Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Lecce-Juventus: Yildiz migliora, ballottaggio Vlahovic-David"

Post in rilievo

Ballottaggio Dusan-David???

Per quanto non straveda per Vlahovic, anche al 10% della condizione si fa preferire all'inutile canadese.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

...abbiamo perso e pareggiato contro scalzacani e la qualunque

Il problema è che il livello generale dei ns giocatorini, a parte qualche rara eccezione, non è di molto superiore, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Insieme con Di Gregorio 

Credo che lui vada smaltito all'ecocentro nella parte riservata al mobilio vecchio, essendo in realtà una sedia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Insieme con Di Gregorio 

Di Gregorio è secco indifferenziato, lo prendono di sabato insieme ai pannolini .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si faccia ad avere il dubbio io non so . Per me vlahovic e quell’altro sciagurato di boga devono andare dentro perchê magari fanno gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Turof said:

Io sono un grande sostenitore di Spalletti, però su queste cose non lo capisco, e deve migliorare anche lui.

A 60 anni suonati non cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi priverei mai di un campione come David.

Inoltre si deve tornare a puntare forte su Koopmeiners e le sue fucilate nella notte.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un suo fan in quanto lo considero una punta molto limitata tecnicamente, ma se devo scegliere tra i due, metto Vlahovic tutta la vita.

David ha palesato di non essere adatto ad una squadra di alto profilo di serie A.

Proprio per le caratteristiche storiche nel nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Conta solo la vittoria. Poche chiacchiere. Entrino in campo con il pugnale tra i denti e gli occhi iniettati di sangue. Non sto facendo un inno alla viulenza, ma alla voglia di vincere. Basta mozzarelle scadute. 

E' così col lecce, a differenza che con il Verona dove pure, alal fine avremmo meritato di vincere, devono entrare in campo con rabbia, non pensando che prima o poi si segna comunque. Dal primo secondo devono aggredirli

14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma ancora con questo David? Mancano 3 giornate alla fine basta perseverare su questi bidoni clamorosi. Il canadese insieme a Koop e Miretti non deve più vedere il campo. Basta 

Sì Davvero basta con l'inutile David, almeno Vlahovic un po' di peso specifico in area lo mette in confronto a quell'ameba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti