Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Lecce-Juventus: Yildiz migliora, ballottaggio Vlahovic-David"

Post in rilievo

Oggi di nuovo tutti in campo: osservato speciale Yildiz che però è dato in netto miglioramento, oltre al turco occhi su McKennie apparso appannato nell'ultima partita ma al quale Spalletti rinuncia difficilmente. In avanti ballottaggio Vlahovic-David. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un filotto di vittorie e buone prestazioni con il 4-2-3-1 con McKennie dietro la punta che dava sostegno sia a centrocampo che si inseriva sempre in area segnando, Kalulu che aveva la fascia per spingere e sovrapporsi a Chico, Yildiz che andava sul fondo o tagliava al centro sfruttando gli spazi e gli inserimenti di McKennie.

Poi non si sa perchè, si è deciso di tornare alla difesa a 3, con quello scandaloso 3-4-2-1con McKennie esterno destro, poi esterno sinistro, terzino sinistro, mediano, e abbiamo iniziato a non vincere più.

Non capisco perchè una volta trovate certezze si deve stravolgere tutto e tornare indietro, stesso discorso per il portiere, capisco che per una partita Perin fosse infortunato, ma appena tornato disponibile doveva tornare tra i pali, non basta un rigore parato a cambiare una stagione, infatti appena rimesso in porta l'altro abbiamo preso gol al primo e unico tiro in porta come sempre.

Io sono un grande sostenitore di Spalletti, però su queste cose non lo capisco, e deve migliorare anche lui.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta solo la vittoria. Poche chiacchiere. Entrino in campo con il pugnale tra i denti e gli occhi iniettati di sangue. Non sto facendo un inno alla viulenza, ma alla voglia di vincere. Basta mozzarelle scadute. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Conta solo la vittoria. Poche chiacchiere. Entrino in campo con il pugnale tra i denti e gli occhi iniettati di sangue. Non sto facendo un inno alla viulenza, ma alla voglia di vincere. Basta mozzarelle scadute. 

Pugnale tra i denti ? Occhi iniettati di sangue ?… questa Juve ? .. al massimo entrano in campo con la bocca sporca di latte e plasmon! Questi proprio non hanno alcun animus pugnandi .. siamo diventati una squadra qualunque con una maglietta qualunque con una società qualunque allenati da un allenatore qualunque .. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sbalzi di umore della tifoseria dimostrano che il risultato è lunica cosa che conta.

Il resto sono chiacchiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Pugnale tra i denti ? Occhi iniettati di sangue ?… questa Juve ? .. al massimo entrano in campo con la bocca sporca di latte e plasmon! Questo proprio non hanno alcun animus pugnandi .. siamo diventati una squadra qualunque con una maglietta qualunque con una società qualunque allenati da un allenatore qualunque .. 

Lo ben so. Sto solo cercando di illudermi. Dopo l’ultima partita sono crollato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo col mettere McKennie nella posizione dove rende meglio magari, anche perché mi sembra che è quello che trova il gol con meno difficoltà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turof ha scritto:

Abbiamo fatto un filotto di vittorie e buone prestazioni con il 4-2-3-1 con McKennie dietro la punta che dava sostegno sia a centrocampo che si inseriva sempre in area segnando, Kalulu che aveva la fascia per spingere e sovrapporsi a Chico, Yildiz che andava sul fondo o tagliava al centro sfruttando gli spazi e gli inserimenti di McKennie.

Poi non si sa perchè, si è deciso di tornare alla difesa a 3, con quello scandaloso 3-4-2-1con McKennie esterno destro, poi esterno sinistro, terzino sinistro, mediano, e abbiamo iniziato a non vincere più.

Non capisco perchè una volta trovate certezze si deve stravolgere tutto e tornare indietro, stesso discorso per il portiere, capisco che per una partita Perin fosse infortunato, ma appena tornato disponibile doveva tornare tra i pali, non basta un rigore parato a cambiare una stagione, infatti appena rimesso in porta l'altro abbiamo preso gol al primo e unico tiro in porta come sempre.

Io sono un grande sostenitore di Spalletti, però su queste cose non lo capisco, e deve migliorare anche lui.

Io posso capire solo quando ci mette Holm...perché ha solo 3 centrocampisti decenti e uno dei tre lo vuole usare come cambio decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo ben so. Sto solo cercando di illudermi. Dopo l’ultima partita sono crollato. 

Siamo tutti scoraggiati .. ieri guardando la Champions capisci quanti anni luce siamo distanti da certi palcoscenici .. sta squadra per come siamo messi non vale neppure l’Europa League e noi tifosi stiamo a disquisire che Locatelli e’ il

miglior centrocampista d Europa nel ruolo o dobbiamo recuperare David e koopmainers … qui siamo scarsi scarsi e non abbiamo cattiveria agonistica  , determinazione , resilienza , senso di appartenenza manca poi organizzazione tattica , idea di calcio , identità .. insomma siamo un armata brancaleone che non fa paura a nessuno neanche al real Verona ! Ed e’ così da 6 anni ma quest anno si e’ rasentato il ridicolo fra i tifosi : a un certo punto Spalletti e’ stato esaltato come il nuovo Rinus Michels e si vedeva la Juve finalmente risorta : tutte supercazzole .. la Juve con Spalletti ha semplicemente migliorato qualche aspetto ma ha continuato nella falsariga del passato con risultati analoghi , periodi di imbarcate di gol , eliminati da tutto a febbraio e difficoltà nel segnare ..abbiamo perso e pareggiato contro scalzacani e la qualunque …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun ballottaggio se Vlahovic è in grado di giocare almeno 60 minuti. Ne ha fatti una 50 già domenica scorsa, credo che adesso possa fare di più. E spero che Yildiz stia bene veramente, e non solo a parole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia poco, tanto troveranno comunque il modo di buttare alle ortiche pure questi tre punti...

Mi spiace ma ormai a parte un pugno di elementi, nutro zero fiducia su questa rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sei stagioni di non calcio, voluto e preteso, questa squadra oltre ad avere disimparato a giocare come ci si aspetta da una squadra di rango, ha perso pure quella particolare identità che la distingueva dalle altre del massimo campionato di calcio.

Ora non è certo il momento per risolvere l'annoso problema, la squadra è mediocre, quindi bando alle antipatie e i fastidi umorali; questa partita bisogna vincerla a tutti i costi, con David, Vlahovic o chi altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Siamo tutti scoraggiati .. ieri guardando la Champions capisci quanti anni luce siamo distanti da certi palcoscenici .. sta squadra per come siamo messi non vale neppure l’Europa League e noi tifosi stiamo a disquisire che Locatelli e’ il

miglior centrocampista d Europa nel ruolo o dobbiamo recuperare David e koopmainers … qui siamo scarsi scarsi e non abbiamo cattiveria agonistica  , determinazione , resilienza , senso di appartenenza manca poi organizzazione tattica , idea di calcio , identità .. insomma siamo un armata brancaleone che non fa paura a nessuno neanche al real Verona ! Ed e’ così da 6 anni ma quest anno si e’ rasentato il ridicolo fra i tifosi : a un certo punto Spalletti e’ stato esaltato come il nuovo Rinus Michels e si vedeva la Juve finalmente risorta : tutte supercazzole .. la Juve con Spalletti ha semplicemente migliorato qualche aspetto ma ha continuato nella falsariga del passato con risultati analoghi , periodi di imbarcate di gol , eliminati da tutto a febbraio e difficoltà nel segnare ..abbiamo perso e pareggiato contro scalzacani e la qualunque …

Mancano i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti