Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Con giocatori abituati ai piazzamenti otterrai se va bene i soliti piazzamenti del *, che alla Juve stonano e non poco. Ditemi un solo giocatore della Juve attuale abituato a vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te! Per me è una rosa mediocre e i "fuoriclasse" di questa rosa sono a malapena più forti della media. Il problema è che qua dentro Locatelli è stato assunto a fenomeno del centrocampo.

Su Bremer, per me dopo il crociato é un giocatore limitato, che non riesce più a rimediare ai suoi errori di posizionamento con la fisicità. Per non parlare della sua tecnica, riusciamo inspiegabilmente a prendere i brasiliani tecnicamente più scarsi della storia (vedasi gol di oggi). Ha detto che ha una certa età e vuole vincere...bene, il suo procuratore presentasse un'offerta congrua e puó andare dove vuole...aspettiamo che le squadre che hai citato vengano a bussare...

Su Yildiz, gli do un'altra stagione. Se non diventa decisivo neanche la prossima, vuol dire che non è il fenomeno che pensavamo. 

Yldiz non è il fenomeno che tutti speravano

È un'ottimo giocatore ma non è il top player che fa la differenza per una Juve competitiva per lo scudetto o la Champions 

Incide troppo poco nei momenti decisivi 

Troppi pochi gol e pochi assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, secondo me, alla fine andremo in Champions (o almeno lo spero), questo spettacolo è ciò che si meritano molti tifosi, che giustificano sempre tutto e tutti, e che forse non si rendono conto di ciò che siamo diventati rispetto al nostro illustre passato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Qualcuno ha capito gli ingressi di Koop e Miretti?

Il filosofo in panchina ci dirà che hanno il ghigno, che sono dispensatori di amicizia fraterna. Si sarà commosso quando sono entrati e hanno fatto vomitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che ha come capitano e giocatore inamovibile in mezzo al campo un calciatore aberrante come Locatelli non dovrebbe manco essere iscritta alle competizioni UEFA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita l'ha persa Spalletti.

Vedendoli in allenamento tutta la settimana, non può NON accorgersi che Yildiz e Thuram sono i lontanissimi parenti di quelli che erano una volta. Averli schierati nella formazione titolare, è aver regalato 2 giocatori agli avversari. DEVE capire che le partite non sempre si vincono con i nomi altisonanti, mentre sarebbe saggio  dar spazio a coloro che sono maggiormente in forma. Perchè non Bogà e Holm dall'inizio? Inoltre, perchè vuole bruciare Adzic a tutti i costi visto che non lo schiera mai??

Su portiere e Bemer, evito di commentare perchè sarebbe come sparare sulla CRI!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Una squadra che ha come capitano e giocatore inamovibile in mezzo al campo un calciatore aberrante come Locatelli non dovrebbe manco essere iscritta alle competizioni UEFA.

È lo specchio della nostra mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È un'ottimo giocatore ma non è il top player che fa la differenza per una Juve competitiva per lo scudetto o la Champions 

Aggiungo che tutti i difensori gli hanno preso le misure e non supera neanche più l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Nessuno però dice che McKennie, fresco di rinnovo da 4,5 milioni di euro l'anno, non ne prende mezza e nelle ultime 10 ha fatto un goal ed un assist.

Lasciamo almeno stare i pochi giocatori che si salvano in questa rosa, a maggior ragione Yildiz che non si è mai potuto allenare con una certa regolarità.

Vale per il 99% della rosa.

Il 13 aprile scrivevo questo nell'Angolo:

Quoto

Incredibile comunque la nostra capacità di raccontarci quanto siano forti alcuni nostri o alcuni che abbiamo ceduto CHE NON VALGONO NIENTE. 
Abbiamo proprio perso il contatto col mondo, con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

La Roma penso faccia almeno 7 punti, noi dai 3 ai 5...il Como 9

Il Como quello che avrebbe vinto ogni partita.

Stavano 2 punti avanti e adesso siamo tre avanti noi....

Però adesso ne fanno 9 e noi 3...

.ghgh

Fantastico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita stasera ha fatto veramente scoppiare tutta la mia frustrazione, ma facciano un po' come vogliono mi hanno veramente rotto il caz*@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Sono già passati a dirti che sulle TV inglesi i cronisti hanno detto partita clamorosa di Locatelli? .ghgh avanti fino al 2030, 9 anni di Juve e fascia da capitano, chissà perché non vinciamo una mazza .ghgh

La cosa più brutta di locatelli(che io ultimamente ho difeso,mi stava piacendo abbastanza) oggi è che ha avuto almeno 4/5 occasioni in cui poteva tirare dal limite e non ci ha provato mai. Con il giropalla ostinato faticavamo a trvare spazi ma l'uomo sui 18 metri lo abbiamo liberato al tiro un po' di volte,solo che nessuno calcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Il punto è proprio questo. Nessuno tira perché ha paura di sbagliare il tiro decisivo

Se ne vadano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Il cine quello che avrebbe vinto ogni partita.

Stavano 2 punti avanti e adesso siamo tre avanti noi....

Però adesso ne fanno 9 e noi 3...

.ghgh

Fantastico...

Il Como ha tre partite facili ora, potevi ammazzarlo oggi invece pareggi con una retrocessa.. Ridi quanto vuoi e non prendere impegni il giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Yldiz è stato tra i migliori fino a fine inverno ma ormai sono 2 mesi che fa pena,va detto

Aspetta i mondiali. È giá un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

La cosa più brutta di locatelli(che io ultimamente ho difeso,mi stava piacendo abbastanza) oggi è che ha avuto almeno 4/5 occasioni in cui poteva tirare dal limite e non ci ha provato mai. Con il giropalla ostinato faticavamo a trvare spazi ma l'uomo sui 18 metri lo abbiamo liberato al tiro un po' di volte,solo che nessuno calcia

Meglio, ogni volta che tira il pallone va fuori dallo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Perché vogliono andare in porta col pallone assurdo Non ho notato anch'io almeno quattro o cinque volte poteva tirare da fuori e nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Yildiz bisognerebbe giudicarlo in una squadra di giocatori seri no di immonde seghe , il mio capitano Alessandro Del Piero e’ cresciuto con Vialli , Yildiz c’ha Locatelli, mckennie e Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Aspetta i mondiali. È giá un po’.

Speriamo che non ci stia usando come trampolino per andarsene tra 1 o 2 anni in qualche Big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Inutile pure sperare nella magistratura

Tanto per noi non cambia nulla

Hai ragione . Ma almeno mi consolo nel vedere il tonfo altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

È un insigne molto più scarso