Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"

Post in rilievo

24 minuti fa, chigen ha scritto:

Chissà chi suggerisce a John cosa fare 

Pensavo questo, visto che di calcio ne capisce niente probabilmente  dovrebbe licenziare chi lo imbecca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Dipende, per me le ha prese tutte, parlo di...

A me risulta Otelma ma non posso citare la fonte.

Non male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo ulteriori cambi dirigenziali, siamo noi a meritare il commissariamento, non la FIGC.

Anzi, forse meritiamo il TSO.

E non è una difesa d'ufficio di Comolli, che mi sta simpatico quanto un sorriso di Massimo Moratti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ma il caro JE quelladomandina semplice semplice se la fara’ mai? Che e’ lui l’incapace e quello che sceglie e tocca e’ un disastro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Elkann non rimarrebbe insensibile di fronte ad una chiusura di stagione con il botto alla rovescia. 

E quindi collezionerebbe la seconda dirigenza bruciata in 3 anni???

Ma che modo delirante di gestire le squadre sarebbe questo? Moratti style....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli acquisti (il primo mercato, in corsa, è comprensibile che sia problematico), inquieta proprio il profilo storico di Comolli. Peraltro rilascia ancora interviste in inglese dopo 11 mesi. Cambiare di nuovo tutto però sarebbe forse ancora più deleterio. Elkann non ne azzecca mezza, sembra un bambino capriccioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nemmeno io sono soddisfatto. Comolli ha toccato la vetta più alta da quando è qui nel momento in cui protestò con ferocia alla fine del primo tempo della partita contro i merdons. Ecco, peccato che non rientra nelle mansioni per cui è stato ingaggiato. 

Mi pare uno che fa lo sceriffo, ma gli manca la pistola. 

Li invece è il momento che mi è piaciuto di più😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

A parte gli acquisti (il primo mercato, in corsa, è comprensibile che sia problematico), inquieta proprio il profilo storico di Comolli. Peraltro rilascia ancora interviste in inglese dopo 11 mesi. Cambiare di nuovo tutto però sarebbe forse ancora più deleterio. Elkann non ne azzecca mezza, sembra un bambino capriccioso

Perché a te Ottolini convince??e  Chiellini??? Ausilio e Marotta sono 2 TOP altro che i nostri!! E i risultati sono li a dimostrarlo.Di questo passo quelli ne vincono 7/8 nei prossimi 10 anni di scudetti.Se poi prendono Paz e Palestra come vogliono fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se facciamo ulteriori cambi dirigenziali, siamo noi a meritare il commissariamento, non la FIGC.

Anzi, forse meritiamo il TSO.

E non è una difesa d'ufficio di Comolli, che mi sta simpatico quanto un sorriso di Massimo Moratti.

A me sta simpatico quanto la Bruzzone (che è un po' di più del sorriso di Moratti, ma neanche tanto .ghgh ) e per certi versi condivido il tuo ragionamento.

Però, se andasse male la lotta al quarto posto, avremmo un dirigente:

- che ha cannato tutti gli acquisti di mercato (cosa che non si vedeva dal 2007, con Tiago, Almiron, Andrade)

- che ha cannato tutti gli obiettivi di stagione (cosa che non si vedeva dal 2011)

Va bene la continuità, ma se questi sono i presupposti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Solitamente sono contrario ai cambiamenti repentini, una società dovrebbe essere più razionale e riflessiva di noi tifosi, ma è sotto gli occhi di tutti che Comolli ha combinato solo disastri nel suo primo anno. Non era facile sbagliare tutto eppure ci è riuscito. 

Stranissimo, perché aveva un bagaglio di esperienze così importante... scelto da un proprietario che su 10 scelte sportive in precedenza ne aveva sbagliate solo 9...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Li invece è il momento che mi è piaciuto di più😀

Sì, ed è tutto dire. Col ruolo che ricopre dovrebbe farsi apprezzare per le mosse sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

A me sta simpatico quanto la Bruzzone (che è un po' di più del sorriso di Moratti, ma neanche tanto .ghgh ) e per certi versi condivido il tuo ragionamento.

