Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

il nostro miglior attaccante è Dusan poche storie.

E' tra i primi 100 al mondo.

Tra il 94 e il 99-esimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Chiedo a le persone serie qui dentro:
Ma quelli che insultano la squadra, sono cartonati sotto mentite ( e mentine) spoglie o juventini che forse dovrebbero seguire il basket?

Certi epiteti ad una squadra che sta comunque vincendo ed è comuque in questo momento terza, mi sembrano davvero da bar di Caracas.

Senza offesa : ho 54 anni . Questa TECNICAMENTE ar’ una delle peggiori 3 o 4 Juve della mia vita. CARATTERIALMENTE forse la peggiore fra giocatori inadeguati, mercenari etc . 
Oltre tutto arriva da anni di problemi . 
Dobbiamo complimentarci per doverci giocare con I bovini i punti per andare in Cl ( oscuri presagi tipo spareggio uefa di decenni fa ) ? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Un lavoro alla Dybala che tanto non piaceva a noi tifosi, ma che era fondamentale per le trame di gioco.

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ha lo stesso problema di posizione in campo che si pensava avesse Dybala

Sì ma Dybala partiva più dietro e si accentrava di più. Poi è diventato il centrale dei 3 dietro la punta nel 2016/17.. 

Kenan è proprio incollato all’out sinistro, ormai hanno capito tutti come limitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Per una volta Digre non ha subito gol al primo tiro, è già un miracolo 

Non lo ha subito perché Cheddira gli ha tirato addosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito problema, non si segna nemmeno con le mani. Per fortuna in quell'occasione hanno calciato contro la sedia, sennò prendevamo pure gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che sembra un film già visto troppe volte purtroppo.

e comunque intanto che lo criticate Vlahovic il suo lo fa, il problema sono quelli come Conceiçao..che sembra che spacchi il mondo e poi non riesce a segnare neanche per sbaglio, o meglio ne fa 1 ogni 100 occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ha la visione di gioco di un gibbone,ha fatto un paio di lanci da buttarsi le dita negli occhi.

Comunque non son queste le sue qualità e non lo saranno mai,centrocampista tattico e posizionale,questo è quanto.

Per me e' l'emblema di questa Proprieta' e delle relative ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ottime trame, probabilmente una delle partite più pulite in fraseggio che siano state fatte, completamente mandate a monte da giocatori scarsi davanti. Tanto poi sarà colpa dell'allenatore .sisi

Lecce completamente rinunciatario, arbitro scarsissimo.

non lo so Rick .

Casualmente gli stessi falli non fischiati a noi, a loro subito fischietto in bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Ecco un esempio.

Che senso hanno interventi del genere? 

Ma pure nella vita fate così?

"tuo zio è stato ricoverato per un appendicite, nulla di grave"
"tanto ora muore"

anche peggio 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non gli ho visto fare un cross...di che vibes parli ? Il tuffo carpiato ?

Ciao santrino :)

Non credo di aver detto che sta giocando benissimo, né che Banda stasera sta giocando come cuadrado nei suoi giorni migliori. E se l'ho lasciato intendere,mi scuso per essermi espresso male.

Il mio,era un discorso più generico e non strettamente legato a questi 45 minuti.

Detto questo,non gli ho visto sprecare una sola occasione buona anche solo per poter crossare,pertanto non gliene farei una colpa. Speriamo continui così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Come sempre qua si esagera .

Menomale che sto vedendo la partita perché altrimenti penserei che stiamo facendo pena  

Te ne accorgerai nel secondo tempo.

Contro questa  squadra di derelitti avremmo dovuto già chiuderla ed invece siamo lì, in attesa della mischiata che darà il pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Vlahovic voto 7 per il goal segnato, voto 3 per il goal mangiato 🤬

Forse è meglio mettere Boga al posto di Yildiz 🙄

Boga nelle ultime uscite ha fatto altrettanto pena. Il problema è che mancano piedi buoni nella fascia centrale. E questo ti costringe al prevedibilissimo Gioco sulle fasce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Guarda... tutti i torti non hai,affatto. A parte l'incazzatura che t'è salita ;) siamo qui a "giocare" con david,openda,milik e ci preoccupiamo del fatto che elkann dà 3/4 milioni di troppo a vlahovic.

Resto convinto dell'idea che con lui in campo sarebbe stata un'altra stagione quella di spalletti!

Effettivamente sono in clima partita 😅 Ad ogni modo il mio è un discorso relativo a questo finale di stagione. Poi del rinnovo, dei soldi e di tutto il resto ad oggi non me ne frega nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, huntroll ha scritto:

Insieme a Big Mac il migliore in campo 

Avrebbe dovuto segnare il secondo però.. dopo il gol ha avuto altre due occasioni uno è stato bravo Il portiere l'altra almeno doveva inquadrare la porta o passarla a chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema di kenan non è la fascia,lo abbiamo visto fare fiamme su quella fascia in questa stagione... evidentemente è in un periodo di calo,un po' dovuto agli acciacchi un po' perché ci può stare.

Non credo onestamente che spostandolo migliorerebbe vistosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Indipendentemente da come vada a finire sta squadra ha dei limiti tecnici che difficilmente possono essere sanati, oltretutto poi se chi lo dovrebbe fare si chiama Comolli

Non solo limiti tecnici,anche mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma comunque oggi Yildiz mi sembra molto più in gamba, nelle partite precedenti non si muoveva.

Ma infatti oggi nettamente meglio delle ultime uscite anche secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

non lo so Rick .

Casualmente gli stessi falli non fischiati a noi, a loro subito fischietto in bocca 

Ma è l'arbitro gradito a LORO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bealu said:

Ciao santrino :)

Non credo di aver detto che sta giocando benissimo, né che Banda stasera sta giocando come cuadrado nei suoi giorni migliori. E se l'ho lasciato intendere,mi scuso per essermi espresso male.

Il mio,era un discorso più generico e non strettamente legato a questi 45 minuti.

Detto questo,non gli ho visto sprecare una sola occasione buona anche solo per poter crossare,pertanto non gliene farei una colpa. Speriamo continui così ;)

Ciao, Non ero ironico...cercavo di capire perché stavo talmente concentrato sui nostri che magari mi è sfuggito qualcosa, comunque ora lo osservo meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per me il problema di kenan non è la fascia,lo abbiamo visto fare fiamme su quella fascia in questa stagione... evidentemente è in un periodo di calo,un po' dovuto agli acciacchi un po' perché ci può stare.

Non credo onestamente che spostandolo migliorerebbe vistosamente.

Un po' perché le ha giocate tutte fino praticamente ai primi di febbraio altro errore non aver preso un sostituto d'India quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.