Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

io non so come fai ad essere così ottimista, ma Silva Alisson Lewa e Rudiger non me li vedo desiderosi di farsi un eventuale Europa League...

Perché non tutti vivono così, nel senso ora spiego, i calciatori vogliono progetti seri, no parole, e tu se inizi ad avere un ossatura( yldiz,bremer etc) se tu cerchi i calciatori presenti un progetto serio etc se ne fregano se per un anno nn vanno in europa

ps non sono ottimista, ma a me hanno riferito cosi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha parlato Spalletti negli ultimi mesi e nell'ultima conferenza praticamente per lui sarebbero da prendere (considerando quello che fonti credibili quali Romano, Moretto e Agresti hanno riportato):

• Portiere titolare: qui tutte le fonti convergono su Allisson. Un upgrade, al netto degli infortuni, che per me ci porta minimo 8/10 punti, considerando tutti i pareggi e le sconfitte a a cui siamo andati incontro con l'unico tiro (parabilissimo) 
  • Coppia di centrali titolari: nessun nome certo ancora uscito se non il solito 2+2 scolastico dei vari giornalisti di serie B con Muharemovic. In ogni caso, vorrebbe due che sappiano impostare viste le carenze tecniche di Bremer e Kelly
  • Terzino sinistro titolare: nessun nome uscito fino ad ora.
  • Terzino destro di riserva: qui si cercherebbe al massimo uno per far rifiatare Kalulu, e negli ultimi giorni si è parlato di un rinnovo per il prestito di Holm
  • Centrocampista centrale titolare: nessun nome certo uscito fino ad ora se non qualcosa su Goretzka ma su di lui è più avanti il milan
  • Ala destra titolare/riserva: nessun nome uscito fino ad ora. Sicuramente se esce Zeghrova ne serve uno, ma non si ha la certezza che anche Conceicao si fatto fuori
  • Centrocampista offensivo titolare: qui l'obiettivo accertato è B.Silva.
  • Prima punta titolare: qui come per Allisson, tutte le fonti serie convergono su Kolo e Lewa, al netto del rinnovo del serbo

Si spera che tutto questo sia in ottica di un ritorno alla difesa a 4.

In ogni caso, c'è un lavoro enorme da fare che sicuramente, complice il mondiale, non terminerà mai a ridosso dell'inizio del ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché non tutti vivono così, nel senso ora spiego, i calciatori vogliono progetti seri, no parole, e tu se inizi ad avere un ossatura( yldiz,bremer etc) se tu cerchi i calciatori presenti un progetto serio etc se ne fregano se per un anno nn vanno in europa

ok, il problema è che non siamo gli unici ad avere un progetto serio. Questo mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

io non so come fai ad essere così ottimista, ma Silva Alisson Lewa e Rudiger non me li vedo desiderosi di farsi un eventuale Europa League...

Se va bene arriva solo il portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

ok, il problema è che non siamo gli unici ad avere un progetto serio. Questo mi preoccupa

è già una notizia che abbiamo un progetto serio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Beh su alisson e Bernardo silva stiamo da dicembre a fare sul serio..

Vediamo ma da come so elkann è seccato da questo duello con theter e le continue voci di vendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex ma secondo me non è tanto il progetto . È che Senza Champions hai penso una 60 di milioni in meno. A me sta roba fa uscire il fumo dalla testa, qualcuno doveva "ammazzarli" ( sportivamente parlando) dopo 10 minuti col Verona . 

Adesso, El Moro ha scritto:

Se va bene arriva solo il portiere 

Sicuro . Senza eventualmente la Champions non abbiamo economia positiva . Anzi!! Lo dicono loro stessi che il quarto posto è vitale eh ,non lo dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

è già una notizia che abbiamo un progetto serio sefz

bisogna sempre vedere in società cosa intendono per "serio" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ci ho pensato giorni prima di scrivere questa cosa

Ma se SPALLETTI si ostina ancora a far giocare Di Gregorio MERITA di essere cacciato

Non cambia nulla.

Ne abbiamo tre, e insieme nn ne fanno uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Lewa, Bernardo Silva, Alisson e Rudiger parliamo di giocatori titolari di squadre che lottano ogni anno per vincere tutto.

Che "progetto serio" puoi proporre?

Gli spieghi che forse l'anno prossimo si lotta per lo scudetto e forse nel giro di 3 anni (quando loro avranno smesso o quasi) si può ambire ad arrivare ai quarti di finale di Champions?

Boh a me sembra una cosa incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini pronto a riportare mahuremovic a Torino, ci sono anche club di premier ma la Juve vanta di una corsia preferenziale visto che ha il 50 % sulla rivendita

corriere dello sport

Sinceramente spero cmin kone, magari abbandonando il 50% di muhuremovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Alex ma secondo me non è tanto il progetto . È che Senza Champions hai penso una 60 di milioni in meno. A me sta roba fa uscire il fumo dalla testa, qualcuno doveva "ammazzarli" ( sportivamente parlando) dopo 10 minuti col Verona . 

Amico mio, se sapessi cosa pensa Spalletti di questi😂

dobbiamo reagire queste tre partite, ma per quanto riguarda gli 11titolare per me ci saranno parecchi cambi

e te lo dico io nn so neanche convinto che se bremer va via,Spalletti sia scontento

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma con Lewa, Bernardo Silva, Alisson e Rudiger parliamo di giocatori titolari di squadre che lottano ogni anno per vincere tutto.

Che "progetto serio" puoi proporre?

Gli spieghi che forse l'anno prossimo si lotta per lo scudetto e forse nel giro di 3 anni (quando loro avranno smesso o quasi) si può ambire ad arrivare ai quarti di finale di Champions?

Boh a me sembra una cosa incomprensibile.

La Juve l anno prossimo vuole lo scudetto(che poi ci riesci e’ un altro paio di maniche) ma il progetto presentato è quello di vincere subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Non cambia nulla.

Ne abbiamo tre, e insieme nn ne fanno uno

Hai tre portieri che equivalgono al nulla…per me l anno prossimo oltre (speriamo alisson) devi prendere anche il secondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il problema vero è che da anni c'è una differenza abissale tra quello che si prefissano in testa e ciò che si ottiene realmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, se sapessi cosa pensa Spalletti di questi😂

dobbiamo reagire queste tre partite, ma per quanto riguarda gli 11titolare per me ci saranno parecchi cambi

e te lo dico io nn so neanche convinto che se bremer va via,Spalletti sia scontento

La Juve l anno prossimo vuole lo scudetto(che poi ci riesci e’ un altro paio di maniche) ma il progetto presentato è quello di vincere subito

Lo so cosa pensa ,ne manderebbe al pascolo 6 7 fra i titolari . Mi accontento anche di una pulizia fatta bene , soprattutto di questo blocco fatto dai vari cambiaso gatti Perin ecc ecc. E di acquisti funzionali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai tre portieri che equivalgono al nulla…per me l anno prossimo oltre (speriamo alisson) devi prendere anche il secondo

Magara sefz

Fosse x me li caccerei tutti, tranne kalulu e yldiz. Che banda di debosciati abbiamo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalla partita contro il Milan non s’è vista più quella cattiveria in campo..basta vedere Locatelli, appena avevamo qualche punto in più in zona champions siamo ritornati al comfort zone…ecco quello che Spalletti non si capacita della mentalità di questi ragazzi

yldiz(sta male) lo critichiamo ma è da gennaio che sta male

conceicao almeno da un po di continuità a livello di combattimento, il resto appena abbiamo avuto vantaggio si sono adagiati…e li che Spalletti si incazza come una iena..e la testa purtroppo non può essere cambiata dall allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma stiamo parlando di giocatori che da decenni puntano a vincere la Champions e noi sono 7 anni che non passiamo un turno ad eliminazione diretta.

Se vuoi i Lewa/Bernardo Silva/Alisson/Rudiger devi andare con la borsa piena di cash perchè a livello sportivo siamo spanne sotto il loro attuale livello ed inevitabilmente non siamo attrattivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

l'anno prossimo troveranno la scusa della stagione transitoria, dell'anno zero ecc...

L anno prossimo devono tirare dritto, Spalletti e’ stato fin troppo calmo perché c era un campionato in corso, ma non sarà dolce l anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh su alisson e Bernardo silva stiamo da dicembre a fare sul serio..

Vediamo ma da come so elkann è seccato da questo duello con theter e le continue voci di vendita

ma che tu sappia ci sarà un ennesimo aumento di capitale da parte loro? come pensano di far fronte ad eventuali limiti del FPF specie se non dovessero centrare  l'obiettivo champions? 

Comunque dalla partita contro il Milan non s’è vista più quella cattiveria in campo..basta vedere Locatelli, appena avevamo qualche punto in più in zona champions siamo ritornati al comfort zone…ecco quello che Spalletti non si capacita della mentalità di questi ragazzi

conceicao almeno da un po di continuità a livello di combattimento, il resto appena abbiamo avuto vantaggio si sono adagiati…e li che Spalletti si incazza come una iena..e la testa purtroppo non può essere cambiata dall allenatore

Yildiz andrà pure a giocarsi il mondiale... spero escano subito che tra partite e vacanze inizierà la preparazione molto tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la testa non può essere cambiata

possono essere panchinati e non aver un rinnovo di contratto a 4 bombe l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bah... io sta roba dei progetti non l'ho mai capita. Il mondo va avanti per i soldi e basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo so cosa pensa ,ne manderebbe al pascolo 6 7 fra i titolari . Mi accontento anche di una pulizia fatta bene , soprattutto di questo blocco fatto dai vari cambiaso gatti Perin ecc ecc. E di acquisti funzionali

Però poi rinnovano Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno prossimo devono tirare dritto, Spalletti e’ stato fin troppo calmo perché c era un campionato in corso, ma non sarà dolce l anno prossimo 

io credo molto in Spalletti, uno che non si è fatto problemi a panchinare Totti e ad allontanare da Napoli insigne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.