soluzioni...) ma almeno lui a differenza del capitano (provo vergogna ogni volta che ci penso...) non sta a posto fisicamente da tempo. 

Sicuramente lui ha delle scusanti. Ciò che non mi piace è che ultimamente fa sempre i passaggi per il cross, cose semplici, passaggi all'indietro. 

Purtroppo ha ancora troppo poca personalità e non sa ancora muoversi in campo. Deve migliorare e in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle mie critiche alla società per rinnovi e acquisti assurdi per la storia e il blasone della Juventus, all'allenatore per una sorta di rigidità su alcune idee e alcuni giocatori che sono palesemente fuori condizione e giocano sempre titolari e a parecchi giocatori che non sono da Juventus, voglio dire tre cose:

Oggi abbiamo avuto 11 occasioni nitide da gol + 2 pali, il VERONA ha giocato come se il pareggio li facesse salvare e ha fatto mezzo tiro in porta sul palo del portiere.

Questo pareggio ci punisce oltre i nostri demeriti e col rientro di Vlahovic avremo Comunque un 9 per le ultime 3 partite.

Il Verona è la classica squadra che fa questa partita solo contro la Juventus per tenere buona la piazza e farsi amica qualche nostra concorrente  e probabilmente perderà nettamente le ultime 3; le dichiarazioni di quel pagliaccio di Sogliano che da retrocesso si permette di attaccare la Juventus dimostra il miserabile livore che tutt'oggi esiste in questo calcio malato nei nostri riguardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Troppo incostante per uno che prende 7 mln ed è considerato una stella. Pochi alti e troppi bassi in questa stagione. Capisco e accetto tutte le difficoltà tattiche e di rosa del caso, ma per dire Nico Paz si è letteralmente messo sulle spalle il Como (IL COMO) da fuoriclasse qual è dando costanza alle prestazioni. Yildiz si eclissa letteralmente per 3 o 4 partite alla volta. Un po pochino.

Perfetto  io sono anche più severo

Per la prossima stagione abbiamo come pilastri

Spalletti  Yldiz Locatelli  e probabilmente Vlahovic 

Come si può pensare che le cose cambino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Fratellazzo carissimo, sto semplicemente facendo notare la tua totale incoerenza nella modalità di giudizio delle squadre, calciatori e allenatori.

Thuram e Locatelli sono più forti del loro centrocampo? Rispondimi.

Jashari fofana salemekkers meglio di thuram locatelli conceicao? 

A esser buoni sono uguali, ma questo non cambia la sostanza e ti dirò di più criticare spalletti non vuol dire difendere allegri, che io non devo difendere in quanto non allenatore nostro e non me ne frega un c di quello che fa il nuovo foggia io vorrei solo arrivare quarto battendo una neo retrocessa in casa per***

Allora spiegami perche avete crocifisso tudor dai, la squadra era questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'approccio non è piaciuto per niente:la squadra è stata troppo lenta e prevedibile fin dall'inizio e nel primo tempo non siamo stati mai in grado di impensierire gli avversari,se non con il tiro di Conceiçao e il colpo di testa di Bremer,ma entrambe le occasioni sono venute fuori un pò casualmente.

L'ennesimo errore individuale difensivo è bastato per indirizzare la partita.

Sono rimasto deluso soprattutto dall'atteggiamento con cui siamo entrati in campo,sembra che dalle partite precedenti non abbiamo imparato niente.

Volevo solo menzionare Conceiçao che è sempre uno dei pochi ad avere l'atteggiamento giusto ed oggi,sinceramente,non l'avrei sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Centravanti regista ala offensiva Portiere terzino i titolari di qualità da prendere

Più altri 3/4 per la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Roma son 15 anni che ci arriva dietro

Lo so, e a questo punto sará meglio che diventino 16. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quindi bisogna comprare 10 giocatori ma il problema è l'allenatore? Mi sembra un'affermazione piuttosto contraddittoria 

Non necessariamente. Per me non vanno bene entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci dormo una settimana. 
se non vai in CL c è da ridere, con riscatti pesantissimi dei vari Openda e co, i vari Bernardo Silva ti sfanculano e magari ti tocca vendere pure un paio dei buoni che ti sono rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io non sto scusando certo la Juve..  ché è scarsa come la fame.

Sto solo giustificando il Verona che l'utente diceva perderà col Como 5 a 0

Ma non è che il Verona oggi ha fatto chissà che cosa. Hanno fatto un tiro solo che è stata più una oscenità difensiva nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti