Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, SoloPerLaMaglia. said:

Ma magari, ma chi se lo deve prendere, dai...

De Zerbi 🙏

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

C'é un dato molto interessante che fa capire tanto dell'attuale situazione disastrata e riguarda le commissioni assurde versate da sto club agli agenti.

Sto club domina da anni la speciale classifica di elargizioni. Nel 2025 tira fuori 32 milioni, nel 2024 circa 34 milioni. Nel 2017 e 2019 arrivó a 42 milioni. Nel 2016 e 2022 superó i 51 milioni.

Negli 11 anni, ossia da quando la FIGC rende note le cifre, sto club ha versato agli agenti, euro piú euro meno, circa 359 milioni e se consideriamo che dal 2020 hanno provveduto a ricapitalizzazioni per circa 1 miliardo, piú di 1/3 sono servite a pagare gli agenti.

Numeri uno indiscussi in Italia.

Spettacolo .allah

Ah, ovviamente in tutto questo bendidio, ci sono pure le elargizioni sui rinnovi. 

Di piú: quando aprite i topic sui capolavori economici di mercato, parliamo anche di questi. 

Domanda retorica che non vuole risposta

Di tutti i soldi che escono agli agenti, nei modi con cui escono, mi stupirei se qualcuno non rientrasse a qualche dirigente.

Avrei più stima per loro rispetto al pensare, che pagano per coprire la loro incapacità sostanzialmente. Di fatto sub-appaltano il loro lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

In effetti il rinnovo di locatelli punta tutto su questa direzione....

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

Ancora più illogico allora il rinnovo soprattutto a quelle cifre Locatelli (rinnovare a 2.5 è un conto. Ma a quelle cifre no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprenderebbe rivedere a Settembre i seguenti paracarriarmati:

Quelli che hanno dimenticato il rumore che fa il pallone quando lo calci a 5 metri dal compagno:

Kostic, Cabal, Openda, Gatti, Adzic.

Quelli che il mister fa entrare al 70esimo perchè girandosi, vede solo Pinsoglio che svapa:

Miretti, Koopmainers, Zegrova.

Poi ci sarebbe un folto gruppo di diversamente deambulanti, bomber di zoccole scandinave, sedie, gente che gratta il reggiano sulle vongole...insomma un listone da paura. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Locatelli voglio vedere a Caselle partenze Koopmainers Miretti Cambiaso Zeghrova Openda David in ordine assolutamente sparso. 

Direi anche Bremer ma per motivi diversi dagli altri 

Poi con altri centrocampisti decido se venderlo o tenerlo per la panca, ma prima tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

no il Lecce non se la giocherà per niente a viso aperto, è una squadra molto catenacciara

poi non hanno grande solidità effettiva, ma non giocheranno a viso aperto anche perchè davanti son veramente pochissima roba

ergo è fondamentale non far cretinate dietro, un gol gioco forza lo faremo, non bisogna conceder nulla perchè son spuntatissimi 

Non ho capito...se sono spuntatissimi e davanti pochissima roba, che cosa dobbiamo temere? Anzi, a maggior ragione puoi scoprirti un po'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Prima di Locatelli voglio vedere a Caselle partenze Koopmainers Miretti Cambiaso Zeghrova Openda David in ordine assolutamente sparso. 

Poi con altri centrocampisti decido se venderlo o tenerlo per la panca, ma prima tutti gli altri 

A sto giro fotona di gruppo, un bel Savoia Marchetti tirato a lucido per i nostri partenti e alazare le cintureee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io sono un po' deluso da Bremer, sia per ciò che sta offrendo sia per la dichiarazioni della scorsa settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi l'allenatore non rende i giocatori forti? 

Poi in questa lista, lui c'è o no? Perché non dovesse arrivare quarto, non è che lui sia esente da colpe... soprattutto se escono queste cose, in quanto, se arrivano a te, ai giocatori sono già arrivate, e non so fino a che punto poi, questi giocatori possano dare qlcs a te allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari angolari buongiorno. Ma magari i problemi fossero solo tecnici. Quelli in qualche modo si risolvono. La Juve ha problemi umani a tratti insormontabili. Non mancano i calciatori, che sono comunque robetta, mancano gli uomini. Uomini interessati solo a se stessi, senza una visione, senza alcuna voglia se non il successivo locale o vestito o auto o donna… lasciate perdere perché qui abbiamo superato da tempo il fondo del baratro e stiamo scavando. Se solo voi sapeste

Quelli che oggi sono alibi ( calciatori) , ieri non lo erano...solo chi sa di calcio e soprattutto di rapporti umani poteva riuscire a tenere a galla una banda di spocchiosi limitati...lo si dice da anni che servono gli uomini, non i calciatori, ma queste cose vengono a galla solo oggi perché magari piace chi allena( non ce l'ho con te)...

Io lo continuerò a ripetere: fino a quando non avremo una società forte, sotto sarà sempre peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho capito...se sono spuntatissimi e davanti pochissima roba, che cosa dobbiamo temere? Anzi, a maggior ragione puoi scoprirti un po'..

non devi fare robe demenziali tipo domenica o all'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Gli alibi continueranno ad esistere fintanto che la rosa resterà quella di adesso. 

Gli errori li commette anche il mister, per me resta emblematica la partita di andata col Napoli con Yiliz falso nueve, ma ce ne sono anche altre; ad esempio mi pare che faccia sempre i cambi in ritardo.

Di fatto però penso che tutti i gol presi al primo tiro in porta non possano essere imputati a lui, perché non sono frutto di disposizioni in campo o di gente fuori ruolo, ma nascono praticamente sempre da errori marchiani dei singoli. Cambiaso è il re di questa classifica, come pure Di Gregorio, ieri è stato Bremer, altre volte Locatelli. Però insomma certe cose non so chi le possa aggiustare.

L'allenatore può lavorare sulla testa dei giocatori, ma qui siamo di fronte a gente che spegne completamente il cervello in determinate occasioni. Non so cosa possa fare Spalletti o chi per lui.

Allora non ci sta lavorando bene, perché se con Motta e Tudor facevano errori, con Spalletti, migliore degli altri, mi aspettavo un miglioramento proprio sulla testa e sull'attenzione... invece, anche Bremer, per ultimo, sta svalvolando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pie 34 ha scritto:

perché Locatelli è il migliore della rosa, dopo, Yldiz e non puoi ricostruire la rosa da zero 

rinnovi lo zoccolo duro 

e aggiungi qualità, si spera 

poi dopo un pareggio escono i post antilocatelli 

tipo le lumache dopo la pioggia 

Commento perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.