Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il fuorigioco di spalla mi mancava, speriamo che l’anno prossimo la si finisca con questa pagliacciata.

22 legni presi, record stagionale, l’anno scorso 18.. Raddrizzassero i piedi, Conceicao si facesse benedire perche’ prendere 1 palo a partita non e’ da tutti.

Partita dominata come contro il verona, bel gol di Vlahovic e poi soliti gol mangiati, sicuramente e’ meglio di David ma gli errori che fa sono gli stessi degli ultimi 3 anni e se vuoi diventare un grande attaccante non puoi sbagliare ste cose…

Spalletti ha rotto i * con la difesa a 5.. Appena l’ha messa, Kalulu si e’ * di nuovo e il filtro a centrocampo e’ svanito.

Se tu levi Mck da centrocampo/trequarti perdi praticamente tutto il centrocampo perche’ Koopmeiners e’ di un’inutilita’ imbarazzante, non pressa, non corre, non tira, gioca da fermo e la passa a caso.

Yildiz si sta tenendo per il mondiale, e’ evidente la cosa perche’ quando invece vuole, salta tutti come niente.

Bene sti 3 punti, ma contro viola e bovini ci vuole ben altro.

Questa del fuorigioco è una regola ridicola, devono tornare alla vecchia quella della luce tra i due corpi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec ha scritto:

Un gruppo indegno. Non voglio vedere più nessuno l’anno prossimo. Non ho visto un minimo di attaccamento e di voglia, un capitano che passeggia e gioca contro per 90 minuti, riserve che giocano gli ultimi 10 minuti e non accennano un minimo di pressing e di corsa. Vergognosi, indegni.

Alla faccia.

Ti sei iscritto apposta per scrivere queste vaccate.

Non hai nulla di meglio da fare il sabato sera?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Gente che parla di sofferenza pura contro una squadra che ha passato 2 volte la propria metà campo, girate il televisore o cambiate gli occhiali 

Infatti non abbiamo sofferto, però c'è sempre la paura del cetriolone.

A Lecce brutti ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho visto la partita se non le battute finali,e il pensiero va sempre la,la mediana,ragazzi la mediana ,se non miglioramo li staremo sempre a parlare delle stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dovevano vincere , fuori casa, con una squadra che deve salvarsi...

Lo facciamo con 2 gol annullati.

Entro nel live un attimo e leggo deliri illeggibili e caz*zate a raffica.

Ma andate * gufi di *...

...e aggiungo un campo che sembrava quello di Perugia.

Ma è piovuto tutto il giorno a Lecce? Si faticava a stare in piedi! Poi però abbiamo fatto anche degli erroracci a dirla tutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Talmente in palla che ha sbagliato un passaggio facilissimo che avrebbe messo in porta Boga

Ma infatti. E' il classico giocatore alla Conceicao che sembra dribblare tuti e poi alla fine dribbla pure se stesso. Servono giocatori decisivi non giocolieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria straneritata. Con un po' di fortuna e più precisione finiva 4 a 0.  Gol annullati in maniera scandalosa. Non siamo uno squadrone ma nemmeno un manipolo di pippe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

Assolutamente, se non vedete certi problemi come quello di segnare(facciamo una faticaccia immonda) non è problema mio .

Ok grazie. Pensavo che il tifoso si gode una vittoria della squadra cui tifa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Eppure al Fanta 7 

Al Fanta basta che segni e ti danno 7. Ma mi stupisco che possa essere considerata un'argomentazione seria quella adei voti al fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Mah noi recuperiamo una palla vagante che proviene dall'intervento del difensore su Vlahovic, che è in fuorigioco.. quindi non c'è niente di strano.

Fuorigioco di qualche capello, forse. L'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, fischiare fuorigioco del genere è contro lo spirito del gioco del calcio. Il Var usato in questo modo può cambiare il risultato di una partita e indirizzare un campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ben giocata fino al secondo gol annullato, poi sono saltati gli schemi. Bisognerebbe continuare a giocare a 4 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

si fanno schifo...ma i tifosi li caricheranno a pallettoni

Ma se non sbaglio la fiorentina viene a Torino.

Quanto al torello negli ultimi 25 anni ha vinto credo 1 derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale era il Lecce che non sa costruire mezza azione decente e non riesce a centrare la porta.

3 gara di fila dove siamo veramente inguardabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita

Qualità zero

Gioco pure ben strutturato ma cambi folli e cervellotici 

Yldiz a sinistra sparisce il portoghese è fumo scelta di koop incomprensibile Bremer è pericoloso

La vedo dura per le prossime

Speriamo che Roma e como ci diano qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi l’allenatore di questa rosa mi farei arrestare, ti tirano gli schiaffi dalle mani proprio.

Luciano deve avere una pazienza INFINITA. Spero l’anno prossimo gli diano una rosa con quoziente intellettivo non sotto zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sbronzi sefz

Penso che anche lui lo sia, almeno si potrebbe giustificare la qualità espressa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi andavo per la Juve. 

Partita e vittoria sofferta come ai tempi della difesa del fortino 🤣🤣🤣

Sì, certo. 

Per la tua parte di cuore leccese, la Cremonese fa più schifo di voi.

Quindi non cambia nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Yildiz al 50% nettamente superiore ai subentrati David e Boga

Se Spalletti ha fatto i primi cambi al 75esimo significa che non si fida di chi stà in panchina

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vittoria ampiamente meritata...Siam sempre poco incisivi davanti...vlahovic si conferma attaccante manco da migliori 30 al mondo, ma comunque dieci spanne sopra a David...

Un abominio annullare quel gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti