Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa. 

Allegri ha sbagliato a non ritirarsi da allenatore di club

ormai questo è, o va in una nazionale o sto andazzo sarà un classico

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa. 

L'errore lo ha fatto il Milan a pensare che Allegri sia ancora un allenatore importante

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Allegri ha sbagliato a non ritirarsi da allenatore di club

ormai questo è, o va in una nazionale o sto andazzo sarà un classico

E io concordo con te. 
Ma se qualcuno pensa che il problema del Milan sia Allegri è completamente un pazzo. 

Il Milan non esiste più, e i milanisti l’hanno capito. 

2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

L'errore lo ha fatto il Milan a pensare che Allegri sia ancora un allenatore importante

Sarri, Allegri, Spalletti, Gasperini, Conte sono allenatori importanti. 

Sono i club italiani che oggi sono di seconda fascia, e danno a questi allenatori giocatori di merdà e mediocri. Questa è la verità che ancora molti non vogliono accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io so solo che un giorno qui sul forum un forumista scrisse: allegri ci ha fatto vincere 5 scudetti....io risposi : allegri ci ha fatto vincere solo uno scudetto, quando allenava il milan e noi avevamo conte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma se qualcuno pensa che il problema del Milan sia Allegri è completamente un pazzo.

Esattamente come con noi è solo uno dei problemi

Ma è un allenatore che non dà più niente, anzi comincia a diventare deleterio

Non vale assolutamente quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol 2 1 Parma annullato ahahaha ma che scandalo è

domenica sportiva dice che è tutto ok a Roma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è bollito da anni, Conte e il suo calcio-rugby sono l’anti-Europa.

Il migliore del lotto (italico) lo abbiam preso noi al momento, per distacco, in ogni caso anche lui di tanto in tanto fa cambi e formazioni discutibili.

Insomma il calcio italiano tra Marotta League e gioco anacronistico è sempre più vicino al collasso.

Tenuto in vita dai poteri forti, magari fan fuori l’Iran dai mondiali per dargli un po’ di ossigeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho seguito la moviola di bergonzi alla ds.

Per lui le decisioni in parma-roma sono tutte corrette.

Idiota io ad aver visto sti pagliacci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vabbè dai la moviola della Rai,

cosa pretendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non avevo ancora visto i due rigori in uno per il Verona 

Tutte le pretendenti alla CL tranne una hanno avuto favori plateali in questa giornata, come la stanno architettando, come 

Anche noi abbiamo avuto un favore arbitrale ieri... McKennie calcia il piede dell'avversario con la testa/faccia, il "gradito Colombo" poteva dargli un bel cartellino rosso....dispettoso

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Vabbè dai la moviola della Rai,

cosa pretendi? 

Ero curioso proprio di capire quanto fossero marci sul canale nazional-romanista,non pensavo però a questo livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Il fallo di mani di Mancini è assolutamente volontario checché ne dica Bergonzi.

Sul rigore della Roma c'è anche un fallo al centro area di uno della Roma.

E sul fallo dove il var gli ha fatto fischiare rigore, il primo fallo lo ha fatto quello della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Milan va a Genova senza modric, leao, pulisic, Saelemakers, estupinan.. Se pareggiano  e noi vinciamo col torino poi ci basta 1 punto per andare in Champions.. Forza Genoa domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adani alla DS se lo sta menando sotto al tavolo mentre fa la disamina sul Milan facendo finta che non sia una questione personale .muttley

Questo ha vinto alla lotteria anni fa attaccando Allegri, tra contratti da opinionista e streaming ha stampato milioni...

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Il fallo di mani di Mancini è assolutamente volontario checché ne dica Bergonzi.

E sul fallo dove il var gli ha fatto fischiare rigore, il primo fallo lo ha fatto quello della Roma.

Però dai, almeno erano tutti in gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

anche il gol annullato al Parma, mi è sembrato onestamente boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per me invece ha sbagliato il Milan ad ingaggiarlo ed I tifosi a pensare di essere in una botte di ferro con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Questo ha vinto alla lotteria anni fa attaccando Allegri, tra contratti da opinionista e streaming ha stampato milioni...

Si fondamentalmente dal momento dell'inizio della faida con Allegri, ci ha costruito sopra tutta la diatriba su gioco e risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Tutto chiaro come il sole.

Tranne che in quello studio di minorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Come? Facendo 4 punti con il Cagliari? 

Arrivando insieme Como, Milan e Juve.

Noi , bpnelk'avulsa, saremmo dietro a entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque il Milan va a Genova senza modric, leao, pulisic, Saelemakers, estupinan.. Se pareggiano  e noi vinciamo col torino poi ci basta 1 punto per andare in Champions.. Forza Genoa domenica 

E Bartesaghi è uscito per noie muscolari. Se la giocheranno letteralmente falcidiati. 

Da un lato ottimo perché la qualità che perdono è innegabile, dall'altro non vorrei però che li aiutasse a compattarsi e a tirare fuori una prestazione tutta cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le uniche colpe che non gli si possono attribuire sono quelle di accettare contratti simili. Mica è scemo, sta cercando di massimizzare i guadagni finché le peane giornalistiche continuano a sponsorizzarlo come un vincente. Poi una volta finiti i club che puntano sul fattore nostalgico per lui è finita, gli è rimasta solo la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari che esordisce facendo i complimenti all’arbitro e reputa impeccabile il rigore al Milan hahahaha c’è solo Mauro a dire che si tuffa 

Questo è il racconto del calcio italiano, ma dove vogliamo andare, c’è da rifondare tutto e mettere gente competente e imparziale (a trovarne) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.