Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La juve di elkann gareggia solo per il 3/4 posto.

È la sua volontà

Eh ma l'anno prossimo ci son solo Napoli e, forse, Milan davanti a noi.. Forse la Roma e forse il Como. Dura non arrivare tra le prime 3 .ghgh 

Naturalmente scherzo, figuratevi se danno qualche penalità alle *. Per scusarsi li faranno partire da + 35 punti in A e già in finale di CL sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AntonioL ha scritto:

bisogna

continuare

a

spendere

siamo campioni solo a piangere su latte versato

sullo spendere sono d'accordo, l'importante è non buttarli nella differenziata come abbiamo fatto da tre anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non va stravolta, bastano 7 titolari, i titolari li fai diventare riserve e le riserve carne da macello.

Terzino di spinta, due centrocampisti validi tecnicamente e possibilmente uno col tiro da fuori, centravanti titolare e Greenwood 

Servono soldi, gli stessi che abbiamo tirato fuori per Luiz koopmeiners Gonzalez ecc 

Soldi e competenza.

A porta va bene Allison a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, euroventus ha scritto:

No ma infatti il danno è fatto, ma dalla società gli hanno fatto presente che se vuole levarselo di torno deve cambiare atteggiamento e parlarne bene e dargli dei minuti.

È stato un acquisto privo di senso, ma ancora non capisco perché abbiamo giocato con Boga adattato quando erano indisponibili sia Vlahovic che David.

Perche Openda ha fatto cadere le palle a Spalletti evidentemente, perdere ogni speranza, non solo ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Terzino di spinta, due centrocampisti validi tecnicamente e possibilmente uno col tiro da fuori, centravanti titolare e Greenwood 

Servono soldi, gli stessi che abbiamo tirato fuori per Luiz koopmeiners Gonzalez ecc 

Soldi e competenza.

A porta va bene Allison a zero

Vorrebbe dire avere ancora Di Gregorio o Perin come titolare per almeno 20 partite.

Comunque, concordo. Servirebbe anche un centrale di riserva, se non esce nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

L'importante è crederci .ghgh 

Io non avrei tenuto manco Spalletti, vedi tu... ma questo c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Se non arriviamo in CL, non mi stupirei di eventuali dimissioni, se devo esser sincero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non arriviamo in CL, non mi stupirei di eventuali dimissioni, se devo esser sincero.

Sarebbe il minimo, sarebbe il primo a non riuscirci sul campo da 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le chiacchiere stanno a 0.

Lo sappiamo tutti, soprattutto loro dove la Juventus deve investire e dove deve cedere e puntellare.

Tutta la panchina attuale va venduta, ma proprio tutta, poi ci sono i titolari e di questi Cambiaso e’ quello da spedire piu’ di tutti.. Tutto il resto dipende da cosa vogliono fa giocatori che inevitabilmente, alcuni, scaleranno a panchinari e da quello che vuole Spalletti.
Non si deve rivoluzionare nulla, ma un altro anno di Miretti e Koopmeiners come primi sostituti di Thuram/Locatelli e Mck, direi proprio di no, altrimenti lo dicessero chiaramente che pure l’anno prossimo si lotta per la champions e tanti cari saluti.

O si ritorna a fare i seri e puntare su determinati giocatori o la finissero di parlare di Juventus, perche’ di Juventus c’e’ zero da troppo tempo, col verona si doveva vincere e si sono caggati in mano, per l’ennesima volta e non va bene, quindi niente rivoluzione? Ok, ma non ci prendesse per il * con Openda… Non ti piace quindi non lo fai giocare, semplice, che poi sia un professionista, bravo ragazzo * e mazzi nessuno lo mette in dubbio, ma se realmente ci si teneva, facevi entrare lui al posto di quei du pipponi di Koopmeiners e Miretti.

Ma perché non è chiaro ? 
A me pare super chiaro. Se poi uno non vuole vedere le cose allora è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dimissioni per andare dove che ha appena rinnovato e con ogni probabilità la Juventus sarà l'ultimo club importante dove potrà allenare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Manco per sogno.

Tra infortunati cronici, sopravvalutati e teste matte andremmo a peggiorare e non di poco. L'unico che prenderei dei citati è Palestra, ma gioca nel ruolo di Kalulu che è quello con più minuti giocati in stagione. Non è certo lì che dobbiamo spendere soldi, e con questo fantastico mercato saremmo ancora scoperti nei due ruoli in cui siamo messi peggio, cioè portiere e centravanti. 

Non condivido affatto, chi sarebbero i sopravvalutati? 

Ho messo il portiere tra gli acquisti , Alisson. L’unico che mancherebbe è il centravanti ma tutto non si può fare e sono già 6/7 titolari nuovi, l’anno prossimo si investe pesante su quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Roland, non credo proprio che Spalletti stia bleffando.

Mi aspetto 5 cessioni da questa rosa, ma cambiarne 5 su 25 è proprio come dice Spalletti: rimarranno in molti alla Juventus anche prossimo anno.

Lo scudetto non è roba per noi, non sarà un obbiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dimissioni per andare dove che ha appena rinnovato e con ogni probabilità la Juventus sarà l'ultimo club importante dove potrà allenare?

Per stare a casa. Sarebbe il primo a non riuscirci da Del Neri. Tudor non sarebbe stato confermato senza CL. Magari anche lui si farà da parte, dopo aver "fallito". Anche viste le ambizioni della società, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Mi aspetto 5 cessioni da questa rosa, ma cambiarne 5 su 25 è proprio come dice Spalletti: rimarranno in molti alla Juventus anche prossimo anno.

