Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

E inutile che dite Che la Juventus deve meritarla la CL, tutti sappiamo che è così, ma quando si affrontano stagioni come queste, anche gli errori delle alte diventano fondamentali. Oggi la partita è stata vergognosa. Ditemi la verità, se ci fosse stata la Juventus, quello che avete visto, lo avreste visto lo stesso? Dai su non scherziamo, è stata una partita dove Chiffi ha fatto di tutto per far vincere la Roma. Ci fossimo stati noi, con la cippa che ci avrebbero convalidato il secondo gol e ci avrebbero dato il rigore (il primo fallo lo fa il giocatore della Roma). Non fare sempre i saggi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi della Juve, ricordatevi di pagare l'abbonamento a fine mese...
Non lamentatevi, pagate e muti.
Forzajuve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Avete rotto le palle con "se vincevamo con..." : è troppo pretendere di gareggiare con lo stesso regolamento? Se avessero espulso Bastoni e non Kalulu, avremmo probabilmente almeno 1 punto in più, se non avessero dato il rigore alla roma saremmo avanti di 2 punti, e potrei Continuare fino a domani. 

Boh. Io veramente non so cosa deve ancora accadere.

Qua nessuno chiede favori, ma è chiedere troppo di gareggiare con lo stesso regolamento degli altri?

A me fa cadere le braccia lettere sedicenti juventini minimizzare rapine a mano armata perché noi abbiamo sbagliato diverse partite. E grazie al cavolo, se fossimo una squadra di alto livello lotteremmo per il titolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Avete rotto le palle con "se vincevamo con..." : è troppo pretendere di gareggiare con lo stesso regolamento? Se avessero espulso Bastoni e non Kalulu, avremmo probabilmente almeno 1 punto in più, se non avessero dato il rigore alla roma saremmo avanti di 2 punti, e potrei Continuare fino a domani. 

Quando quello che non ti piace non vuoi vederlo perchè poi ti rovina il giochino...allora fai finta che certe porcherie non esistano e vanno dritto per dritto...

E' gente che ha deciso di continuare a sbattere la testa contro il muro sperando che si rompa prima il muro che la testa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Muto, stava con Giulietta sto clown.

Sono tutti dei clown.

A luglio gli presteranno un giovane le melme per compensare. Cosi saranno pari.

Non dimenticherò mai l'ultima partita di de vrji con la lazio dopo aver già firmato per l'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il "signor" malagò é già presidente della figc...incredibile quanto visto a Parma ma ci meravigliamo??? Comunque pensiamo a vincere le ultime due e fan***o a tutti...il problema a questo punto è...ce le faranno vincere??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è rigore quello della Roma…ma soprattutto non è MAI nella vita un chiaro ed evidente errore, tale da capovolgere la decisione assunta sul campo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

E' gente che ha deciso di continuare a sbattere la testa contro il muro sperando che si rompa prima il muro che la testa...

Come sei filosofo stasera. 

Mi piaci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi siccome noi non siamo una squadra top quei banditi sono legittimati a derubarci.

Ci sta.

No certo…sto dicendo da un’ora che vogliono la Juve fuori dalla champions a favore della Roma…noi però col pareggio col Verona in casa li abbiamo aiutati a rubarci il posto champikns…se avessimo vinto gli altri potevano rubare quanto volevano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che accetta furti e truffe del genere è la stessa gente che critica a prescindere e quasi gode quando perdiamo.

Non mi meraviglio più di nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Imbarazzante, c'è gente che neanche ci prova a indignarsi quando viene derubata

L'unica tifoseria al mondo che giustifica continuamente qualsiasi furto arbitrale ai propri danni. Anche questi sono i danni di farsopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

In questa situazione ci siamo ficcati da solo. Quando sei la Juve sai che nessuno ti regalerà nulla, anzi. Devi andare contro tutto e tutti e fare il tuo percorso. Devi essere più forte di questi aiutini e schifezze che concedono agli altri. E ti bastava essere più forte del Verona già retrocesso per metterti in una situazione di confort. 

Se non andiamo in Champions sarà colpa nostra e dei punti che abbiamo buttato con squadre mediocri

Ma per favore...da 4 anni a questa parte, dalla sentenza sulle plusvalenze siamo martoriati dal punto di vista arbitrale.

Tutti gli errori più clamorosi (Salernitana, Verona, Bastoni...) sono tutti contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dai ce la siamo cercata…fosse solo il Verona…se vuoi ti ricordo tutti i pareggi…certo gli arbitri ci hanno massacrato, ma facendo quei pareggi li abbiamo aiutati a fare andare la Roma in champions

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Non è rigore quello della Roma…ma soprattutto non è MAI nella vita un chiaro ed evidente errore, tale da capovolgere la decisione assunta sul campo.

E non è neanche l'errore più grosso,pensa un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me fa cadere le braccia lettere sedicenti juventini minimizzare rapine a mano armata perché noi abbiamo sbagliato diverse partite.

E grazie al cavolo, se fossimo una squadra di alto livello lotteremmo per il titolo.

esagerato, bastava semplicemente vincere contro il Verona. Tutte le altre partite buttate nel cessò non le conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi siccome noi non siamo una squadra top quei banditi sono legittimati a derubarci.

Ci sta.

Ormai stiamo ai livelli de "Colpa della ragazza che si è vestita in maniera troppo sexy".

Imbarazzanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

L'unica tifoseria al mondo che giustifica continuamente qualsiasi furto arbitrale ai propri danni. Anche questi sono i danni di farsopoli.

E dire che ne abbiamo subite di grosse anche in prima persona, quest'anno.

Evidentemente piace il masochismo,boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'ha visto tutto lo stadio, l'ha visto tutta Italia quello che è successo. Io sono onesto e sono stato il primo a dire che non era rigore quello in Parma-Napoli, ma oggi è troppo ovvio ... C'è una dinamica molto ovvia dal 2 a 1 al 2 a 3!" Non parlo solo degli eventi successi nella nostra area di rigore, ma anche tutti quelli successi quando abbiamo provato ad andare avanti e fare il 3-2. Il fallo su Pellegrino... Troppo ovvio"

Virgolettato del mister del Parma  

Le parole del mister del Parma sono solo l'ultima goccia che fa traboccare il vaso 

Questa partita deve essere messa negli annali. Questo campionato deve finire sotto indagine!!!!!

Alla Juventus mancano una decina di punti fra punti negati direttamente e regalati alla concorrenza 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci sta.

Ma infatti chi scrive che siccome abbiamo una squadra scarsa, ci siamo ficcati noi e blablabla.. Non capiscono niente di calcio.

Gli arbitri fanno parte del gioco del calcio, il Var ha amplificato la cosa, quindi se gli arbitri condizionano le partite e le condizionano, puoi avere la squadra piu’ forte del mondo ma se gli avversari si buttano in area e s’inventano i rigori, non esiste CE LA SIAMO CERCATA… Non esiste.

Tu non dare i 2 gol alla Roma IRREGOLARI, il Parma vince ed abbiamo da pensare solo al Como.

Dammi la simulazione di Bastoni, il rigore su Mck, il fallo di Openda prima del gol di Zielinski e noi non perdiamo MAI contro le *.

Comunque Zebra romana e’ piu’ romana che Zebra e ogni volta non si smentisce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quando quello che non ti piace non vuoi vederlo perchè poi ti rovina il giochino...allora fai finta che certe porcherie non esistano e vanno dritto per dritto...

Faccio un paragone forte: è come la gente che accetta di subire le angherie della mafia o di essere scavalcata dai raccomandati "perché così funziona".

No, non deve funzionare così. Per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.