Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Aveva David e Vlahovic.

Per battere il Verona in casa non serve certo Lewandosky.

Infatti con i nostri attaccanti stellari ecco cosa abbiamo preso domenica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche su Juventibus ieri circola voce di un elkann irritato con comolli

Dirigente che ha fatto carriera al contrario :partito dalla Premier per finire al Tolosa.

Solo Obbiettivo lavoro e Elkann potevano cascarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

senza champions credo che anche spalletti andrà via, lo faranno andare via..

Se questa è l'idea, che smettano di prendere in giro i tifosi. Siamo una Lazio qualunque

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

ora si che le pappemolli se la fanno sotto .sisi discorsone

Spalletti è un boomerone come TANTISSIMI suoi colleghi, mi spiace ma il Nostro davvero non ha capito le dinamiche mentali di molti se non tutti i suoi giovini virgulti.

A loro di andare in champions interessa relativamente; forse ai più ardimentosi, forse ai più combattivi, ai più competitivi ma all'80 se non al 90% dei giocatori interessa MOLTO di più divertirsi, svagarsi, godersi la vita (ma non in accezione negativa come noi Boomer polverosi siamo abituati a giudicare quel modo di vivere) e il lavoro è solo ed esclusivamente lo strumento per raggiungere certi obiettivi, il gergale "sbatti" (che somiglia sempre più concettualmente al "faticare" partenopeo)

Non raggiungiamo la champions? Esticazzi, tanto giochiamo al calcio ugualmente, tanto veniamo pagati ugualmente (eventualmente anche di meno ma comunque a sufficienza per godersi la vita) e si va avanti anche senza la coppa dei campioni, al massimo faremo l'EL perché come ci dice Cambiaso (massimo esponente del modo di pensare della nouvelle vague ) nel post match contro il Verona "Dobbiamo stare un po’ più attenti, oggi abbiamo fatto una buona partita, forse ci è mancata un po’ di velocità nel primo tempo..." .asd

Motta, Tudor, Spalletti... Tanti allenatori, stesso problema: una generazione con cui non c'è dialogo al medesimo livello di comprensione reciproca, non c'è comprensione, non c'è affinità, a nessun livello...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

E’ uomo di elkann e chiellini dico che dorme molto tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ricordagli quando dice che l'inter vince sempre il 5-0 dello scorso anno col Psg vedi che gli passa subito...

Si si è già juventino di titanio, ma ieri la sua delusione mi ha lasciato di stucco. Sensazione che non avevo mai provato.

Spero davvero che riusciremo a vincere di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me piace tantissimo e mi rende felice come una Pasqua l'apporto dato in questa stagione da Modesto.......

oggi sta piovendo ma pensare che abbiamo un dirigente come Modesto beh....un raggio di sole proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tutto giusto ma il primo a limitarsi al compitino è stato lui ultimamente 

ripeto per me il bodo tattica è dato dalla condizione non ottimale di alcuni pilastri, yldiz e mckennie su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

senza champions dovrebbe dimettersi lui stesso per la vergogna

Anche Pirlo e Tudor ci sono arrivati, anche Allegri con la penalizzazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente no!

Anche io ho letto e volevo chiederti, ma sta news che ho letto su TuttoJuve che fonte ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi è una situazione win-win che mi rilassa in questo finale di stagione. Se sarà champions ci saranno i soldini da investire nel mercato, se non sarà champions saluteremo quella sciagura francese.

Premesso che non ho alcuna particolare stima per Comolli, di cui non conoscevo niente prima e le cui scelte tecniche mi han lasciato perplesso, sarebbe comunque la quarta volta consecutiva in pochissimo tempo che leggo post come "mi va bene anche che la Juve vada male, basta che se vada X (Paratici; Cherubini/Arrivabene; Giuntoli; ora Comolli/Ottolini)".

Possibile che siano tutti scemi? Tra l'altro solo gli ultimi 2 li ha scelti Elkan, i primi 2 erano arrivati con la benedizione di Andrea Agnelli (che aveva parlato ai tempi di Cherubini mi pare di "migliore staff dirigenziale possibile ed immaginabile"...da lì a poco avrebbero speso quintalate di milioni per Vlahovic; Pogba; Di maria ecc. oltre al ritorno funesto di Allegri a 7/9 milioni l'anno).

Ora magari non sono i dirigenti migliori e più capaci dell'universo, sicuramente han fatto scelte tecniche sbagliate, a volte clamorosamente, ma a me sembra che il fil rouge di questa situazione sia sempre la drammatica "fretta" di tornare ad essere immediatamente ultra competitivi, come nel decennio scorso, col risultato che chi arriva cancella quanto di buono fatto dai predecessori nel tentativo di bruciare le tappe (anche perché l'esperienza evidenzia che dopo 2 anni se i risultati non ci sono vengono mandati via...).

Come fa un dirigente a lavorare bene in queste condizioni (stesse cose che succedeno ad esempio a Roma eh...e succederanno al Milan) non lo comprendo, oltretutto Comolli é venuto parlando di scouting, studio dei dati, scelta dei giovani, quindi uno che ti può dare risultati sul lungo periodo e tu lo valuti per le scelte di un mercato fatto con poco tempo come quello '25/26?

I soldi soo di Elkan, quindi lui fa un po' giustamente quello che vuole e mi pare gli piaccia buttarli dalla finestra, ma mi sembra che neanche lui abbia molto le idee chiare su quello che vuole fare e brancoli un po' nel buio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà dirigenti o no, occorre prendere gente per caratteristiche ideali al credo del tuo allenatore. Soprattutto che abbiano carattere e esperienza non necessariamente vecchi, ma si deve saper scegliere bene  senza ascoltare i soliti procuratori che ti propongono tizio e Caio per occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

ripeto per me il bodo tattica è dato dalla condizione non ottimale di alcuni pilastri, yldiz e mckennie su tutti

Beh deve trovare una soluzione perchè nelle ultime tre contano solo i tre punti e bisogna farli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque a me piace tantissimo e mi rende felice come una Pasqua l'apporto dato in questa stagione da Modesto.......

oggi sta piovendo ma pensare che abbiamo un dirigente come Modesto beh....un raggio di sole proprio.

Credo complessivamente di aver fatto più io di lui quest'anno per la Juventus. E già il solo fatto di aver pagato e di non essere stato pagato è più di quanto abbia fatto lui .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomuso ha scritto:

Domanda retorica che non vuole risposta

Di tutti i soldi che escono agli agenti, nei modi con cui escono, mi stupirei se qualcuno non rientrasse a qualche dirigente.

Avrei più stima per loro rispetto al pensare, che pagano per coprire la loro incapacità sostanzialmente. Di fatto sub-appaltano il loro lavoro

No alt, non diciamo vaccate per cortesia.

Le commissioni sono regolari atti di transazione, con mandati. 

E i dati che ho estrapolato sono dati pubblici che chiunque può prendere dalla Figc.

Quello che dico io è un'altra roba, ossia fare sempre scouting sulla base delle liste degli agenti, spesso scadenti per tiplogia di giocatori che poi appunto strapaghi ingolfando la rosa di profili di basso livello.

Il tuo retropensiero non mi interessa perchè non rappresenta in alcun modo ciò che penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Anche io ho letto e volevo chiederti, ma sta news che ho letto su TuttoJuve che fonte ha?

Un giornalista che dice che al 80% va al Barcellona e al 60% si riduce l ingaggio,ma

la decisione finale spetta a flick

che credibilità ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Se questa è l'idea, che smettano di prendere in giro i tifosi. Siamo una Lazio qualunque

Quando mai ci avrebbero preso in giro?

È anni che si parla di bilancio e non di vittorie, tutti sanno che la priorità non è vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ritornasse a giocare col 4-2-3-1 evitando sto 3-4-2-1 che limiti tantissimo i giocatori che già di per sé sono dei senza palle coi fiocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

senza champions dovrebbe dimettersi lui stesso per la vergogna

Anche Pirlo e Tudor ci sono arrivati, anche Allegri con la penalizzazione

probabilmente sarà lui stesso a prendere la decisione.. anche solo per salvare la faccia non credo aspetti l'esonero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.