Se i 5 sono quelli giusti si può tranquillamente lottare per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per stare a casa. Sarebbe il primo a non riuscirci da Del Neri. Tudor non sarebbe stato confermato senza CL. Magari anche lui si farà da parte, dopo aver "fallito". Anche vistele ambizioni della società, chiaramente.

Se gli danno i soldi si fa da parte, mica è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se gli danno i soldi si fa da parte, mica è fesso

Ma difatti la questione rinnovo, anzi, le questioni, Mckennie e Yildiz compresi, le avrei spostate a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vorrebbe dire avere ancora Di Gregorio o Perin come titolare per almeno 20 partite.

Comunque, concordo. Servirebbe anche un centrale di riserva, se non esce nessuno. 

Eh purtroppo a porta non vedo grandi occasioni se non il brasiliano a zero.

Centrale ci riporterei kalulu visto che è sempre stato il suo ruolo naturale, i terzini devono spingere, come insegna il PSG

Vorrei vedere uno Spalletti arrembante, ultimamente si sta allegrizzando pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per stare a casa. Sarebbe il primo a non riuscirci da Del Neri. Tudor non sarebbe stato confermato senza CL. Magari anche lui si farà da parte, dopo aver "fallito". Anche viste le ambizioni della società, chiaramente.

Mi sembra semplicemente utopia. 

Spalletti se non andrà in Champions League( e per me non ci si andrà ), non si andrà perchè questa rosa è scarsa. E stesso discorso avrei fatto per Tudor. 

Siamo andati in Champions League negli anni precedenti di culó, perché non siamo arrivati secondi o terzi, ma siamo andati grazie agli altri, e ti potrei citare la sconfitta del Napoli di Gattuso in casa contro il Verona all’ultima giornata. 

Questa squadra è scarsa, ci sono giocatori che sono qua da 5 anni senza neanche sapere perché, visto che sono giocatori che andavano ceduti dopo 12 mesi di mediocrità. 

Mandare via Spalletti per prendere chi ? Prima di parlare di Spalletti, di Tudor, di Allegri, di Motta, si pensi a cacciare da Torino i Ferrero, i Comolli, i Modesto come è stato fatto per gli altri mediocri come Scannavino, Giuntoli ecc ecc, allora forse torneremo a essere ciò che siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Anche fossero azzeccati, con 5 cambi l'anno di non primissimo livello (perché parliamoci chiaro i campioni costano e non vengono in questa società dove non si vince) lo scudetto non sarà roba per noi non solo la prossima stagione, ma nemmeno quella dopo.

Se poi ne sbagli anche solo la metà, che sarebbe comunque molto meglio di come sono andati gli ultimi mercati, torni vincente nel duemilamai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non becchiamo un acquisto importante da parecchio tempo, non abbiamo un reparto da lotta scudetto, attacco da rifare con 4 elementi sfiduciati/bocciati, centrocampo dove se ne salva mezzo, due portieri che non ne fanno uno, difesa il cui leader barcolla,  non abbiamo uno zoccolo duro vincente che di nervi mentalità riesca a portare le inerzie dalla nostra.

La dirigenza nelle figure di modesto e chiellini non hanno fatto la differenza nel far "maturare" la squadra. 

Io onestamente per l'anno prossimo vedo un andazzo analogo alle scorse stagioni, salvo magari azzeccare un acquisto/ o due che possano l'anno ancor dopo essere un piccolo mattoncino rivoluzionario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zìrobe ha scritto:

Gli è uscita parecchio male

Praticamente dice che metteva altri attaccanti reputando siano più forti, ma visto che stanno sotto performando tanto vale mettere openda che  si impegna sempre ed è un bravo ragazzo cui tutti vogliono bene

Bah

ho la sensazione che un pò tutti non vedano l'ora di terminare la stagione , anche il mister. saranno 3 partite giocate di * purtroppo, questi hanno mollato,tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti la questione rinnovo, anzi, le questioni, Mckennie e Yildiz compresi, le avrei spostate a fine campionato.

Ma ormai lo hanno rinnovato e pure a cifre alte, quei soldi sono impegnati quindi la scelta è fatta. Resterà anche in caso di fallimento, perché è evidente che in società hanno deciso di affidarsi a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si è sempre detto che Grimaldo vuole tornare in Spagna, ne è a conoscenza Di Natale? 

Beh però dipende da chi in Spagna immagino. Al Barcellona andrebbe di corsa, alle due di Madrid lo stesso, nelle altre bisogna vedere... Forse forse al Villareal perché vicino a casa anche perché da lì in avanti le possibilità di vincere qualcosa diventano molto basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei attenzione all'altra possibile lettura delle parole di Spalletti: cioè il rischio di perdere quelle che lui potrebbe ritenere pedine chiave. Non parlo di Yildiz, ma di alcuni profili chiacchierati in uscita (Conceicao, Kalulu, Thuram...).

Qualsiasi dirigenza capace oggi farebbe una cosa molto chiara: capire se ci sono giocatori sopravvalutati (e con mercato) e sfruttare l'occasione per un restyling della rosa. Chiaro che questo non lo fai vendendo Cabal o prestando Openda, ma con la bravura di sostituire il Kalulu di turno con qualcuno di più forte e che costi meno (se poi è anche più giovane, meglio ancora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.