Però, se andasse male la lotta al quarto posto, avremmo un dirigente:

- che ha cannato tutti gli acquisti di mercato (cosa che non si vedeva dal 2007, con Tiago, Almiron, Andrade)

- che ha cannato tutti gli obiettivi di stagione (cosa che non si vedeva dal 2011)

Va bene la continuità, ma se questi sono i presupposti ....

E' pur sempre il primo anno di una nuova dirigenza: Comolli arrivato a giugno 2025, Ottolini arrivato a dicembre 2025.
Se adesso a una nuova dirigenza, che aveva ereditato una situazione non semplice (Koop, Luiz, Gonzalez non li ha comprati Comolli e il rosso di bilancio già c'era)  diamo meno di 12 mesi per trarre le conclusioni, ripeto che siamo da commissariamento.
Nella sessione invernale, pur con le note ristrettezze (due prestiti), siamo già andati un tantino meglio, Boga a quelle cifre sembra un buon affare e anche Holm non mi sta dispiacendo, tanto che pare che la Juve proverà a chiedere uno sconto per acquistarlo.
Io tirerei le somme a fine maggio 2027, non certo a fine maggio 2026, altrimenti tanto vale mandare via tutti (compresi giocatori e allenatore) dedicarci alla NG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete pazzi a scrivere "gds: Comolli rischia grosso". Ho pensato che le cheerleaders avessero cominciato la campagna per metterci in mezzo nella questione che riguarda la loro squadra. E HO LA PRESSIONE ALTA CACCHIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

A Giuntoli bisognava dare un altro anno 

Di Galera... disGiuntoli ha fatto esplodere due spogliatoi in due anni, uno con un allenatore esperto che in tanti anni di carriera non ha mai guastato i rapporti con nessuno, uno con un allenatore che si era scelto lui, cannandolo miseramente. disGiuntoli non ha pagato l'incompetenza calcistica, lì ha fatto disastri economici, ma la vera cosa nefanda è la gestione dei rapporti umani che ha avuto (vedasi anche il caso Danilo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan dovrebbe cacciare se stesso in primis, e fare quello che faceva ai tempi del cugino Andrea: mettere i soldi e basta. Non dovrebbe manco venire allo stadio.

Serve una testa pensante a capo di tutto, un Andrea Agnelli pre delirio di onnipotenza. Una persona che scelga a sua volta gli uomini chiave in dirigenza. 
Con tutto il rispetto io non credo che Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini siano gli uomini migliori sul mercato. 
Elkan ci ha provato due volte, ma con risultati disastrosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Perché a te Ottolini convince??e  Chiellini???

Comolli in fase di mercato è palesemente un incapace e ha fatto solo danni.

Non è stato nemmeno in grado di affidarsi in tempi brevi a un DS competente, assumendo Ottolini con grave ritardo e compromettendo la stagione.

Già questo basterebbe e avanzerebbe per cacciarlo a calci nel sedere.

Poi può darsi che i suoi compiti siano altri (quali?) e che in quelli sia capace, ma non mi pare lo abbia dimostrato mai. Nelle rare occasioni in cui ha lavorato per squadre di vertice faceva il portaborracce.

Su Ottolini sospendo il giudizio, lo vedremo la prossima sessione di mercato.

A Genova ha fatto bene dato il contesto, assai diverso da quello della Juve.

Nel mercato di gennaio, dovendo fare le nozze coi fichi secchi, qualcosa di buono ha portato.

Chiellini deve crescere, ma da Comolli cosa vuoi mai che impari ... dovrebbe essere affiancato da un direttore di ben altro spessore, per poi eventualmente subentrargli nel tempo.

Inoltre, mi ha deluso pesantemente quando ha commentato l'aggressione al pullman a Napoli.

Minimizzare in quel modo quell'episodio, quando poche settimane prima in un caso analogo c'era scappato un morto, è vergognoso.