Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Stasera ha mostrato tutta la sua pochezza.

Per me la dimostra da 4 anni. Giocatore mediocre, incapace di fare qualcosa di più del passaggio laterale. Non ha idee, gioca sempre a testa bassa. L'emblema della mediocritá.

Da quando l'abbiamo preso dal Sassuolo a quelle cifre che dico che sarebbe stato un errore.

Eppure sai quanti mi hanno additato come incompetente? Sai gli insulti...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Sogliano (ds Verona): “La #Juve si lamenta dell’arbitro, poi l’Italia non va ai Mondiali e si parla di cultura sportiva. Ma dai, una grande società che si lamenta di un arbitraggio che fra un po' la palla veniva buttata dentro dai tifosi. Sento dire cose che… dovrei smettere di lavorare! Altro che il Var...”

Caso strano a questi soggetti viene la parola solo contro di noi, in caso contrario muti e testa bassa

Ma questo da dove sbuca? Ma chi è?

Andasse in Serie B che è la sua dimensione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Sogliano (ds Verona): “La #Juve si lamenta dell’arbitro, poi l’Italia non va ai Mondiali e si parla di cultura sportiva. Ma dai, una grande società che si lamenta di un arbitraggio che fra un po' la palla veniva buttata dentro dai tifosi. Sento dire cose che… dovrei smettere di lavorare! Altro che il Var...”

Caso strano a questi soggetti viene la parola solo contro di noi, in caso contrario muti e testa bassa

No se sfogliamo si sbagli quando il Verona Ha pareggiato a casa dei prescritti due anni fa con la gomitata di bastoni è l'unico che ha sbottato di brutto infatti è stato squalificato per due mesi..

Detto questo poteva risparmiarsi stasera di parlare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Vorrei rimarcare un aneddoto che è successo durante la partita: Sulla punizione da cui nasce il gol di Vlahovic, indovinate chi era andato subito a prendersi il pallone? il nostro capitano.  Meno male che Vlahovic gli avrà detto di togliersi dalle palle.

E' questo che mi fa inkazzare di Locatelli, se ti limiti ad essere un recupera palloni, hai la mia stima, lo fai anche benino, ma santiddio, tutto il resto lascialo fare a chi è più capace di te, anche il capitano

Successo uguale sul rigore sbagliato, purtroppo è un montato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mertici anche il portoghese e se non si da una svegliata anche il turco

Riesci a criticare i due giocatori migliori della stagione, per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ma non è che il Verona oggi ha fatto chissà che cosa. Hanno fatto un tiro solo che è stata più una oscenità difensiva nostra 

Se andiamo in campo su ritmi da amichevole estiva e senza fame non vinci nemmeno contro una squadra di eccellenza. Non c'è fame questi se ne fregano della maglia e degli obiettivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Per questi giocatori che hai citato ci vorrebbero ben altri dirigenti, non quelli che metà de queste seghe l’hanno portati, la realtà è che noi giocheremo per il quarto posto per molti anni ancora, sinceramente non vedo speranze, oggi era una partita da portare a casa indipendentemente dal l’avversario, nonostante abbiamo affrontato una squadra già retrocessa e’ andata male, possono affrontare partite più importanti con avversari molto più forti? Non possono!!!! Li puoi cambiare tutti? Manco, quindi alla fine il nostro prossimo futuro mi sembra abbastanza chiaro

Si azzecchi tre quattro acquisti che ti fanno svoltare la squadra con il gioco di Spalletti ma la questione oltre la personalità e anche soprattutto il quoziente intellettivo la cosiddetta scelta giusta da fare al momento giusto E sbagliano le sbagliano per mancanza di personalità per mancanza di qualità per mancanza di visione Ma le sbagliano Spalletti lo sa benissimo..

E io sinceramente spero che ne mandi una via il più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione sprecata.. stasera sono molto arrabbiato. Aldilà del palo potevamo fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Jashari fofana salemekkers meglio di thuram locatelli conceicao? 

A esser buoni sono uguali, ma questo non cambia la sostanza e ti dirò di più criticare spalletti non vuol dire difendere allegri, che io non devo difendere in quanto non allenatore nostro e non me ne frega un c di quello che fa il nuovo foggia io vorrei solo arrivare quarto battendo una neo retrocessa in casa per***

Allora spiegami perche avete crocifisso tudor dai, la squadra era questa 

Non fare il furbazzo fratellone caro, i titolari del Milan per tutta la stagione sono stati Rabiot Modric in mezzo al campo. Se a questo ci aggiungi che giochiamo con una sedia in porta a differenza loro il piazzamento è bello che fatto.

Tudor è stato crocifisso perché non era proprio del mestiere, povero Igor, tanta simpatia ma volevi andare in B sul campo non ho capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ma non è che il Verona oggi ha fatto chissà che cosa. Hanno fatto un tiro solo che è stata più una oscenità difensiva nostra 

Hai dimenticato la parte più importante:

Hanno impedito a noi di marameldeggiare.

