Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spalletti i giocatore che conosce sono questi della serie A.

Quindi, immagino non si andrà lontano.

Guarda forse è meglio se non andiamo in Champions che almeno certi nomi son un minimo giustificati.

Per me un allenatore deve dare le caratteristiche dei giocatori che vorrebbe allenare e la dirigenza fare il suo lavoro di scouting e selezione. 

Leggere il mercato lo faranno Chiellini e Spalletti a me non fa ben sperare. 

Avessi la garanzia che la mancata qualificazione porterebbe ad una rifondazione poggiante sulle basi di competenza ed esperienza calcistica europea me lo augurerei pur io. 

Penso che se non ci si qualifica, mandano via comolli viene promosso chiellini e tireranno dentro un bonucci o qualche altro amicone neofita apprendista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, fjgt said:

Spalletti i giocatore che conosce sono questi della serie A.

Quindi, immagino non si andrà lontano.

Guarda forse è meglio se non andiamo in Champions che almeno certi nomi son un minimo giustificati.

Ma é stato lui a lanciare un quasi sconosciuto Kvara, percio speriamo che non sia cosí chiuso a giocstori da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, golditrezegol said:

 

 

 

 

 

 

Non ridere cerca di non ridere cit 

ok, perfetto, che ci diano maxi perrone

ma Meret ha il contratto in scadenza? dubito che ce lo diano altrimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barakuda ha scritto:

ok, perfetto, che ci diano maxi perrone

ma Meret ha il contratto in scadenza? dubito che ce lo diano altrimenti

Magari Perrone come play.. 

Ci mancano maledettamente due elementi con i piedi educati per impostare e inventare

Lui + B. Silva e si inizierebbe a ragionare, in questo modo Locatelli tornerebbe a fare il mediano.

Certo io vedrei bene nel pacchetto di mezzo un Camavinga (usato sicuro Real) a far legna...ma sarebbe chiedere troppo.

 

Comunque tanto (o quasi tutto) dipenderà dall'accendere questo 4° posto per cui vediamo di vincerle a cominciare da stasera sennò ci sarà da stringe la cinghia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ufficialee said:

Attenzione perchè secondo me David e Openda non sono due bidoni in termini assoluti, anzi. Openda al Lens e al Lipsia fece tantissimi gol, idem David al Lille. È proprio contesto della Juventus attuale che tende a spegnere gli attaccanti. Ad esempio Kolo Muani l'anno scorso è arrivato e sembrava un iradiddio e poco alla volta è stato inglobato dalla mediocrità generale. In questa Juve devi ricevere spalle alla porta, devi fare lavoro sporco continuamente, e la maggior parte degli attaccanti in circolazione non lo sa fare quel lavoro lì, all'estero giocano in tutt'altro modo

Grazie.

Questo è un interessantissimo punto di vista.

E sarebbe la spiegazione più logica al mancato rendimento dei nostri attaccanti.

Perchè, ok, ci sta che uno si debba ambientare, ma è assurdo come David ed Openda da noi sembrino i cugini scemi di quegli attaccanti che in Francia ed in Germania facevano così bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

Tu stai paragonando un giocatore che praticamente a parte 5 mesi da noi e l'anno al francoforte con llorente che era il leader del bilbao e mandzukic che era il centravanti del bayern e atletico. Ma vhe paragone é?

 

Mi sta bene che ti piaccia, ma certezza non é. Non perché ha fatto 5 mesi buoni da noi, e non parliamo di 5 mesi eccezionali perché ha avuto I suoi alti e bassi. 

É considerato solo qui dentro e dalla nostra dirigenza. 

Contenti voi va bene, ma non inventiamoci paragoni e statistiche che non esistono. E ricordiamoci sempre che potrebbe costare parecchio e avere uno stipendio alto. E noi queste risorse le dovremmo dare a chi verament3 ci puo far fare un salto di qualitá. Altrimenti torniamo a parlare di koop e come il 90 % del forum era convinto fosse una certezza e giusto spenderci tutti quei soldi.

Posso pure dirti anche io che paragone del piffero stai facendo visto che Llorente giocava nell'Atletico Bilbao non chissà in che squadra blasonata perché da come ne parli pare che giocava in uno squadrone. Se non condividi pazienza. Kolo Muani capitano o non capitano  è passato al PSG quindi evidentemente qualcosa di buono lo aveva fatto vedere no ? Llorente alla Juve ci è arrivato a zero dopo una carriera passata in una squadra medio alta, che non vale piu di una Roma in Italia. 

