Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, forse un motivo c'é ma non si può dire, meglio scrivere che corrompono gli arbitri, come facevano gli interistio quando vincevamo noi.

Anche l'inter un po' di soldi li ha spesi comunque e non sempre benissimo, vedasi l'ultima campagna acquisti, poco produttiva e anche loro non potranno campare sempre e solo di competenza nelle scelte.

Sappiamo che è Marotta ma quello è SOPRAVVIVERE,x l’Inter per me va benissimo anzi pure troppo ma x la Juve NON può essere la via 

La via e’ tornare ad essere una vera BIG come quelle FUORI dalla premier,come barca e real in Spagna,Psg in Francia e Bayern in germania

Dove * sta l’Italia??? Dove sta la Juve?

Non eravamo un campionato storicamente minore come Belgio,Austria,Portogallo ecc,eravamo il campionato TOP

Che là premier possa averci superato ok ci sta,e’ normale ma che ci abbiano superato in 4 e’ mostruoso. Gli errori e le strategie sbagliate sono assolutamente ATTESTATE da questi dati di fatto e la Juve è assolutamente coartefice del crollo,pure con AGNELLI E MAROTTA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Percassi dell Atalanta sarebbe un innesto di grande capacità 

Percassi, Massara con Del Piero presidente e si torna a fare la Juve 

Ma Percassi é il proprietario dell'Atalanta...dubito possa comprare la Juve...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendiamo De laurentiis .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma Percassi é il proprietario dell'Atalanta...dubito possa comprare la Juve...

La proprietà è sostanzialmente del padre e degli americani. Formalmente il figlio è l'amministrazione delegato. È atalantino nell'anima ma non penso avrebbe difficoltà a rifiutare un incarico così se lo chiamasse la Juve 

Adesso, Maxseven ha scritto:

Prendiamo De laurentiis. sisi

Percassi non ha antipatie verso la Juve che ha delaurentiis, lo ha dimostrato nel caso Lookman che lui fa così con tutti e non solo con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Pensavo ma se (malauguratamente...e incrocio le dita e faccio tutti gli scongiuri del caso) non dovessimo andare in CL, salterà la dirigenza?

Intendo Comolli e co?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La proprietà è sostanzialmente del padre e degli americani. Formalmente il figlio è l'amministrazione delegato. È atalantino nell'anima ma non penso avrebbe difficoltà a rifiutare un incarico così se lo chiamasse la Juve 

Tu vivi in un mondo tutto tuo, deve essere davvero meraviglioso ☺️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che sta facendo l'Atalanta, con grande rispetto, non vedo perchè il figlio del proprietario debba venire da noi.

A fare cosa?
Lo stage? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Juve: senza Champions rischi di perdere Yildiz, Vlahovic e Bremer, e magari anche Conceicao

Sportmediaset

.brr

L’unico per cui sarei dispiaciuto sarebbe Yildiz, gli altri li accompagnerei alla

porta anche subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa immane massa di bamboccioni farà esattamente quello che ha fatto negli ultimi 4 anni, i soliti squallidi 71 punti.

Giocare al giovedì chiaramente è un certificato di campionato mediocre per la stagione 26/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percassi non ha antipatie verso la Juve che ha delaurentiis, lo ha dimostrato nel caso Lookman che lui fa così con tutti e non solo con noi. 

ma figurati se lascia la squadra di famiglia per andare alla juve poi.. lui è espressione della proprietà dell'atalanta, non della dirigenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Tu vivi in un mondo tutto tuo, deve essere davvero meraviglioso ☺️ 

Perché?  Guarda che Percassi a Bergamo fa l'amministrazione delegato, se va via Comolli alla Juve ci va un amministrativo delegato e Percassi formalmente copre lo stesso ruolo che copre furlani. Sarebbe. Il furlani della Juve ma tre volte più competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Pensavo ma se (malauguratamente...e incrocio le dita e faccio tutti gli scongiuri del caso) non dovessimo andare in CL, salterà la dirigenza?