E gia questo ..per una retrocessa..significa aver giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

No, scherzi, è indubbiamente tutta colpa di Spalletti, arrivato che eravamo settimi ed oggi siamo quarti, con una squadra non scelta da lui, con un portiere che gli ha fatto perdere talmente tanti punti che oggi eravamo qualificati, con una punta canadese inutile.. 

Perché il portiere lo metto io in campo? 

La partita chi la prepara? I cambi chi li fa?

Tudor ha portato la Juve inChampions ed era senza Bremer per tutto il campionato anche luincon una squadra non sua

Poche storie, se arriviamo 5 sarà un fallimento di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a +20 sulla terzultima, aggiungiamoci ciò

Sempre quart'ultimi hanno fatto. Dove sono oggi. È stato preso Spalletti per fare meglio ed ha già avuto un rinnovo come se avesse raggiunto un qualche obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vorrai mica scherzare...qui dentro è stato eletto centrocampista migliore della Serie A! 

Ragazzi,sono tutti delle pippe al sugo.

Gli unici due che emergono,Bremes ed Yildiz,sono giocatori normali.

Altrimenti,come mai non si presenta nessun PSG,City ecc con un'offerta presente?

Ovviamente non possiamo mandarli via tutti a cominciare dall'allenatore (secondo me quello che ha meno colpe).

Bisogna innestare almeno 3 giocatori di esperienza internazionale ed un portiere serio,quindi ben vengano Alisson,Lewa,Silva e magari Palestra.

Sarebbe un gran mercato per come siamo messi.Innalzeresti il livello delle pippe che abbiamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perfetto  io sono anche più severo

Per la prossima stagione abbiamo come pilastri

Spalletti  Yldiz Locatelli  e probabilmente Vlahovic 

Come si può pensare che le cose cambino?

Difatti non penso cambierà qualcosa. Perche siamo bravi solo a chiacchiere e nemmeno. Per fare qualcosa di diverso servirebbe buttare giu letteralmente la rosa e spendere 350mln di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La lotta alla Champions è il ciapano'. Juve, Roma e Como possono cannare le stesse partite. 

Lo so , ma e se finisse il ciapano per una di quelle dietro? Non è impossibile eh, era meno probabile che la Juventus non vincesse questa sera. La Roma l’anno scorso non è andata in UCL al posto nostro solo perchè ha ingranato tardi, quest’anno finora ha fatto un po’ meno delle aspettative. Vediamo, per me se vincono domani sera le nostre antenne devono essere ben dritte, non come questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vado controcorrente. Le prossime tre le vinciamo tutte. Avrei detto 6/7 punti se la viola fosse stata in trasferta. Faremo 9 punti.

A me "preoccupa" il Toro all'ultima.  Faranno di tutto per farci perdere punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mertici anche il portoghese e se non si da una svegliata anche il turco

Conceicao stasera insomma molti poi ha preso due palle con l'interno della gamba Quelli erano tunnel che andavano a fin troppo anche una alta dose di sfiga detto questo lala offensiva della Juve deve avere a fine campionato almeno sei sette otto gol e una decina di assist almeno invece conceicao ha forse ha due o tre assist e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come dargli torto,siamo stati ridicoli, abbiamo simulato 2 volte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Sempre quart'ultimi hanno fatto. Dove sono oggi. È stato preso Spalletti per fare meglio ed ha già avuto un rinnovo come se avesse raggiunto un qualche obiettivo.

non rischiando mai la retrocessione su

e vincendo pure un trofeo

Tudor li ha presi quintultimi e lasciati terzultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Riesci a criticare i due giocatori migliori della stagione, per distacco

E fa bene perché Concencao non segna e non fa assist.

Yildiz l’ha mai decisa una partita in bilico? E che * è il numero 10 non un tappabuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Hai dimenticato la parte più importante:

Hanno impedito a noi di marameldeggiare.

E gia questo ..per una retrocessa..significa aver giocato bene.

Siamo arrivati in area con facilità ma senza cattiveria … una squadra cattiva oggi ne faceva 8 …

e così farà il Como settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti ho scritto di qualità

E ho capito ma per un centravanti da Juventus, se non vuoi fare scommesse (che perdi quasi sicuro) devi tirar fuori un tir di soldi, tra cartellino e ingaggio. Questi si tengono Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Senza il miglior Yildiz questa squadra non è niente, ma proprio niente! 

Problema è che contro le squadre chiuse che mettono il pullman davanti come queste se non sei al 110% della condizione non fa nulla come questa Juve perché quando sei al top della condizione e il sistema di Spalletti permette a certi giocatori di over per formare mentre quando la condivisione cara emerge ma non qualità non chiamiamola scarsità… emergere i difetti emergono vistosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti