Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

revo1975

Buon 5 Maggio

Post in rilievo

Di quelli a cui ho potuto assistere probabilmente è stato lo Scudetto più bello, ribaltoni continui dall'inizio alla fine, ed un ultima giornata in cui si faceva quasi fatica a credere a ciò che stava accadendo

Vidi la partita a casa con un amico e, ai tempi, compagno di scuola perdazzurro che al novantesimo aveva le lacrime che gli scendevano dagli occhi .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche Mayulu soprattutto uhuh 

ma così me le tiri dalle dita, eh? Del mitico falegname Jens Petter Hauge...non ne vogliamo parlare? uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. figurati che io ho ancora il suo santino sopra il comodino... :tsa:

Poborsky: "Che paura di morire. Io, senza cibo e al buio..." - La Gazzetta  dello Sport

Per un periodo ho sognato di ricomporre la coppia nedved/poborsky della nazionale ceca.

Anche per riconoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE ALTRO DA AGGIUNGERE .. SE NON UN ..  " FORZA JUVE // INTER  M...A " - GODURIA ALLA MASSIMA POTENZA " 

LA STESSA IMMENSA GODURIA CHE PROVAI IL GIORNO " .. 01/06/1967 .. ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

JUVENTUS vs LAZIO  .. & .. MANTOVA vs INTER ( con i " prescritti " avanti di - 1 punto - rispetto ai bianconeri - 

IL Mantova nulla più aveva da chiedere al Campionato in quanto già da tempo aveva raggiunto il suo " obiettivo ",

e cioè, quello di non retrocedere in " Serie B " // LA JUVE vinse 2-1 // L'INTER, grazie ad una " clamorosa papera "

del, peraltro ottimo, portiere Sarti, perse 1-0 ) 

250px-Serie_A_1966-67_-_Mantova_vs_Inter_-_%22Papera%22_di_Sarti.jpg  - L'INNOCUO MA LETALE PALLONE CHE SCIVOLO' DALLE MANI DI SARTI - 

- LE INTENSSISSIME EMOZIONI DI QUELLE 2 PARTITE .. MISERO A " DURA PROVA " LE CORONARIE DI MILIONI E MILIONI DI SUPPORTERS BIANCONERI ! 

Juve, storia di un grande amore .. bianco che abbraccia il nero .. coro che si alza davvero  .. Juve per sempre sarà ..  .juve..    .salveStefano !

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno sancì pure la retrocessione in B del Topo,quindi,che dire follettine e follettini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Il 5 maggio è anche lo scudetto della terza stella,quella che altri manco in 40

vite vedranno.

no. non sei aggiornato... ora metteranno la stellina... così ne avranno 3 anche loro :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Data indimenticabile: compleanno di mia sorella + goduria assurda!!!

e di mio figlio e massima goduria. Auguri a te e a tua sorella 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene solo da dire Buongiorno un caxxo oggi

Sti mediocri mi rovinano anche le belle giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornata quel 05/05/2002, reso ancora più speciale perché vissuto, anche, con una persona che, purtroppo, non c'è più da qualche anno. Un doppio ricordo che non sbiadisce con il tempo ma che farà di questa giornata sempre un giorno particolare. Buon 5 maggio a tutti, bianconeri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito in cerca dei due (prescritto e bovino) che mi avevano perculato all'inverosimile dopo Perugia...e li ho trovati .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pomeriggio e la sera calcistica più bella di sempre. Non avevo pay tv, vissuta tra radio e quelli che il calcio. Che sogno 🤍🖤

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti