Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Spock ha scritto:

Riecco il vero Vlahovic, un gol fatto e 464853825 sbagliati.

Strano perché ogni volta puntualmente che torna dall'infortunio viene sistematicamente atteso come il messia e puntualmente delude o meglio conferma le sue "qualità" di modestissimo attaccante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma Conceicao che problemi ha?

Li avesse David questi problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Non ne sono convinto. La qualità dei tiri dipende non solo dalla punta ma anche e soprattutto dalla qualità dei passaggi. La quantità dei passaggi non dice tutto.

Per me il problema più grosso è che continuiamo a costruire il gioco sempre e solo sulle fasce. Palla a Conceicao, palla a Yildiz. Era così con Motta, era così con Tudor ed è ancora così, anche se Spalletti ha un gioco più propositivo. Quando è così il portiere è i difensori hanno più facilità a posizionarsi perchè sanno già da dove arrivano i pericoli.

Un buon regista darebbe più soluzioni offensive, la difesa è il portiere avversari avrebbero più difficoltà a posizionarsi bene e faremmo molti più goal.

Quando la scorsa stagione ci si lamentava di Vlahovic e si diceva che con David sarebbe cambiato tutto io dicevo che se non si fosse sistemato il centrocampo avrebbe fatto fatica qualsiasi punta che non si chiami Mbappè o Ronaldo, e non ho visto nulla quest'anno che mi abbia fatto cambiare idea.

E certo finché i nuovi centrocampisti che fanno ridere e prendono 4 milioni e mezzo Netti o che comunque non danno qualità in regia e sulla trequarti….. Locatelli Touran e McKennitt sono ottime riserve non valgono quattro e mezzo Netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Spalletti come Allegri, entra Barzagli!

Adesso in 5 dietro e questo è il Lecce!

Contro il Toro anche Gatti per Conceicao?

Senza attacco, mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma sì Holm, mettiamoci a fare colpi di tacco...

che bidone...joao mario è Roberto Carlos a confronto. solo noi potevamo fare sto scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato chiaramente coraggio ai leccesi...io veramente faccio fatica a capire cosa * passi nelle capoccia di chi sta in panchina alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore troppo scarso con i cambi… una squadra innocua ora ce la portiamo fin dentro la nostra area è tutto può succedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Incredibile che questa partita sia ancora in. Bilico

è la stessa partita da agosto 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce è squadra vera e ci crede fino alla fine . Incredibile che dobbiamo stupire il forcing finale loro. Di Gregorio un incubo senza fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.