Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Spock ha scritto:

Riecco il vero Vlahovic, un gol fatto e 464853825 sbagliati.

Strano perché ogni volta puntualmente che torna dall'infortunio viene sistematicamente atteso come il messia e puntualmente delude o meglio conferma le sue "qualità" di modestissimo attaccante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma Conceicao che problemi ha?

Li avesse David questi problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Non ne sono convinto. La qualità dei tiri dipende non solo dalla punta ma anche e soprattutto dalla qualità dei passaggi. La quantità dei passaggi non dice tutto.

Per me il problema più grosso è che continuiamo a costruire il gioco sempre e solo sulle fasce. Palla a Conceicao, palla a Yildiz. Era così con Motta, era così con Tudor ed è ancora così, anche se Spalletti ha un gioco più propositivo. Quando è così il portiere è i difensori hanno più facilità a posizionarsi perchè sanno già da dove arrivano i pericoli.

Un buon regista darebbe più soluzioni offensive, la difesa è il portiere avversari avrebbero più difficoltà a posizionarsi bene e faremmo molti più goal.

Quando la scorsa stagione ci si lamentava di Vlahovic e si diceva che con David sarebbe cambiato tutto io dicevo che se non si fosse sistemato il centrocampo avrebbe fatto fatica qualsiasi punta che non si chiami Mbappè o Ronaldo, e non ho visto nulla quest'anno che mi abbia fatto cambiare idea.

E certo finché i nuovi centrocampisti che fanno ridere e prendono 4 milioni e mezzo Netti o che comunque non danno qualità in regia e sulla trequarti….. Locatelli Touran e McKennitt sono ottime riserve non valgono quattro e mezzo Netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Spalletti come Allegri, entra Barzagli!

Adesso in 5 dietro e questo è il Lecce!

Contro il Toro anche Gatti per Conceicao?

Senza attacco, mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma sì Holm, mettiamoci a fare colpi di tacco...

che bidone...joao mario è Roberto Carlos a confronto. solo noi potevamo fare sto scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato chiaramente coraggio ai leccesi...io veramente faccio fatica a capire cosa * passi nelle capoccia di chi sta in panchina alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore troppo scarso con i cambi… una squadra innocua ora ce la portiamo fin dentro la nostra area è tutto può succedere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Incredibile che questa partita sia ancora in. Bilico

è la stessa partita da agosto 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce è squadra vera e ci crede fino alla fine . Incredibile che dobbiamo stupire il forcing finale loro. Di Gregorio un incubo senza fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei più tranquillo in una vasca piena di cobra e serpenti a sonagli che con Di Gregorio in porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.