A me Kolo Muani non fa impazzire. Analizzo e mi adatto a quello che fa la Juve sul mercato e ti sto facendo notare che io magari ho fatto un paragone del piffero ma anche tu non scherzi citando Pellegrino che a 24 anni ( che speranza del piffero sefz ) consideri ancora un giocatore che puo esplodere ma sta al Parma e lotta per la salvezza mentre il francese alla sua età si giocava champions league ed europa league con il Francoforte andando pure in doppia cifra in campionato. Pellegrino alla doppia cifra manco ci è arrivato ancora. Avrei potuto appoggiare il discoso se Pellegrino avesse avuto 20 anni. Mi pare che risepetto a quei due dia piu garanzie no ? Come vedi  puoi non condividere un pesniero ma prima di dire alle persone che sparano *, perché quello fai intedere, ci andrei piano e avrei piu rispetto delle opinioni altri.

 Ma il punto il punto è che purtroppo non hai capito nemmeno il succo del discorso.

Ti ho scritto che per arrivare ad higuain siamo passati da Matri, Qagliarella, Lorente, Mandzukic ma vedo che non ne hai nemmeno fatto cenno ma ti sei preoccupato del paragone che era la cosa meno importante.

Il succo è che quando non puoi prendere dei giocatori importanti ti adatti a quello che puoi fare sul mercato mantenendo comunque il livello alto invece di scommettere di continuo rischiando nuovamente di sbagliare e Kolo ha un esperienza internazionale importante e pure quest'anno si è giocato la champions league facendo pure dei gol (9 presenze e 4 gol). In Italia come abbiamo visto pure uno come Malen che non giocava all'aston villa ha alzato il rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Grazie.

Questo è un interessantissimo punto di vista.

E sarebbe la spiegazione più logica al mancato rendimento dei nostri attaccanti.

Perchè, ok, ci sta che uno si debba ambientare, ma è assurdo come David ed Openda da noi sembrino i cugini scemi di quegli attaccanti che in Francia ed in Germania facevano così bene.

Ma sai, in Germania si gioca il gegen senza difendere e in Francia si gioca felpato senza grande fisicita'... la Serie A e' lenta ma ancora molto tattica e molto fisica, motivo per cui un carciofo da campo aperto come Openda (giocatore-cane al quale lanci la palla avanti e lui corre, stop) e un panzerotto tarchiato come David (poco concreto e sempre in cerca dell'uno-due) combinano davvero poco. Non erano fenomeni prima, non sono pippazze adesso ma chi conta i gol senza pesarli crede che Vlahovic/David/Openda siano un attacco atomico e noi la Chernobyl del pallone che rovina tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo di massima tra la Juve e Kolo muani, a fine campionato parte la trattativa con il psg

 

gazzetta

Finalmente un nome nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Modesto messo ai margini , molto probabilmente saluterà la Juve a fine anno, occhio anche a comolli

chiellini e Spalletti avranno pieni poteri nell organigramma juventus

 

 

nico schira

L' ho scritto l'altro giorno che Modesto è un ologramma che non serve a una fava.

Abbiamo più dirigenti che giocatori.

Spero vivamente che al prossimo giro JE azzecchi la dirigenza DA JUVENTUS una volta per tutte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Al posto di modesto prenderei Buffon che ha fatto quel ruolo in nazionale 

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

chi abbraccione e amicone di Gramigna?

lascialo li per carità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Buffon dopo il ruolo in figc spero non torni da noi con ruoli apicali.

 

Del piero. Lui 

O michel.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non se capito a cosa sia servito Modesto… Poteva servire a un Tudor, ma con Spalletti, beh, questo parla direttamente con Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Ma anche no. Amicone di tutti, molte volte parla senza pensare alle conseguenze.. gli fecero due * per esser stato sincero (sul gol di muntari e “è meglio due feriti che un morto”). Anche no..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ripartire da un punto fermo di riferimento( Spalletti) che ha tanta esperienza e cercare di ritrovare il giusto legame tra giocatori staff e tifoseria

 

ekann

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Quello manco a lucidare le scarpe del gran capo lo vorrei. Oltre al portiere quello è zero.

L'unico degno, sotto qualsiasi punto di vista, sarebbe Platini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bn1897 said:

Quello manco a lucidare le scarpe del gran capo lo vorrei. Oltre al portiere quello è zero.

L'unico degno, sotto qualsiasi punto di vista, sarebbe Platini.

Del Piero pure, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Per me invece i due uomini perfetti sarebbero o Del Piero o se si vuole una figura piu autorevole a livello d'immagine internazionale direi Platini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.