Intendo Comolli e co?

Non salta nessuno, non fatevi illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma è gente piena di soldi, viene a fare il dipendente alla Juventus? Lasciando la sua squadra?

Mi pare uno scenario improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Con quello che sta facendo l'Atalanta, con grande rispetto, non vedo perchè il figlio del proprietario debba venire da noi.

A fare cosa?
Lo stage? .ghgh 

È dirigente dal 2011. Sono 15 anni. Ha raggiunto il culmine con Gasperini e ora è in una fase di assestamento 

l'Atalanta non ha margini di crescita. Questa resta. 

Non è che siccome fa tutto schifo alla Juve oggi è da anni allora la Juve deve fare schifo per sempre. 

A ragionare così che ci veniva a fare marotttta nel 2010 lavorando bene a Genova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sappiamo che è Marotta ma quello è SOPRAVVIVERE,x l’Inter per me va benissimo anzi pure troppo ma x la Juve NON può essere la via 

La via e’ tornare ad essere una vera BIG come quelle FUORI dalla premier,come barca e real in Spagna,Psg in Francia e Bayern in germania

Dove * sta l’Italia??? Dove sta la Juve?

Non eravamo un campionato storicamente minore come Belgio,Austria,Portogallo ecc,eravamo il campionato TOP

Che là premier possa averci superato ok ci sta,e’ normale ma che ci abbiano superato in 4 e’ mostruoso. Gli errori e le strategie sbagliate sono assolutamente ATTESTATE da questi dati di fatto e la Juve è assolutamente coartefice del crollo,pure con AGNELLI E MAROTTA

Bho non mi sembra "un'analisi" particolarmente seria questa.

Secondo me le problematche sono quasi tutte economiche, per questo l'Italia é diventata un campionato un  po' minore e senza top.

Non ci sono grandi diritti TV, non ci sono gli sponsor, non ci sono le infrastutture, non ci sono i super-campioni ecc. ecc..

Ma questo, secondo me, se non si vuole scrivere facilonerie o puntare sempre il dito contro le singole persone per quanto abbastanza inette (tipo Gravina ecc.), é un processo che é iniziato nei primi anni 2000.

Causato da errori dei presidenti "mecenati" (in primis usare i soldi dei diritti tv solo per comprare giocatori e zero strutture tranne noi di fatto) ma anche da un processo un po' indipendente da noi, per cui la Premier é diventata il capionato di riferimento e altre 3/4 big, spesso pompate da mega sponsor se non da petrodllari, han mantenuto (a volte faticosamente come il barcellona) il passo e l'Italia, che non ha un'economia top in Europa, non poteva mantenere il livello.

Il calcio é esploso a livello di costi e di popolarità in Europa rispetto a 30 anni fa, tenere il passo era quasi impossibile (infatti come Italia non ci siamo riusciti).

Tornare ad essere una vera BIG come il Real io direi di scordarcelo proprio, almeno nel breve periodo (cioé una decina d'anni), non ci sono i margini in Italia per avvicinare certi fatturati (non ci sono a Roma e Milano figuriamoci a Torino).

Non é quetsione di non avere ambizione ma di non coltivare utopie un po' puerili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Percassi non si muoverà mai da Bergamo.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È dirigente dal 2011. Sono 15 anni. Ha raggiunto il culmine con Gasperini e ora è in una fase di assestamento 

l'Atalanta non ha margini di crescita. Questa resta. 

Non è che siccome fa tutto schifo alla Juve oggi è da anni allora la Juve deve fare schifo per sempre. 

A ragionare così che ci veniva a fare marotttta nel 2010 lavorando bene a Genova?

Marotta non era il figlio di quello che possiede Bergamo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma è gente piena di soldi, viene a fare il dipendente alla Juventus? Lasciando la sua squadra?

