Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allison 

Kalulu - Kim - Kelly - Cambiaso 

Tchouaméni - Camavinga

B. Silva - N. Paz - Boga

Lewa

 

Perin

Holm - Gatti - Muharemovic - Cabal

Locatelli - Thuram

Conceiçao - McKennie - Nico G.

David 

 

Proponi al Real uno scambio: Yldiz + soldi per Tchouaméni, Camavinga e N. Paz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a 0.

Lo sappiamo tutti, soprattutto loro dove la Juventus deve investire e dove deve cedere e puntellare.

 

Tutta la panchina attuale va venduta, ma proprio tutta, poi ci sono i titolari e di questi Cambiaso e’ quello da spedire piu’ di tutti.. Tutto il resto dipende da cosa vogliono fa giocatori che inevitabilmente, alcuni, scaleranno a panchinari e da quello che vuole Spalletti.
Non si deve rivoluzionare nulla, ma un altro anno di Miretti e Koopmeiners come primi sostituti di Thuram/Locatelli e Mck, direi proprio di no, altrimenti lo dicessero chiaramente che pure l’anno prossimo si lotta per la champions e tanti cari saluti.

 

O si ritorna a fare i seri e puntare su determinati giocatori o la finissero di parlare di Juventus, perche’ di Juventus c’e’ zero da troppo tempo, col verona si doveva vincere e si sono caggati in mano, per l’ennesima volta e non va bene, quindi niente rivoluzione? Ok, ma non ci prendesse per il * con Openda… Non ti piace quindi non lo fai giocare, semplice, che poi sia un professionista, bravo ragazzo * e mazzi nessuno lo mette in dubbio, ma se realmente ci si teneva, facevi entrare lui al posto di quei du pipponi di Koopmeiners e Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bremer era stato vergognoso, però nelle ultime settimane Spalletti ne spara una nuova ad ogni conferenza 

Le conferenze di Spalletti sono sempre state anomale ma, in questo periodo, il mister mi sembra davvero in confusione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha parlato chiaro, gran parte della squadra sarà questa, io penso con 2/3 innesti (giocatori maturi) e un paio di ragazzi next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Allison 

Kalulu - Kim - Kelly - Cambiaso 

Tchouaméni - Camavinga

B. Silva - N. Paz - Boga

Lewa

 

Perin

Holm - Gatti - Muharemovic - Cabal

Locatelli - Thuram

Conceiçao - McKennie - Nico G.

David 

 

Proponi al Real uno scambio: Yldiz + soldi per Tchouaméni, Camavinga e N. Paz

 

 

Tralasciando che non è NBA e difficilmente si vedono operazioni con 4 giocatori coinvolti, ma in generale cederesti Yildiz (miglior giocatore) per ritrovarti a giocare con Boga titolare e un centrocampo senza regista o rifinitori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Oggi il mister ha parlato chiaro, gran parte della squadra sarà questa, io penso con 2/3 innesti (giocatori maturi) e un paio di ragazzi next gen

A meno che quei 2/3 innesti siano Courtois, Valverde e Bernardo o Mbappe. Lotteremo ancora per il 3/4 posto.. Secondo me, sono pochi. Spero bleffasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

A meno che quei 2/3 innesti siano Courtois, Valverde e Bernardo o Mbappe. Lotteremo ancora per il 3/4 posto.. Secondo me, sono pochi. Spero bleffasse. 

La juve di elkann gareggia solo per il 3/4 posto.

È la sua volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La juve di elkann gareggia solo per il 3/4 posto.

È la sua volontà

Eh ma l'anno prossimo ci son solo Napoli e, forse, Milan davanti a noi.. Forse la Roma e forse il Como. Dura non arrivare tra le prime 3 .ghgh 

 

Naturalmente scherzo, figuratevi se danno qualche penalità alle *. Per scusarsi li faranno partire da + 35 punti in A e già in finale di CL sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AntonioL ha scritto:

bisogna

continuare

a

spendere

 

siamo campioni solo a piangere su latte versato

sullo spendere sono d'accordo, l'importante è non buttarli nella differenziata come abbiamo fatto da tre anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non va stravolta, bastano 7 titolari, i titolari li fai diventare riserve e le riserve carne da macello.

Terzino di spinta, due centrocampisti validi tecnicamente e possibilmente uno col tiro da fuori, centravanti titolare e Greenwood 

Servono soldi, gli stessi che abbiamo tirato fuori per Luiz koopmeiners Gonzalez ecc 

Soldi e competenza.

A porta va bene Allison a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, euroventus ha scritto:

No ma infatti il danno è fatto, ma dalla società gli hanno fatto presente che se vuole levarselo di torno deve cambiare atteggiamento e parlarne bene e dargli dei minuti.

 

È stato un acquisto privo di senso, ma ancora non capisco perché abbiamo giocato con Boga adattato quando erano indisponibili sia Vlahovic che David.

 

Perche Openda ha fatto cadere le palle a Spalletti evidentemente, perdere ogni speranza, non solo ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

 

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

 

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Terzino di spinta, due centrocampisti validi tecnicamente e possibilmente uno col tiro da fuori, centravanti titolare e Greenwood 

Servono soldi, gli stessi che abbiamo tirato fuori per Luiz koopmeiners Gonzalez ecc 

Soldi e competenza.

A porta va bene Allison a zero

Vorrebbe dire avere ancora Di Gregorio o Perin come titolare per almeno 20 partite.

 

Comunque, concordo. Servirebbe anche un centrale di riserva, se non esce nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

 

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

 

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

L'importante è crederci .ghgh 

Io non avrei tenuto manco Spalletti, vedi tu... ma questo c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

L'importante è crederci .ghgh 

Io non avrei tenuto manco Spalletti, vedi tu... ma questo c'è...

Se non arriviamo in CL, non mi stupirei di eventuali dimissioni, se devo esser sincero.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non arriviamo in CL, non mi stupirei di eventuali dimissioni, se devo esser sincero.

Sarebbe il minimo, sarebbe il primo a non riuscirci sul campo da 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le chiacchiere stanno a 0.

Lo sappiamo tutti, soprattutto loro dove la Juventus deve investire e dove deve cedere e puntellare.

 

Tutta la panchina attuale va venduta, ma proprio tutta, poi ci sono i titolari e di questi Cambiaso e’ quello da spedire piu’ di tutti.. Tutto il resto dipende da cosa vogliono fa giocatori che inevitabilmente, alcuni, scaleranno a panchinari e da quello che vuole Spalletti.
Non si deve rivoluzionare nulla, ma un altro anno di Miretti e Koopmeiners come primi sostituti di Thuram/Locatelli e Mck, direi proprio di no, altrimenti lo dicessero chiaramente che pure l’anno prossimo si lotta per la champions e tanti cari saluti.

 

O si ritorna a fare i seri e puntare su determinati giocatori o la finissero di parlare di Juventus, perche’ di Juventus c’e’ zero da troppo tempo, col verona si doveva vincere e si sono caggati in mano, per l’ennesima volta e non va bene, quindi niente rivoluzione? Ok, ma non ci prendesse per il * con Openda… Non ti piace quindi non lo fai giocare, semplice, che poi sia un professionista, bravo ragazzo * e mazzi nessuno lo mette in dubbio, ma se realmente ci si teneva, facevi entrare lui al posto di quei du pipponi di Koopmeiners e Miretti.

Ma perché non è chiaro ? 
A me pare super chiaro. Se poi uno non vuole vedere le cose allora è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non arriviamo in CL, non mi stupirei di eventuali dimissioni, se devo esser sincero.

Dimissioni per andare dove che ha appena rinnovato e con ogni probabilità la Juventus sarà l'ultimo club importante dove potrà allenare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Manco per sogno.

Tra infortunati cronici, sopravvalutati e teste matte andremmo a peggiorare e non di poco. L'unico che prenderei dei citati è Palestra, ma gioca nel ruolo di Kalulu che è quello con più minuti giocati in stagione. Non è certo lì che dobbiamo spendere soldi, e con questo fantastico mercato saremmo ancora scoperti nei due ruoli in cui siamo messi peggio, cioè portiere e centravanti. 

 

Non condivido affatto, chi sarebbero i sopravvalutati? 
 

Ho messo il portiere tra gli acquisti , Alisson. L’unico che mancherebbe è il centravanti ma tutto non si può fare e sono già 6/7 titolari nuovi, l’anno prossimo si investe pesante su quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'importante è crederci .ghgh 

Io non avrei tenuto manco Spalletti, vedi tu... ma questo c'è...

Roland, non credo proprio che Spalletti stia bleffando.

 

Mi aspetto 5 cessioni da questa rosa, ma cambiarne 5 su 25 è proprio come dice Spalletti: rimarranno in molti alla Juventus anche prossimo anno.

 

Lo scudetto non è roba per noi, non sarà un obbiettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dimissioni per andare dove che ha appena rinnovato e con ogni probabilità la Juventus sarà l'ultimo club importante dove potrà allenare?

Per stare a casa. Sarebbe il primo a non riuscirci da Del Neri. Tudor non sarebbe stato confermato senza CL. Magari anche lui si farà da parte, dopo aver "fallito". Anche viste le ambizioni della società, chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Roland, non credo proprio che Spalletti stia bleffando.

 

Mi aspetto 5 cessioni da questa rosa, ma cambiarne 5 su 25 è proprio come dice Spalletti: rimarranno in molti alla Juventus anche prossimo anno.

 

Lo scudetto non è roba per noi, non sarà un obbiettivo. 

Se i 5 sono quelli giusti si può tranquillamente lottare per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per stare a casa. Sarebbe il primo a non riuscirci da Del Neri. Tudor non sarebbe stato confermato senza CL. Magari anche lui si farà da parte, dopo aver "fallito". Anche vistele ambizioni della società, chiaramente.

Se gli danno i soldi si fa da parte, mica è fesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se gli danno i soldi si fa da parte, mica è fesso

Ma difatti la questione rinnovo, anzi, le questioni, Mckennie e Yildiz compresi, le avrei spostate a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vorrebbe dire avere ancora Di Gregorio o Perin come titolare per almeno 20 partite.

 

Comunque, concordo. Servirebbe anche un centrale di riserva, se non esce nessuno. 

Eh purtroppo a porta non vedo grandi occasioni se non il brasiliano a zero.

Centrale ci riporterei kalulu visto che è sempre stato il suo ruolo naturale, i terzini devono spingere, come insegna il PSG

Vorrei vedere uno Spalletti arrembante, ultimamente si sta allegrizzando pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.