Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Suppongo che nessun ciarlatano del Parma abbia fatto dichiarazioni in TV come il Ds del Verona come la scorsa giornata. Giusto???

In effetti non essendoci la Juve nessuno se lo sarebbe filato 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché il Var interviene su una trattenuta di gioco già valutata dell arbitro?

Non Può, per regolamento...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo... ve li immaginate i media e il popolino italico con la Juve che rimane in corsa Champions per un rigore rubato al 100'??? Si, al 100' minuto... :hysterical:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti molti non hanno capito che se stiamo qua a discutere dei risultati delle altre è proprio perchè la Juve è inaffidabile. Che senso ha scrivere "basta vincere le prossime 2", come se fosse una cosa scontata con questa Juve. Fossimo uno squadrone manco ne parleremmo delle altre no? 

Ovvio che è tutto nelle nostre mani. Ma non è affatto scontato che le nostre "mani" reggano visto che sono fatte di pasta frolla. Il punto sta lì. 

Se poi ci mettiamo che le altre non sono meglio di noi ma hanno molta più "fortuna" con gli arbitraggi allora non c'è smda stare tranquilli

Vero quello che scrivi, ma è anche vero che ultimamente abbiamo perso punti quando avevamo comunque un margine sulle inseguitrici; quando siamo stati costretti a vincere, non abbiamo fallito. Sono convinto che il risultato della Roma di oggi ci aiuterà da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ricapitolando:

- gol regolare annullato al Parma

- gol irregolare convalidato alla Roma

- rigore inesistente fischiato alla Roma

W l'Italia 

Questo post, permettimi, è dedicato con amorevole ferocia a tutti i da juventino…” quelli che ogni volta si affrettano a difendere arbitri, VAR, protocollo, linee, righe, righette e geometrie quantistiche… mentre noi veniamo massacrati settimana dopo settimana.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la credibilità di questo sport specie in Italia é ai minimi termini, vedo che continuano ad usare il var in totale malafede senza vergogna, il campo non esiste più, si decide seduti su una sedia e si indirizza a propio piacimento. Magari qualcuno bussa alla vetrata, sono disgustato e allo stesso tempo dispiaciuto perché credo che questo c..... Di var ha devastato questo sport che già aveva problemi. Ma un altra cosa che non capisco è tutte queste rimonte negli ultimi minuti, negli anni 80 90 e inizio 2000 era quasi impossibile, oggi è la norma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Arbitri.com leggo che tutti dicono che era rigore...tendo a fidarmi più  di loro.

Chiaramente, sono anni che non guardo una partita di  Serie A e quindi non posso giudicare personalmente, ma tendo a fidarmi più di chi ha una posizione neutrale.

Certo, il Parma doveva resistere....e che * però!,!!! Il boato qui a Roma alle 20:02 mi ha fatto rosicare chiaramente un botto....pensavo fosse itmai finita da un pezzo...che * di beffa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché il Var interviene su una trattenuta di gioco già valutata dell arbitro?

Il regolamento si applica alla lettera solo quando conviene...

Tipo i tocchi di mano in attacco. Non dovevano portare automaticamente all'annullamento di eventuali gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma il 2-2 è stato fatto un assist col braccio…

Quello sicuro in realtà devo rivedere meglio anche il rigore perché l’allenatore del Parma si sta pesantemente lamentando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dopo anni di gol annullati con palla che sfiora il braccio del giocatore sull'azione del gol, oggi uno che la tocca in pieno col braccio 1 secondo prima che il suo compagno tiri in porta e segni viene convalidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Regolamento? Il Var è nato proprio per fare del regolamento carta da *...e le partite si indirizzano come meglio conviene...

Ieri conveniva quell'arbitraggio osceno...oggi ne convenivano due diametralmente opposti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma il 2-2 è stato fatto un assist col braccio…

uhmm...dicono di spalla/petto. Sarebbe interessante rivederlo perchè anche a me sembrava di mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inesistente

Nonostante li abbiano beccati continuano impunemente 

Questo mi fa capire che non avranno problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Quello sicuro in realtà devo rivedere meglio anche il rigore perché l’allenatore del Parma si sta pesantemente lamentando

Qualunque sia l'opinione l'episodio era stato valutato in campo e non rappresenta un chiaro ed evidente errore come prevede il protocollo.

Protocollo che ormai da mesi viene utilizzato come carta igienica, evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque l’allenatore del Parma si sta pesantemente lamentando dell’arbitraggio non ha tutti i torti comunque arbitraggio ambiguo

non si sta lamentando, ha detto che tutta Italia ha visto cosa è successo dal 2-1 in poi

ha detto che Chiffi e il Var hanno totalmente indirizzato la partita da quel momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il rigore per me c'è, il problema è che c'era pure quello su Vlahovic in Fiorentina - Juve che era identico a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque l’allenatore del Parma si sta pesantemente lamentando dell’arbitraggio non ha tutti i torti comunque arbitraggio ambiguo

Ambiguo nel senso che ha favorito un po' la Roma e un po' i giallorossi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.