Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer in bilico, la Juventus ha in mente 5 nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Guarda, se avessimo una dirigenza competente sarebbe anche giusto cederlo visti i problemi fisici e la necessità di fare cassa, ma servirebbe la competenza per sostituirlo con qualcuno buono ed ad un buon prezzo.

vista la nostra dirigenza, mi tengo volentieri quei 2-3 buoni giocatori che abbiamo prima di fare ulteriori passi indietro

Messa così ci possiamo mettere l'anima in pace per almeno un lustro: indipendentemente da chi vendi se non imbroccano almeno 3 acquisti ( a partire dal 9) le cose non potranno che peggiorare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Confermo Bremer e vado a prendere il giovane Muharemovic; rimane che gli investimenti prioritari vanno fatti a centrocampo, ove servono almeno un paio di vere mezze ali e di garantita qualità; è in quel settore che siamo particolarmente scarsi.

Infatti secondo me al massimo dovremmo schierare McKennie come mezzala offensiva o Thuram come difensiva e prendere un centrale e una mezzala titolare. Locatelli va venduto il prima possibile… mi pare di essere ai tempi quando avevamo Magrin in campo. A quei tempi il quarto posto non ti garantiva nemmeno l’UEFA. Non siamo nemmeno in grado di vincere la coppa Italia quindi negli anni 80 saremmo stati fuori dalle coppe come accadde solo con Maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a77ila ha scritto:

Premetto che non ho nulla contro Bremer che mi sta anche simpatico, ma parliamo di un giocatore che a 29 anni ha fatto in tutto 2 stagioni ad altissimi livelli (21/22 col Torino e 23/24 da noi) complice anche il brutto infortunio. Per il nostro livello attuale è forte però io sono abbastanza vecchio da ricordare la BBC, Thuram, Cannavaro, Ferrara, Montero, Kohler per non parlare dei mostri sacri come Scirea, Gentile o Cabrini...

Ricordi bene. Io non ho visto Scirea, Gentili e Cabrini ma tutti gli altri sì ed erano tutti almeno un paio di gradini sopra Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Bremer è in bilico e la Juve sta pensando a 5 nomi per sostituirlo, magari alla fine prende quello che costa meno o che è realmente sul mercato. 

Giustamente stiamo vendendo la quarta riserva ed un giovane di belle speranze o uno a zero a basso stipendio, sempre lo troviamo per sostituirlo.

Se la Juve avesse realmente messo sul mercato, Bremer, avrebbe anche idee chiarissime con chi sostituirlo. Quando decidemmo di cedere De Ligt, puntammo, appunto, proprio Bremer e mentre la solita stampa interista parlava di giocatore che voelva solo l'inter, di Marotta che offriva Casadei per pagare il prestito oneroso ed altri 25 mln per il riscatto con Cairo che, spalle al muro, prima o poi avrebbe dovuto accettare l'offerta, la Juve alla fine ha tirato fuori quasi 50 mln per assicurarselo. Questo perchè serviva uno forte lì dietro e non chi alla fine si fosse riuscito a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra anche normale che tutti i nostri giocatori dopo aver letto del rinnovo e aumento per quel brocco di Locatelli si aspettino a loro volta un trattamento analogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci sono da vincere 3 partite vitali, tutte ste chiacchiere servono a zero, anzi sono pure nocive.

Comunque non si spiega l'ostracismo per gatti, ci ha svoltato la stagione e sta sempre in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Gleison ha chiesto scusa per l’errore col Verona, ma si aspettava una chiamata dal club per rinnovo e adeguamento.

Spero sia solo fuffa giornalistica se no sarebbe da spedire a calci in * quest'estate alla prima occasione.

Dopo averlo aspettato pazientemente per l'infortunio e il recupero, tra errori e prestazioni impalpabili, sarebbe il colmo andare pure a bussare per l'adeguamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Ecco vendiamo pure Bremer mi raccomando, poi ci presentiamo in Europa con Gatti e Kelly, visto che il sostituto sarà senz'altro un figlio dell'algoritmo di sta cippa.

Io non lo venderei mai ma è lui che ha fatto capire più di una volta di voler cambiare aria, oltre al fatto che temo che fisicamente non tornerà più quello di prima vedo pure che non ha più la concentrazione e la grinta solita in quest'ultimo periodo, segno di un malessere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Beh mi sembra anche normale che tutti i nostri giocatori dopo aver letto del rinnovo e aumento per quel brocco di Locatelli si aspettino a loro volta un trattamento analogo...

Purtroppo è così, non si impara mai una cippa in questa società, dai rinnovi per gratitudine del passato ai rinnovi per disperazione di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io non lo venderei mai ma è lui che ha fatto capire più di una volta di voler cambiare aria, oltre al fatto che temo che fisicamente non tornerà più quello di prima vedo pure che non ha più la concentrazione e la grinta solita in quest'ultimo periodo, segno di un malessere.

Già fisicamente ce lo siamo giocati, poi se ci aggiungi che è un marcatore puro e che in difesa ultimamente ne combina una peggio di Bertoldo, capisci bene perché venderlo sarebbe la cosa migliore probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una stagione direi di assestamento per lui dopo il grave infortunio. Qualche passo falso era lecito aspettarselo. In teoria me lo terrei, poi dipende sempre da quanto ti offrono. Se l'offerta fosse irrinunciabile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Ricordi bene. Io non ho visto Scirea, Gentili e Cabrini ma tutti gli altri sì ed erano tutti almeno un paio di gradini sopra Bremer.

Sí, ma....difensori del livello di Scirea, Gentile, Cabrini, non è che non ci siano nella Juve... 

Non ci sono PROPRIO 😕

Ma io ti direi anche Brio e Morini.

Teniamoci stretti i nostri tre, perché ora non è lí che abbiamo dei problemi ❤️

39 minuti fa, re david ha scritto:

È stata una stagione direi di assestamento per lui dopo il grave infortunio. Qualche passo falso era lecito aspettarselo. In teoria me lo terrei, poi dipende sempre da quanto ti offrono. Se l'offerta fosse irrinunciabile...

Ecco, questo è un ragionamento condivisibile 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Appunto ecco perché non vinceremo mai, vuoi andare? Ecco li è la porta 

L'errore è che facciamo troppi rinnovi quando non serve, dopo è ovvio che tutti batto o a cassa e, soprattutto, diamo stipendi fuori logica per giocatori normali. La juve negli ultimi anno ha "regalato" soldi a tutti, sentivo ieri su juventibus che ha comolli abbiamo dato un premio alla firma di 2 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

L'errore è che facciamo troppi rinnovi quando non serve, dopo è ovvio che tutti batto o a cassa e, soprattutto, diamo stipendi fuori logica per giocatori normali. La juve negli ultimi anno ha "regalato" soldi a tutti, sentivo ieri su juventibus che ha comolli abbiamo dato un premio alla firma di 2 milioni.

Abbiamo paura che i nostri "gioielli" scappino via :( ma chi caxxo se li piglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’infortunio è diventato un difensore normalissimo come ce ne sono tanti. Alterna buone cose a disattenzioni clamorose. Io lo venderei e prenderei un centrale molto più affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti