Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dobbiamo ripartire da un punto fermo di riferimento( Spalletti) che ha tanta esperienza e cercare di ritrovare il giusto legame tra giocatori staff e tifoseria

ekann

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Quello manco a lucidare le scarpe del gran capo lo vorrei. Oltre al portiere quello è zero.

L'unico degno, sotto qualsiasi punto di vista, sarebbe Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bn1897 said:

Quello manco a lucidare le scarpe del gran capo lo vorrei. Oltre al portiere quello è zero.

L'unico degno, sotto qualsiasi punto di vista, sarebbe Platini.

Del Piero pure, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Buffon dovrebbe essere presidente.

Avrebbe tutte le capacità di rispondere ai giornalai, agli arbitri più o meno graditi ai cartonati, e ai dirigenti politici schierati palesemente contro. 

Sarebbe un bel messaggio al carrozzone guidato da Ignazio e Beppe.

Per me invece i due uomini perfetti sarebbero o Del Piero o se si vuole una figura piu autorevole a livello d'immagine internazionale direi Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Spalletti i giocatore che conosce sono questi della serie A.

Quindi, immagino non si andrà lontano.

Guarda forse è meglio se non andiamo in Champions che almeno certi nomi son un minimo giustificati.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Del Piero pure, no?

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

Anche io.

peró mi andrebbe bene pure del Piero guarda 

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non ridere cerca di non ridere cit 

Ma magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Platini in una intervista ha già detto che non farebbe il presidente, oramai ha una certa e non se lo accolla.

Del Piero ci starebbe come figura per ciò che rappresenta, ma secondo me neanche lui vorrebbe ora come ora, si diverte troppo come ospite e inviato nelle trasmissioni sportive. Magari un domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann guarderà la partita con i suoi soci

partita importante per il futuro, squadra forte ma manca qualcosa in mezzo al campo

bisogna partire da una base solida e fare riflessioni serie e attente 

Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca qualcosa in mezzo al campo.....

Quindi non gli piace Thuram,o Locatelli, o tutti e due......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Ho visto adesso che anche Casemiro si svincola a fine stagione ma si sa già dove va?

giocatori ancora in attività proprio non ci interessano, eh?!?!?!

sefz 

scherzo, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.