Mi pare uno scenario improbabile

I soldi l Atalanta li mette col bilancio. La comproprietari dell'Atalanta è Pagliuca che economicamente non mi pare proprio un colosso come Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ot sembra che rudiger ha dato un cazzotto a carreras perché secondo il tedesco non sta rendendo😅

Se viene a Torino ne fa volare parecchi di cazzotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

A Cambiaso e Bremer gli rifà i connotati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma meno male. A Bergamo lo insultano in parecchi, lo chiamano "preustì" da quando ha detto che la dimensione dell'Atalanta è quella attuale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ne sogno uno che al primo braccio alzato di locatelli per chiedere palla lo piglia e glielo storce dietro la schiena facendolo piangere .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sul.secondo è un dato di fatto. Sul primo siccome la Juve non lo ha mai chiamato non possiamo sapere come risponde. Intanto se spediscono a casa Comolli ci serve un amministratore delegato. In giro non vedo tutte queste certezze (se il proprietario deve scegliere uno della pasta di Comolli non ne usciamo più). 

Se restiamo senza ad e Elkann non fa colpi di genio tipo Comolli, una chiamata la farei e poi vedere cosa risponde Percassi.

Mandando via Comolli penso che quelli.sotto di lui verrebbero cambiati, ad eccezione di Chiellini

La scelta più logica per il comparto dt e direttore sportivo sarebbe riproporre la coppia del Milan Maldini massara, ma se Maldini rifiutasse perché va in nazionale, massara sarebbe nome concreto e plausibile visto che sembra che stia sul * a Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

A Cambiaso e Bremer gli rifà i connotati .ok

Glieli rifarei volentieri pure io, non solo a loro. Sta gente deve sparire dalla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé tutti hanno i loro "pali" però.

Il bayern ha preso Palinha a 60/70 milioni, Kim a 50, giocatori che si rivelano inadatti al loro livello (certo per loro sono spese per cui possono fare spallucce).

Il Milan ha preso Rejnedrs a quelle cifre ma poi ha speso 135 milioni di cartellini tra Nkunku, Jimenez, Fofana ed Estupinian, che oggi penso non vorrebbero neanche i loro genitori.

La Juve ha preso anche Yldiz a zero, che penso sia uno degli affari migliori in Europa degli ultimi 10 anni...

Secondo me non bisogna sempre concentrarsi sugli errori singoli ma valutare se ai dirigenti é stata data la possibilità di lavorare bene...per me no, non solo per i tempi, alla Juve si può acquistare quasi semrpe con formule "fantasiose", prestiti con diritto ecc., che usano tutte le squade che non sono tra le prime 8 top, ma molto pericolose, perché chiaramente non sono giocatori di primissima fascia e "sicuri" (sempreché ce ne siano...guardate cosa han combinato lo United a lungo ed il Lpool quest'anno).

Certo tutti pigliano pali è fisiologico il problema è che nei tuoi investimenti "pesanti" tu hai preso SOLO pali.

Koop

Openda

Douglas Luiz 

Nico Gonzalez

fanno circa 180 milioni di cartellini per giocatori che o giocano pochissimo o non giocano proprio o che sono in prestito o che in ogni caso non spostano nulla in una realtà come la Juve. Con quei soldi al netto dei pali fisiologici potevi mettere dentro tranquillamente 2 o 3 titolari fissi, il problema è che le valutazioni fatte sono state completamente sballate per le caratteristiche tecniche e caratteriali dei giocatori. Ci vuole competenza e avere le idee chiare su quali caratteristiche cercare nei giocatori (non solo tecniche). 

In questo senso l'acquisto di Boga mi fa sperare che ci sia qualcuno di più sveglio  e competente di chi ha preso Openda e David, due che basta vederli giocare tre partite per capire che non c'entrano nulla con la serie A e tanto meno con la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ne sogno uno che al primo braccio alzato di locatelli per chiedere palla lo piglia e glielo storce dietro la schiena facendolo piangere .muttley

E tu pensa che Locatelli è il problema minore di sta rosa; vedi come stiamo messi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.