Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Il Milan a Genova troverà un ambiente infernale e De Rossi che vorrà aiutare la Roma.

Sono finiti i tempi in cui si genuflettevano quando c'era quel delinquente di Preziosi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Hanno la sfortuna tra virgolette di avere il Genoa in trasferta la prossima

se escono con un punto sarà un miracolo

l'ex capitano della Roma De Rossi caricherà i suoi a pallettoni, sarà durissima 

vorrà vincere a tutti costi  per regalare la champions alla sua roma

Non è che De Rossi ami quella dirigenza eh.... sefz Cmq è una persona seria, giocherà per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Necessario giocare in contemporanea le ultime due giornate altrimenti sarà una farsa megagalattica orchestrata a prescindere dalla Lega trami i sicari dell AIA

Ho sentito che qualcuno vuole giocare il derby Lunedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

per quanto io stimi max per quello che ha fatto con noi...è un allenatore con grandi limiti, mostrati anche con noi siamo nel primo che nel secondo ciclo. un gestore di persone che di grande allenatore ha ben poco. se poteva essere accettabile 10/15 anni fa adesso è improponibile. un calcio vecchio, stantio, senza alcuna logica. una squadra di calcio non può più proporre uh calcio del genere. ormai anche le piccole sono attrezzate e molte esprimono un ottimo calcio.

cinese.png.940245b115db067b10bd1d0db1aa4116.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, vero. Specialmente Perchè il Milan non sa più vincere e sono senza meta squadra.

Eh sono messi male. 

Anche se questa sera nel secondo tempo si è vista una reazione, la stavano per recuperare. 

Ma tra Milan e Roma chi è avanti sugli scontri diretti?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, vero. Specialmente Perchè il Milan non sa più vincere e sono senza meta squadra.

E De Rossi dará l'anima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci bastano 4 punti, sul Como. Con Milan e Roma penso ne servano 6. 

Se domenica vinciamo e Milan, Como e Roma pareggiano siamo matematicamente terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Eh sono messi male. 

Anche se questa sera nel secondo tempo si è vista una reazione, la stavano per recuperare. 

Ma tra Milan e Roma chi è avanti sugli scontri diretti?  

Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le due combinazioni per essere matematicamente nn in Champions a una giornata dalla fine. 

Vittoria con la Fiorentina, una fra Como e Roma che non vince, Milan che perde. 

Vittoria con la Fiorentina, sia Roma che Como non vincono. 

Il Milan basta che pareggia, abbiamo la miglior differenza reti, scontri diretti pari, doppio 0-0…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stava ancora una volta sculando al 96'... l Atalanta si è completamente scansata alla fine. Il pareggio cambiava tutto per il Milan. 

Adesso a Genova contro De Rossi senza Leao (meglio per loro), senza esterni e sopratutto con l obbligo di vincere.

Cmq Allegri sta facendo peggio di Conceicao che in piu vinse supercoppa e fece finale di coppa italia. Quasi peggio del ultimo anno da noi... andasse in pensione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E De Rossi dará l'anima 

Ma per la Roma dici? 

Mi pare che DeRossi non si sia fatto problemi a fermare la Roma a Marassi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Vabbè se una squadra molla del tutto, chiunque può fare 4-5 gol...

Oggi è la tipica partita che hanno rischiato di pareggiare senza tattica e di foga, con l'altra squadra ferma...

Ricordiamoci che col Genoa, da sempre, non scorre buon sangue...

a Genova sarà durissima, De Rossi , l'ex capitano della roma  farà l'impossibile per fermare il milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da metà febbraio il milan è scoppiato completamente, esattamente come l'ultima juve del fantino.

14 punti nelle ultime 12 partite con 4 vittorie, 2 pari, 6 sconfitte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Fossi la Juve farei una causa milionaria all' AIA in caso di mancata qualificazione Champions è evidente la disparità di trattamento in sala VAR con episodi con dinamica identica.

A me invece basterebbe che la metà di ciò che ipotizza il PM Ascione fosse vero...sai poi le risate con questi schifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci bastano 4 punti

almeno che Roma e Milan non facciano 2 vittorie a testa

la vedo difficile 

in quel caso ne servono 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci bastano 4 punti, sul Como. Con Milan e Roma penso ne servano 6. 

Sì sì. Sul Como ci bastano 4 punti. Se il Milan non vince a Genova, allora ci bastano 4 punti matematicamente, indipendentemente anche da future ladrate dei riommers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La stava ancora una volta sculando al 96'... l Atalanta si è completamente scansata alla fine. Il pareggio cambiava tutto per il Milan. 

Adesso a Genova contro De Rossi senza Leao (meglio per loro), senza esterni e sopratutto con l obbligo di vincere.

Cmq Allegri sta facendo peggio di Conceicao che in piu vinse supercoppa e fece finale di coppa italia. Quasi peggio del ultimo anno da noi... andasse in pensione.

La stampa amica già gli sta tirando la volata per la nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sta facendo pwggio di PiolE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.