Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"

Post in rilievo

Senza Champions il punto fermo sarebbe Spalletti mentre verrebbero a cadere le certezze che la proprietà alias John Elkann nutre nei confronti di Comolli, scelto come direttore generale lo scorso giugno e da novembre, amministratore delegato del club, di fatto, con pieni poteri. Comolli, davanti ad una stagione priva dello scatto finale, si ritroverebbe tra le mani mosse e scelte di mercato che avrebbero l’effetto di un autogol certificato dall’eventuale verdetto negativo: da Openda a David, ogni passaggio sbagliato assumerebbe il peso di un giudizio sospeso fino ad una possibile rottura, nel caso non inimmaginabile. Elkann non rimarrebbe insensibile di fronte ad una chiusura di stagione con il botto alla rovescia. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente sono contrario ai cambiamenti repentini, una società dovrebbe essere più razionale e riflessiva di noi tifosi, ma è sotto gli occhi di tutti che Comolli ha combinato solo disastri nel suo primo anno. Non era facile sbagliare tutto eppure ci è riuscito. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io sono soddisfatto. Comolli ha toccato la vetta più alta da quando è qui nel momento in cui protestò con ferocia alla fine del primo tempo della partita contro i merdons. Ecco, peccato che non rientra nelle mansioni per cui è stato ingaggiato. 

Mi pare uno che fa lo sceriffo, ma gli manca la pistola. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è soddisfatto, dovrebbe agire a prescindere dalla qualificazione in Champions.

Un tempo i francesi, alla Juve, indossavano la maglia numero 10 o la 21, ora acquistano Openda a oltre 40 milioni.

Juve e Ferrari, stessa sorte.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa mista a speranze di chi scrive. In realta anche le nostre. Anzi, in realta noi speriamo nell'angelo della morte sul macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che brucio il bastone che picchiò Elkan..e che si levassero dalle palle tutti e due.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il disastro combinato l' anno scorso in estate con le chicche rinnovo Tudor e acquisto no sense Openda soprattutto, ha messo il carico in questi mesi con altri rinnovi no sense con stipendi faraonici a giocatori discreti e niente più (ultimo Locatelli, non era manco in scadenza, già prendeva belle cifre, a quanto lo abbiamo portato 3-4 netti? Fino al 2030? Complimenti vivissimi)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro, mercato sbagliato, allenatore a giugno sbagliato, tutto, ha sbagliato tutto, compreso il non mercato di gennaio.

se non entriamo in Champions, perdiamo i soldi appunto della qualificazione più c’è da riscattare 40 milioni per Openda! Auguri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro, mercato sbagliato, allenatore a giugno sbagliato, tutto, ha sbagliato tutto, compreso il non mercato di gennaio.

se non entriamo in Champions, perdiamo i soldi appunto della qualificazione più c’è da riscattare 40 milioni per Openda! Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dopo il mercato fatto, specialmente davanti, è bocciato già da agosto. Il colpo interessante, l'unico, è stato Boga, che potrebbe essere un'intuizione di Ottolini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha scelto lui il capiscer francese. Si autolicenzi quell'incapace. 

Venda o affidi la Juve a qualcuno che capisca davvero di calcio.

Elkann deve limitarsi a cacciare i soldi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti