Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non ti preoccupare che fra un po' tempo un ora passa tutto e ti diranno che siccome la Juve ha un portiere scarso e un attacco che non segna quella squadra schifosa di Roma merita la Champions. 

Spero vivamente di no.

Oggi una persona che non fa il calciatore ha deciso una partita in completa solitudine.

In due minuti ha preso,deciso e ce l'ha schiaffato in * senza che noi si possa fiatare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

E' arrivato il capo bastone Malagò baciamo le mani.

Certo però agli abiti le indicazioni le deve dare qualcuno che deve dare qualcuno le deve dare adesso non c'è più né rock né gervasoni vuol dire che qualcun altro ha subito preso il potere della cupola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cambia si.

Prima bastavano 4 punti, ora ne servono 6

Dipende da cosa faranno Roma e Como alla prossima. 

Io il derby Roma-Lazio non lo sottovaluterei così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq veramente non e' + calcio

ma quando mai tutte sti gol al 100mo al 98mo

ma basta, e' tutto acchittato

io i soldi di dazn me li magno

ormai guardo i gol della juve quando li facciamo, arrivare 4 o 5 mi cambia zero, il mercato bisogna saperlo fare,  soldi o meno, abbiamo spesso tra koop luiz nico openda quanto? 200 milioni? Non mi appassiona il 4 posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

- gol regolare annullato al Parma

- gol irregolare convalidato alla Roma

- rigore inesistente fischiato alla Roma

W l'Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E speriamo che almeno l'Atalanta ci dia una gioia dai

Ma figuriamoci ormai sono fuori fa tutto e Palladino è con le valigie in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che l'arbitro ha giudicato in campo e non era un chiaro ed evidente errore.... perchè il VAR???

E sul 2-2, che mi dite? me lo sono perso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol84 ha scritto:

Io vedo prima una cintura al collo ai danni  del difensore del Parma. Curioso di vedere cosa sarebbe successo se ci fosse stataa Juve.... 

Mai nella vita ci davano questo rigore....MAI!!!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il bello è che in televisione ora come ora nelle varie trasmissioni nessuno dice niente di questa cosa nessuno sta dicendo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io aspetto ancora i commenti sulla buona fede

Ricordo ancora che parlavano di complotti e scie chimiche, penso siano spariti dopo questa giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Quando si dice che gli arbitri non sono determinanti... Il gol del 2-2 della Roma viziato da un fallo di mano di Mancini, che da terra muove il braccio (per me in maniera assolutamente volontaria) e aggiusta il pallone per il compagno che segna. Poi, calcio di rigore quantomeno "generoso": prima il giocatore della Roma aggancia al collo il difensore del Parma, che poi a sua volta tira giù il romanista. L'arbitro fischia il fallo per il difensore (una volta si diceva che in caso di "concorso" di colpa si doveva favorire il difensore...), poi invece viene richiamato dal VAR e va a vedere, concedendo il rigore. Come era ampiamente prevedibile.

Chiffi comunque è noto per essere uno che si fa un po' troppo "guidare" dal VAR. Ha fatto un disastro anche in Atalanta - Napoli: fischia prima un rigore su Hojlund e poi lo toglie. Poi dopo, la perla: Hojlund si difende dal tentativo, in area, di sbilanciarlo messo in atto dal difensore dell'Atalanta, che alla fine si lascia cadere. Hojlund la passa a Gutierrez che segna il 2-0 per il Napoli. A quel punto Chiffi fischia e concede il fallo (inesistente) all'Atalanta. Successivamente, non fischia un fallo enorme su Mazzocchi e da quell'azione nasce uno dei due gol dell'Atalanta che alla fine vince 2-1.

Insomma, se chi si contende un posto in Champions con la Roma resterà fuori per una di queste due partite già sa chi dovrà ringraziare.

Quando lo chiamano al VAR. Mi ricordo 2 anni fa una gomitata di Mina al Alcaraz nella partita tra  Juve e Cagliari e il giocatore rosso/blu non venne espulso e lui neanche richiamato al VAR!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L' hanno fatta troppo grossa. Avessimo una proprietà come si deve fra un ora ci sarebbe un comunicato in cui si scrive che si va alla procura 

Figurati.

Dopo i prescritti, questi sono di gran lunga i più intoccabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti molti non hanno capito che se stiamo qua a discutere dei risultati delle altre è proprio perchè la Juve è inaffidabile. Che senso ha scrivere "basta vincere le prossime 2", come se fosse una cosa scontata con questa Juve. Fossimo uno squadrone manco ne parleremmo delle altre no? 

Ovvio che è tutto nelle nostre mani. Ma non è affatto scontato che le nostre "mani" reggano visto che sono fate di pasta frolla. Il punti sta lì. 

Si ma con arbitraggi regolari vincendo con la Fiorentina la Roma era matematicamente

Questa roba non può passare liscia a  livello disciplinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non lo sai cosa succederà alla prossima. 

Il Como incontrerà il Parma, che ha dimostrato di volersi giocare le partite. 

E la Roma avrà il derby con la Lazio. 

Secondo me fare proiezioni non ha senso. Bisogna giocare partita per partita. 

2 partite mancano non faccio proiezioni se oggi la roma pareggia a noi bastano 3 punti per metterli out , il como 4

ora invece ne servono 6

probabilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Visto ora su Livescore, ma davvero gol del pareggio al 90+4 e rigore al 90+11?

Ahahahah 

Gol con fallo di mano netto rivisto alla var per 5 minuti e rigore su fallo reciproco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma chi continua a parlare di fiorentina,di 6 punti,di questo e quello ha una vaga idea di cosa è successo oggi o no?mah

Io un’ idea di quello che è successo con il Verona ce l’ho. E tanto mi basta.

Se rischiamo di restare fuori, la colpa è soltanto nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

La cosa assurda che prima del rigore, Chiffi si inventa un fallo del Parma, quando un giocatore del Parma con il solo movimento del corpo riesce a fare una ripartenza verso la porta, ma che appunto viene fermata da Chiffi...poi punizione Roma, palla lunga dentro l'area e rigore....

Mamma mia che nervi

bravo, altro scandalo nella scandalo: per tutta la partita ha arbitrato "all'inglese", poi ha cominciato a fischiare tutto...in una sola direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

E' arrivato il capo bastone Malagò baciamo le mani.

Hanno appoggiato Gravina, figuriamoci se non appoggeranno un prodotto romano in mano alla politica nato grazie agli Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dillo alla Juventus che li sponsorizza pure e che se la prende sempre nel **** senza fiatare 

Io, di Juventus, non conosco nessuno, altrimenti glielo direi.

Nel mio piccolo posso fare solo una cosa.

Evitare di contribuire al loro stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.